Sluurpy > Ristoranti a Perugia > Storie Perugine

Recensioni di Storie Perugine, Perugia

Studio Immobiliare Moreno Corrado
30/04/2023
Un locale molto caratteristico, dove si respira e si assaggia la storia culinaria un'ombra. Il personale è gentile e disponibile. Si trova in una zona pedonale ed è molto piacevole cenare all'esterno
Cristina Andreetto
11/12/2022
Una sorpresa nel centro di Perugia. Il ristorante da fuori sembra piccolo, ma una volta dentro si scende le scale e si aprono una serie di sale tutte a tema. Tavoli ognuno diverso, ma tutti particolari. Ambiente molto curato e bello. Cibo SPAZIALE! Davvero squisito e personale gentile, attento e simpatico. Il loro panettone un sogno! Qualità -prezzo eccellente! Dovessi ripassare per Perugia ci correrei, super consigliato! Nulla da dire : impeccabile.
Lapo Santoro
10/12/2022
Locale molto caratteristico e bello; ogni sala ha la sua storia che viene esaustivamente spiegata dalla Signora. Personale molto ospitale, cordiale e preparato. Ottima la lista dei vini. Grazie del piacevolissimo ricordo che ci porteremo dietro
Luca Ripari
28/12/2022
Locale molto suggestivo, con foto storiche di Perugia. Nel comolesso un buon menù, anche se forse leggermente costoso. Prontezza nel servizio e piena disponibilità.
Tina Di Ianni
14/07/2023
Location carina all interno, ricca di foto e oggettistica antica/vintage (ma troppo "affogata"); primi piatti abbondanti (ma il sapore del tartufo sparisce sulla carbonara); ottimo hamburgher vegetariano; tante varietà di birra (ma, accidenti, mancava proprio quella che desideravo io); un pochino di attenzione in più per il servizio ma cameriera sorridente e garbata.
Azzurra Antichi
07/01/2023
Piccolo ingresso, forse poco visibile, ma all'interno poesia pura. La storia di Perugia raccontata attraverso le immagini e gli oggetti delle sale a tema e la signora Brenda che col sorriso e un'accoglienza unici ci ha fatto praticamente da guida. Menù tipico eccellente, un fuori menù da 10 e lode (stracotto con polenta), porzioni abbondanti e rapporto qualità prezzo insuperabile. Consigliatissimo e se torniamo a Perugia sarà tappa assicurata!!!
Pier Paolo
14/05/2023
Posto molto caratteristico, posti a sedere ricavati da vecchi mobili , con bellissima mostra fotografica interna . Cibo buono .
Cabrio Lovers
12/09/2021
Nel cuore di perugia questo locale si distingue per il suo arredamento ricercato (in epoca covid però non sempre fanno servizio dentro e noi purtroppo siamo rimasti davvero delusi di non aver potuto mangiare dentro visto che era anche per questo che lo avevamo scelto.. avrebbero dovuto dirmelo nel momento della prenotazione). Abbiamo mangiato fuori molto bene alla fine. Cucina tradizionale di qualità. Piatti ricchi e abbondanti. Personale cordiale, gentile e simpatico.
Luca Cristofani
12/03/2023
Locale molto carino e caratteristico, arredo attento in tutti i dettagli. Il servizio semplice ma corretto. Unico appunto da fare sulle tagliate al tartufo (24€) servite, anche se richieste al sangue arrivano fredde, molto cotte quasi da sembrare riscaldate. Nel complesso esperienza ok
Isabel Flores
24/07/2021
Bel posticino dove abbiamo pranzato appena arrivati a Perugia. Tavolini esterni e ombreggiati. Menù con ampia scelta. Personale cortese e gentile. Prezzi nella media di un locale nel centro storico.
Chiara Dondi
02/10/2022
Un locale che mi ha sorpreso! Situato in centro a Perugia una bella location nel piano interrato tutto in pietra davvero suggestivo! Abbiamo mangiato benissimo! Arrivato tutto in pochissimo tempo! Un bel piatto di gnocchi al tartufo! Deliziosi! Super consigliato!
Laura Fasano
04/09/2022
Ristorante caratteristico come non mai, situato in una vera e propria cantina. Molto carina l'idea dei menù nei libri, l'arredamento interno curato nei dettagli. Menù vario e ricercato.
chris cocu
15/04/2019
Arrivati qua per pranzo, locale sviluppato su due piani, di cui il primo, almeno quando siamo arrivati noi, era lasciato a se stesso. Al piano inferiore si trovano cucina, piano bar, sala e servizi igienici. L'ambiente è molto curato con foto di vecchi eventi sportivi e di personalità illustri per la città di perugia. Il wi fi è una mano santa visto che il telefono lo giù non prende. Per il pranzo abbiamo scelto di dividerci un tagliere "antichi sapori" che prevedeva 6 fette di salame di cinghiale, qualche fetta di prosciutto, 2 fette della tipica torta al testo e 2 fette di pane al formaggio. Per iniziare davvero niente male sia come qualità che come quantità. Come primi c'è una vasta scelta per tutti i palati, noi ci siamo soffermati su gnocchi al ragù d'anatra davvero ottimi, peccato per la cottura un po' troppo prolungata ma comunque niente di drammatico. Come secondi siamo andati di hamburger di maiale con bacon, davvero enormi e completi. Cottura della carme ottima. Nel complesso abbiamo mangiato da dio e abbiamo pagato qualcosina in meno rispetto ai locali della zona. Ci ritorneremo sicuramente
Walid Barakat
09/08/2019
Cucina tipica umbra con pizzeria. Ottime pietanze del posto e un'ampia lista di birre e di vini. Personale super preparato e simpatico. Prezzi nella media. Atmosfera bella. D'estate il dehors é fantastico. Ideale per tutti i tipi di clientela: copiette, gruppi di amici e famiglie. Super consigliato
Luigi De Luca
08/11/2021
Siamo stati a Perugia per un giorno, e su consiglio di una nostra amica abbiamo cenato in questo locale, e devo dire ke il consiglio è stato 🔝 Atmosfera tranquilla, locale molto ben arredato, con varie sale differenti, noi avevamo la sala musica, bello l'effetto vintage, ben curato tutto. Cibo Buonissimo, consiglio la Fonduta e poi la tagliata, veramente🔝 Personale gentilissimo ed efficiente. Consigliatissimo!!!
Pizza Sushi Pesce Pizze Hamburger Sashimi Kebab Umbricelli Penne alla norcina Ravioli Antipasto Poke Tartare Cozze Carne Nighiri Fiorentina Tris di tartufo Pizza margherita Porchetta Antipasto del borgo Filetto di maiale con patè alla perugina Panino kebab Involtini primavera Tagliata Tagliere Pizza napoletana Piccione Pollo cotto alla brace Insalate Giro pizza Zuccotto Hanburger Grigliata mista Torta al tonno, pomodoro e rucola Taglierini al tartufo bianco Pacchero Pizza per celiaci Carrello dei bolliti Tempura di verdure Risotto alla pescatoriapescatora Tagliata di vitello Tagliatelle al tartufo Gelato Parmigiana Peperone crusco Gricia Pasta Torta al testo Bologna Spaghetti cacio e pepe Apericena Scamorza al tartufo Pici cacio e pepe Cheesburger Involtini di pesce Tacos Pasta al sugo Tartufo bianco Umbricelli guanciale e scaglie di pecorino Arrosto vitello Umbricelli tartufo e porcini Cornetti e pane Fettuccine Cinghiale Dolcetti Bistecca e carciofi fritti Spaghetti al pugno chiuso Salsiccia lucana alla griglia Norcina Fave Torta al testo con prosciutto Cous cous Maritozzo Fettuccine spazzacamino Panettoni Galletto piccante Nigiri Maritozzi al pistacchio Riso Vaschetta di pollo Gnochetti Vermicelli con salsiccia Umbricelli al tartufo Panettone Faraona Spaghetti di riso con gamberi verdure Pollo Linguine all' astice Ossobuco Torta Udon con verdure Panino kebab e burek Pizza delizia Struffoli Tagliolini con astice Sonora Maritozzo con la panna Piadina kebab Panna cotta Tagliatelle con porcini Tataki Bronte Pizza würstel e patatine Pollo piccante Cupcake Antipasti Risotto tartufo Piatto vegetariano Gli hamburger Maltagliati al ragù bianco Torta al formaggio farcita La insalata norcia Funchi porcini Tortellini Antipasto tutto il cucuzzaro Arrosticini Pizza ti speck la zucca Delizia al limone Frittura di mare Carbonara Coppa alaska Pizza contadina Insalata cupa cupa Pizzone Spaghetti di soia con gamberi e verdure Filetto al pepe verde Sfiziosa Antipasto di pesce Shirataki Risotto agli scampi Cocktails Pizza perugina Panino Tosto di verdura Manzo Fettuccine al ragù bianco Scottadito di agnello Tagliatelle al pomodoro Gnocchetti Pizza cucuzzaro Panini Maccheroncini canapa Börek Cornetto al miele Frittura calamari e gamberi Fegatelli Tagliatelle Pizza reginella Fritto pesce Maccheroncini con peperone cisco e cacio ricotta Maltagliati Tortellini in brodo Tempura Pollo arrosto Pizza SICILIANA alla ANGELICA
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni