Sluurpy > Ristoranti a Perugia > Pizzeria Da Andrea

Recensioni di Pizzeria Da Andrea, Perugia

Fabio Fazio NoTv
11/07/2023
Bellissima location, servizio di qualità con personale gentile e premuroso. Ingredienti abbondanti e di qualità, buoni i fritti fatti al momento e con una frittura ben fatta. Buone pizze fatte con lievito madre, anche se preferisco impasti più soffici. I prezzi sono sopra la norma, ma con una pizza contemporanea gourmet con ingredienti di qualità c'è d'aspettarselo.
artista gc
12/05/2023
Ragazzi quì è un viaggio di sapori che tocca fare anche perché per creare un menù del genere ci sono stati dietro anni e tentativi. Partendo dall' impasto caratteristico croccante ma ben alveolato che permette di avere una bella base che accompagna i topping , i quali sono accostamenti inusuali ma davvero sapientemente ben studiati. Il menù dalle foto ho visto che varia in base anche la stagione ma anche in base penso alle prove stesse del pizzaiolo, capite? È un locale in continua evoluzione e vi assicuro che le pizze sono di alto livello. I prezzi sono ahimè altini è vero ma esci soddisfatto. Chi scrive che sono tonti perché si spende tanto per una "pizza" oppure non ha margherite o pizze per bambini oppure che è solo una pizza scenografica beh non apprezza tutto il lavoro eccelso quì eseguito e che in più non hanno papille gustative perché quì ci sta una BUONA PIZZA E IN PIÙ ANCHE BELLA. Provate e allargate le vostre vedute.
Giuseppe Caporlingua
19/05/2023
Prenotazione possibile solo online. Il locale è molto semplice. Abbastanza ricco il menù. Noi abbiamo optato per il menu degustazione dove vengono serviti 4 tranci di pizza di 4 gusti differenti. I gusti proposti sono stati sicuramente una novità data la particolarità degli accostamenti, ed anche l'impasto della pizza è superiore alla media, tuttavia visto il prezzo ci aspettavamo qualcosa in più, a partire dalle dimensioni della pizza stessa. Buona anche la pizza dolce marmellata di arance e cioccolata. Qualità prezzo non ci ha convinto, 2 pizze degustazione, 2 birre, 1 dolce e 2 amari quasi 100 euro.
Cristina Poletto
10/02/2023
Staff eccezionalmente gentile, socievole ed esplicativo. Si vede che ci tengono molto. Le pizze hanno condimenti decisamente originali, ma sapientemente abbinati. È chiaramente una pizza gourmet... Sicuramente un esperienza da provare!
Franchesca Spiezio
07/05/2023
Esplosione di sapori , con il mio compagno abbiamo optato per la degustazione , che dire … tutte super squisite ! Lo staff molto attento ad ogni dettaglio , sorridente e gentile . Ci ritorneremo sicuramente . :) ps anche i dolci ci hanno lasciato senza parole .
Pamela Falaschi
05/04/2023
Sono andata in questo locale, perché avevo visto il profilo histagram, con foto che mi avevano davvero incuriosito. Ci sono stata, (consiglio di prenotare) e oltre al servizio e gentilezza , abbiamo mangiato le straordinarie pizze, io e mio marito abbiamo provato la degustazione mare e terra....straordinario..! Ci tornerò presto..lo consiglio vivamente.
Stefano Barattucci
15/05/2023
Abbiamo provato la cena degustazione e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. Qualità della materia prima eccellente. L’accostamento degli ingradienti e la ricercatezza dello chef rendono unici i piatti.
Marco Pagliuca
30/08/2021
Da Andrea si può mangiare una pizza gourmet deliziosa , con ingredienti ricercati , mai banali. Ottimo il servizio , molto cordiale e sopratutto attento alle esigenze dei clienti. Dolci deliziosi hanno attirato la nostra attenzione e le nostre papille gustative.
Samanta Cavalletti
05/03/2023
Per la prima volta abbiamo provato questo locale, ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi! Pizza buonissima (le avrei ordinate tutte) e ottime anche quelle dolci. Non è la classica pizzeria, la qualità è altissima!
chiara bastianelli
22/01/2023
Siamo stati a cena con i nostri amici. L’impasto della piazza è a dir poco eccezionale, lievitata e cotta perfettamente! Anche gli ingredienti ci hanno colpito per la qualità e la bontà. Il dolce è stato all’altezza del resto, una cheese cake fantastica! Un po’ salato il conto. Consigliatissima da Travelumbria!
Sandra Giaquinta
07/02/2023
Siamo stati in questo locale in due, nonostante avessimo prenotato all’ultimo minuto ci hanno accolti con grande gentilezza e disponibilità. Locale molto carino. La cameriera ci ha illustrato con molta chiarezza il menù e l’interessante possibilità di effettuare un menù degustazione per assaggiare diversi tipi di pizza (da richiedere in fase di prenotazione on line). Le pizze sono state una esperienza emozionante: ingredienti di alta qualità che si sposano benissimo con un’idea, quella di due ragazzi, di coniugare innovazione, tradizione ed eccellenza. Superlativo. Non condivido le recensioni online di chi si lamenta dei prezzi elevati e pretende una simile qualità ad un prezzo da fast food: malafede o stupidità. In conclusione, una pizzeria di livello altissimo, gestita da persone che investono nella qualità con coraggio e tanta bravura: complimenti.
Poliroth
04/02/2023
Finalmente delle pizze vegane (e anche dei panzerotti) pensate da zero e non preparate secondo l’ottica del “tolgo qualcosa e la pizza diventa vegana”. È una soddisfazione per chi le pensa, per chi le prepara e per chi le mangia con gusto. Bravi tutti!
Virginia Grisci
26/01/2023
Qualità delle materie prime, ricercatezza negli abbinamenti e cordialità. Una piacevole serata di novità, due pizze, un trancio dolce una birra a testa e un'acqua 65€, davvero ben spesi.
Da
30/07/2022
Bel locale, piccolo ma accogliente. Lo spazio ridotto evita un eccessivo ammasso di clientela, quindi positivo. Ambiente climatizzato per gustare la cena in comfort. Personale gentile, accogliente ed educato. Servizio rapido. Tavoli un po' piccoli Antipasti ottimi, pizze realmente gourmet e dessert ridotto ma molto buono. Avendo girato molte pizzerie gourmet direi che questa è una di quelle buone, assolutamente da provare. Unica nota negativa è la musica trap in riproduzione tutta la sera che è veramente fastidiosa e fuori luogo.
Francesco Palazzetti
26/01/2023
La pizza non è per niente male, si sente la qualità degli ingredienti e la ricerca. Personalmente però ho trovato l’impasto poco scioglievole e i prezzi troppo alti… Anche considerando che il locale è molto piccolo e freddo in inverno (eravamo dislocati nella veranda esterna e si gelava nonostante i riscaldamenti al massimo)
alessandra caprini
31/03/2023
Posso dire solo una parola: wow! Una pizza incredibile, buonissima! E, cosa altrettanto importante, sono tutti gentilissimi.
Pizza Sushi Pesce Pizze Hamburger Sashimi Kebab Umbricelli Penne alla norcina Ravioli Antipasto Poke Tartare Cozze Carne Nighiri Fiorentina Tris di tartufo Pizza margherita Porchetta Antipasto del borgo Filetto di maiale con patè alla perugina Panino kebab Involtini primavera Tagliata Tagliere Pizza napoletana Piccione Pollo cotto alla brace Insalate Giro pizza Zuccotto Hanburger Grigliata mista Torta al tonno, pomodoro e rucola Taglierini al tartufo bianco Pacchero Pizza per celiaci Carrello dei bolliti Tempura di verdure Risotto alla pescatoriapescatora Tagliata di vitello Tagliatelle al tartufo Gelato Parmigiana Peperone crusco Gricia Pasta Torta al testo Bologna Spaghetti cacio e pepe Apericena Scamorza al tartufo Pici cacio e pepe Cheesburger Involtini di pesce Tacos Pasta al sugo Tartufo bianco Umbricelli guanciale e scaglie di pecorino Arrosto vitello Umbricelli tartufo e porcini Cornetti e pane Fettuccine Cinghiale Dolcetti Bistecca e carciofi fritti Spaghetti al pugno chiuso Salsiccia lucana alla griglia Norcina Fave Torta al testo con prosciutto Cous cous Maritozzo Fettuccine spazzacamino Panettoni Galletto piccante Nigiri Maritozzi al pistacchio Riso Vaschetta di pollo Gnochetti Vermicelli con salsiccia Umbricelli al tartufo Panettone Faraona Spaghetti di riso con gamberi verdure Pollo Linguine all' astice Ossobuco Torta Udon con verdure Panino kebab e burek Pizza delizia Struffoli Tagliolini con astice Sonora Maritozzo con la panna Piadina kebab Panna cotta Tagliatelle con porcini Tataki Bronte Pizza würstel e patatine Pollo piccante Cupcake Antipasti Risotto tartufo Piatto vegetariano Gli hamburger Maltagliati al ragù bianco Torta al formaggio farcita La insalata norcia Funchi porcini Tortellini Antipasto tutto il cucuzzaro Arrosticini Pizza ti speck la zucca Delizia al limone Frittura di mare Carbonara Coppa alaska Pizza contadina Insalata cupa cupa Pizzone Spaghetti di soia con gamberi e verdure Filetto al pepe verde Sfiziosa Antipasto di pesce Shirataki Risotto agli scampi Cocktails Pizza perugina Panino Tosto di verdura Manzo Fettuccine al ragù bianco Scottadito di agnello Tagliatelle al pomodoro Gnocchetti Pizza cucuzzaro Panini Maccheroncini canapa Börek Cornetto al miele Frittura calamari e gamberi Fegatelli Tagliatelle Pizza reginella Fritto pesce Maccheroncini con peperone cisco e cacio ricotta Maltagliati Tortellini in brodo Tempura Pollo arrosto Pizza SICILIANA alla ANGELICA
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni