Sluurpy > Ristoranti a Perugia > Pizzeria Non Vedo L'ora

Recensioni di Pizzeria Non Vedo L'ora, Perugia

Fra posa
17/07/2023
Una vera scoperta! Mai vista una scelta così vasta di pizze! Tutte con opzione senza glutine, preparate in un’area a parte e con forno dedicato. Disponibili anche antipasti e fritti gluten free ed i proprietari sono sempre alla ricerca di innovazione. Parte del circuito AIC, mettono tutto il loro impegno per far sentire tutti a casa!
Enrico G
10/07/2023
Tornerei in vacanza nella zona anche solo per tornare a mangiare una pizza favolosa. Non vedo l'ora 😉😋. Pizza di altissima qualità. Complimenti ai proprietari , gentili e professionali. Altamente consigliato.
Giovanni Galieni
31/05/2023
Eravamo un gruppo di 10 persone. Tutti entusiasti! Ottima pizza, apprezzabile la fantasia del "giropizza". Servizio impeccabile come il proprietario che si distingue per i suoi modi signorili. Complimenti! Si consiglia vivamente!
Max Harland
06/05/2023
Semplicemente la Pizza migliore! Ospitalità veramente ottima! Consiglio a tutti!
Enrico Batocchi
11/05/2023
Ottima pizza con ampia scelta di proposte molto curate. Buono anche il fritto ... panna cotta in chiusura sorprendente...sul serio va provata! Ospitalità perfetta, con garbo e attenzione. Sicuramente una validissima offerta. Bravi.
anna frattini
14/05/2023
La tua posizione  Pizzeria Non Vedo l'Ora Via della Ninfa, 7/10, 06132 Perugia PG Pizza anna frattini 224 punti un minuto fa Finalmente una pizzeria dove anche il sabato sera, oltre a mangiare una pizza OTTIMA puoi trascorrere una serata in un ambiente tranquillo senza musica a palla per poter parlare agli amici senza urlare!La pizza è spettacolare ,il personale molto gentile senza essere invadente, prezzi adeguati.Insomma...Consiglio e ci tornerò! Servizio Consumazione sul posto Tipo di pasto Cena Prezzo a persona 20-30 € Cibo 5 Servizio 5 Ambiente 3 Piatti consigliati Pizza Buonissima E Area parcheggio Molti posti auto Opzioni per il parcheggio Parcheggio senza costi Accesso con sedia a rotelle Rampa comodissima accanto al posto riservato   Continua nell'app Navigazione in tempo reale e altro ancora nell'app Maps RIMANI NELLA VERSIONE WEB UTILIZZA L'APP
Pinco Panco
04/07/2023
Pizza ottima, si può scegliere tra vari tipi di impasto ed il menu offre anche una vasta scelta di condimenti!!!!Per non parlare dei dolci fatti dalla proprietaria che sono a dir poco eccezionali!Si può mangiare sia all interno che all esterno,il proprietario veramente gentilissimo,molto disponibile,cordiale e sempre attento alle esigenze della clientela!!! Consigliatissimo!!!!
Anna Di Cuia
19/07/2023
Adoro questa pizzeria, non solo per la bontà delle pizze, e con impasti strepitosi, ma anche per la gestione e gentilezza di Roberto e la sua famiglia, ma poi vogliamo mettere una pizzaiola donna?!?!?(ma non solo lei) Consigliatissima
Giovanni Caporali
07/06/2022
Siamo andati in questa pizzeria per assaggiare la pizza senza glutine, in quanto mia moglie è celiaca, e siamo stati piacevolmente sorpresi. La pizza è al pari di una tradizionale, non si sente la differenza. La base è croccante fuori e morbida dentro, e si può farcire con una grande varietà di gusti. Consigliatissima. Fra l'altro ci sono anche dolci senza glutine, non provati. Per le pizze classiche, la pizza è tipo napoletana, buona appena sfornata ma risulta leggermente gommosa quando si raffredda. Ho apprezzato comunque la qualita degli ingredienti usati e la vasta scelta proposta. La pizza non è economica, ma penso che il prezzo sia in linea con le matierie di qualità usate. Da riprovare sicuramente
Federico Cosentino
06/04/2023
Ottima pizza ed impasto. Hanno un'infinità di gusti e davvero non sapevo quale scegliere. Personale gentile e simpatico. Una menzione speciale a Marta, Mattia e il boss. Che dire: "non vedo l'ora" di ritornare.
Pizza Sushi Pesce Pizze Hamburger Sashimi Kebab Umbricelli Penne alla norcina Ravioli Antipasto Poke Tartare Cozze Carne Nighiri Fiorentina Tris di tartufo Pizza margherita Porchetta Antipasto del borgo Filetto di maiale con patè alla perugina Panino kebab Involtini primavera Tagliata Tagliere Pizza napoletana Piccione Pollo cotto alla brace Insalate Giro pizza Zuccotto Hanburger Grigliata mista Torta al tonno, pomodoro e rucola Taglierini al tartufo bianco Pacchero Pizza per celiaci Carrello dei bolliti Tempura di verdure Risotto alla pescatoriapescatora Tagliata di vitello Tagliatelle al tartufo Gelato Parmigiana Peperone crusco Gricia Pasta Torta al testo Bologna Spaghetti cacio e pepe Apericena Scamorza al tartufo Pici cacio e pepe Cheesburger Involtini di pesce Tacos Pasta al sugo Tartufo bianco Umbricelli guanciale e scaglie di pecorino Arrosto vitello Umbricelli tartufo e porcini Cornetti e pane Fettuccine Cinghiale Dolcetti Bistecca e carciofi fritti Spaghetti al pugno chiuso Salsiccia lucana alla griglia Norcina Fave Torta al testo con prosciutto Cous cous Maritozzo Fettuccine spazzacamino Panettoni Galletto piccante Nigiri Maritozzi al pistacchio Riso Vaschetta di pollo Gnochetti Vermicelli con salsiccia Umbricelli al tartufo Panettone Faraona Spaghetti di riso con gamberi verdure Pollo Linguine all' astice Ossobuco Torta Udon con verdure Panino kebab e burek Pizza delizia Struffoli Tagliolini con astice Sonora Maritozzo con la panna Piadina kebab Panna cotta Tagliatelle con porcini Tataki Bronte Pizza würstel e patatine Pollo piccante Cupcake Antipasti Risotto tartufo Piatto vegetariano Gli hamburger Maltagliati al ragù bianco Torta al formaggio farcita La insalata norcia Funchi porcini Tortellini Antipasto tutto il cucuzzaro Arrosticini Pizza ti speck la zucca Delizia al limone Frittura di mare Carbonara Coppa alaska Pizza contadina Insalata cupa cupa Pizzone Spaghetti di soia con gamberi e verdure Filetto al pepe verde Sfiziosa Antipasto di pesce Shirataki Risotto agli scampi Cocktails Pizza perugina Panino Tosto di verdura Manzo Fettuccine al ragù bianco Scottadito di agnello Tagliatelle al pomodoro Gnocchetti Pizza cucuzzaro Panini Maccheroncini canapa Börek Cornetto al miele Frittura calamari e gamberi Fegatelli Tagliatelle Pizza reginella Fritto pesce Maccheroncini con peperone cisco e cacio ricotta Maltagliati Tortellini in brodo Tempura Pollo arrosto Pizza SICILIANA alla ANGELICA
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni