Federica
Data recensione: 2018-12-09
Data recensione: 2018-12-09
+5
Ho scoperto questo posto casualmente e me ne sono innamorata! Non fermatevi all'apparenza del fuori ma entrate e ne rimarrete stupefatti. All'ingresso a darvi il benvenuto troverete lei, un piccolo cane che vi osserverà senza avvicinarsi, ma se gli fate capire che non infastidisce saprà darvi il più bel benvenuto di sempre.
Il locale è diviso tra una zona bar e due sale molto accoglienti, (con le posate ti ci puoi specchiare!). La cucina è nelle mani di Matteo, perla di questo posto. Piatti semplici nei quali si riesce ad assaporare ogni singolo sapore, portate abbondanti che sfido chiunque a portare a termine!
Il servizio e' da guanti bianchi, la ragazza che porta tutte quelle leccornie è sempre alla ricerca di farti star bene, simpatica, educata e veloce nel soddisfare ogni richiesta. Insieme ad un "ometto" il servizio è il top!
Se pensate che avendo solo 2 sale sia un posto scontato e lo definite trattoria vi sbagliate di grosso è una Locanda che mette passione e dedizione nei piatti che prepara, in pochi mettono al primo posto la qualità!




🎉 Unisciti a 26 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui