Sluurpy > Ristoranti a Perugia > Il Delicato

Recensioni di Il Delicato, Perugia

Valentina Chindamo
22/01/2022
Locale accogliente, pulito ed elegante, a pochi km da Perugia. Piatti a base di pesce o di carne, alcuni tradizionali, altri più particolari. Braciere a vista, dove lo chef cuoce selezioni di carni pregiate il cui odore inebria tutta la sala. Io ho preso la tartare, che é stata preparata al momento davanti ai miei occhi e una fiorentina enorme, entrambe deliziose. Ho assaggiato anche il pesce che era freschissimo, la frittura ottima. Servizio veloce, personale molto cortese. Assolutamente consigliato.
Lella Frasca
12/08/2019
Locale rustico con tavoli anche all'esterno, menù sufficientemente ampio con piatti ben presentati e porzioni valide. Buon rapporto costo/qualità. Ampio parcheggio e personale gentile. Oltre il ristorante dispone di camere con servizio B&B. Si possono ottenere buoni sconti prenotando con The Fork. Locale molto tranquillo e ben pulito
vittorio baldini
16/10/2022
Ho avuto il piacere di cenare per più serate in questo locale, assieme ad un mio amico, durante le vacanze di agosto 2022. Ottimi ed abbondanti primi, pesce davvero molto fresco e ben cucinato, frittura e polpo consigliatissimi. Per quanto riguarda la carne non posso che elogiarne la qualità, così come la cottura. Ottimi vini, specialmente i bianchi, per quanto mi riguarda. Conto assolutamente commisurato all'esperienza avuta. Molto consigliato, soprattutto se siete di passaggio sul lago Trasimeno.
Luciana Manco
17/10/2022
Sono capitata in questo ristorante di passaggio, tornando in hotel con mio marito e devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Abbiamo mangiato pesce, e per essere salentini non abbiamo notato differenza con quello che siamo abituati a mangiare a casa, appena pescato. Menù molto vario, hanno anche una bella selezione di carne pregiata. L'ambiente è confortevole e il personale molto gentile. Servizio rapido nonostante fosse pieno, e prezzi decisamente accessibili. Ci torneremo!
Silvia Trotto
09/10/2019
Ristorante principalmente di pesce nei pressi del lago Trasimeno, anche se è situato lungo una strada trafficata. All'interno è gradevole e accogliente e il personale molto gentile e professionale. Il pesce molto buono, soprattutto l'antipasto misto, la grigliata poteva essere più saporita ma nel complesso è un'esperienza consigliata.
Marta Alunno Ricci
22/10/2022
Locale molto accogliente..intimo e ricercato nei dettagli. Ho avuto occasione di assaggiare sia piatti di carne che di pesce..cosa dire..qualità eccezionale e il tutto curato nei particolari! Il pesce sempre freschissimo che ti riporta alla mente il profumo del mare..ho trovato sia piatti tradizionali, sia quelli più particolari. La carne, new entry del locale da qualche tempo, soddisfa ogni richiesta: dalla tartare (ottima!!!), tagliate, bistecche,… Personale gentile e i tempi di attesa sono davvero brevi!! Ristorante consigliato sia per cene romantiche, sia per una serata tra amici! Super super consigliato!!!
Francesca Centazzo
16/10/2022
Ulteriore conferma.!non avevo dubbi :ottima cena a base di pesce! Speciali le crudites di salmone,gambero di Mazzara , aragostina e polipo sul purea di patate straordinario per il segreto dello chef che sicuramente custodisce!!!il tutto preparato con arte e creatività e accompagnato da squisite salsine home made ! Sempre un piacere!complimenti allo chef Alfredo e a tutto lo staff della cucina e della sala!
Guido McD
16/10/2022
Ristorante di passaggio, ma il locale è curato e molto accogliente. Abbiamo assaggiato un’ottima tagliata (qualità e cottura) assolutamente da consigliare! Eccezionale e fresco anche il pesce (di mare) con antipasti molto sfiziosi e dei tagliolini eccellenti. Praticamente due ottimi ristoranti in uno, lontanissimo dalla classica “turistata”. Grazie, torneremo sicuramente.
Stefano Borghesi
22/10/2022
Conosco e frequento "Il Delicato" da circa 10 anni Ho festeggiato lì molte delle tappe più importanti della mia vita Non credo ci sia piatto di pesce che non abbia provato e consigliato a tutti i miei amici (moltissimi ci sono tornati e ancora mi ringraziano per "la dritta") Ma ieri ho voluto provare la carne Semplicemente DIVINA!!! Grazie chef! Per la tua professionalità, cortesia e attenzione per i particolari e verso i tuoi clienti A presto, anzi prestissimo
Michela Mearini
21/05/2022
Siamo venuti a cena qui, per caso, io e mio marito abbiamo partecipato ad un evento nelle vicinanze e abbiamo prenotato qui per cena. Il locale era quasi pieno, nonostante ciò, il servizio è stato molto veloce. Il personale cordiale e gentile, il cibo, molto buono. Abbiamo mangiato gnocchetti con crema di scampi, frittura mista di pesce, verdure. A fine pasto ci hanno offerto un amaro. Lo consiglio.
CincCent
01/08/2022
A me é piaciuto tutto quello che abbiamo mangiato: tagliere, hamburger e pesce del giorno alla griglia. Il pane fritto era buono e leggero. La ragazza che ci ha seguito è stata genrilissima. Conto in linea col momento attuale.
Silvia Cecchetti
29/10/2022
Location molto bella e cucina impeccabile. Abbiamo consumato una cena di pesce e siamo rimasti davvero soddisfatti. Complimenti e grazie! Torneremo sicuramente!
Francesco Witte
25/10/2022
Ci vado spesso. Servizio e ambiente sempre eleganti e rilassati, piatti eccellenti tutti preparati al momento, sia pesce che braceria. Top!
Daniel Ton (DanielShip)
13/10/2022
Locale molto curato nei particolari,ambiente caldo che ti mette a tuo agio,pietanze squisite,costo rapportato alla qualita' dei cibi,personale gentile e disponibile.
michele goracci
18/09/2020
Capitato per caso dopo una gita poco lontano, personale di sala eccellente e cuoco all'altezza di cucinare dei primi fantastici (chitarristi allo scoglio e gnocchi alla crema di scampi), una frittura leggerissima, che dire del prezzo? Leggermente alto ma se vuoi spendere meno e mangiare male ci sono tantissimi posti!! Complimenti allo Staff.
Pizza Sushi Pesce Pizze Hamburger Sashimi Kebab Umbricelli Penne alla norcina Ravioli Antipasto Poke Tartare Cozze Carne Nighiri Fiorentina Tris di tartufo Pizza margherita Porchetta Antipasto del borgo Filetto di maiale con patè alla perugina Panino kebab Involtini primavera Tagliata Tagliere Pizza napoletana Piccione Pollo cotto alla brace Insalate Giro pizza Zuccotto Hanburger Grigliata mista Torta al tonno, pomodoro e rucola Taglierini al tartufo bianco Pacchero Pizza per celiaci Carrello dei bolliti Tempura di verdure Risotto alla pescatoriapescatora Tagliata di vitello Tagliatelle al tartufo Gelato Parmigiana Peperone crusco Gricia Pasta Torta al testo Bologna Spaghetti cacio e pepe Apericena Scamorza al tartufo Pici cacio e pepe Cheesburger Involtini di pesce Tacos Pasta al sugo Tartufo bianco Umbricelli guanciale e scaglie di pecorino Arrosto vitello Umbricelli tartufo e porcini Cornetti e pane Fettuccine Cinghiale Dolcetti Bistecca e carciofi fritti Spaghetti al pugno chiuso Salsiccia lucana alla griglia Norcina Fave Torta al testo con prosciutto Cous cous Maritozzo Fettuccine spazzacamino Panettoni Galletto piccante Nigiri Maritozzi al pistacchio Riso Vaschetta di pollo Gnochetti Vermicelli con salsiccia Umbricelli al tartufo Panettone Faraona Spaghetti di riso con gamberi verdure Pollo Linguine all' astice Ossobuco Torta Udon con verdure Panino kebab e burek Pizza delizia Struffoli Tagliolini con astice Sonora Maritozzo con la panna Piadina kebab Panna cotta Tagliatelle con porcini Tataki Bronte Pizza würstel e patatine Pollo piccante Cupcake Antipasti Risotto tartufo Piatto vegetariano Gli hamburger Maltagliati al ragù bianco Torta al formaggio farcita La insalata norcia Funchi porcini Tortellini Antipasto tutto il cucuzzaro Arrosticini Pizza ti speck la zucca Delizia al limone Frittura di mare Carbonara Coppa alaska Pizza contadina Insalata cupa cupa Pizzone Spaghetti di soia con gamberi e verdure Filetto al pepe verde Sfiziosa Antipasto di pesce Shirataki Risotto agli scampi Cocktails Pizza perugina Panino Tosto di verdura Manzo Fettuccine al ragù bianco Scottadito di agnello Tagliatelle al pomodoro Gnocchetti Pizza cucuzzaro Panini Maccheroncini canapa Börek Cornetto al miele Frittura calamari e gamberi Fegatelli Tagliatelle Pizza reginella Fritto pesce Maccheroncini con peperone cisco e cacio ricotta Maltagliati Tortellini in brodo Tempura Pollo arrosto Pizza SICILIANA alla ANGELICA
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni