Sluurpy > Ristoranti a Perugia > Pizzeria La Romantica Centro

Recensioni di Pizzeria La Romantica Centro, Perugia

Valerio Trionfetti
30/06/2023
Pizza buona e ben condita. Servizio veloce e cordiale. È possibile mangiare sia dentro che all'interno. Prezzi onesti.
Luigi Acito
26/03/2023
Buona la Pizza! Ottimi prezzi! Locale di sabato molto pieno. Va assolutamente prenotato. Consigliato
Antonio Daniello
16/10/2022
Ritengo sia la migliore pizzeria di Perugia per la qualità di tutte le materie prime utilizzate. In passato ho provato anche la pizza al piatto, ma quella al metro è di livello superiore. Ottimo anche il fritto misto!
Mary Addabbo
20/01/2018
Ho i miei figli che studiano a Perugia. Un loro compagno di appartamento ci ha consigliato questo posto. Bellissima la location. ...calda ed accogliente. Forno e preparazione a vista. I tempi d attesa minimi....velocissimi. ...cordialiissimi....e la pizza dire che è buonissima è poco! Tantissime varietà e i prodotti di alta qualità. Consiglio a tutti i turisti di andarci.....rimarrete soddisfatti!
simone mattei
21/03/2023
Troppo buono tutto...però veramente tanto rumore di sottofondo . Non si riusciva nemmeno a parlare a tavola se non urlando. Complimenti allo staff. Camerieri nonostante la ressa sempre sorridenti come anche i pizzaioli che nonostante tutto....potete solo immaginare un sabato sera - hanno avuto il tempo di sorridere e salutarci
Francesco Orfei (IZ0ABD)
02/01/2022
Ottima pizza, questo va detto subito. Bella anche la sala, molto carino l'arredamento e l'atmosfera è rilassata. Molto gentile il personale, veloci nel servizio.
Erica Beghini
11/04/2023
Pizza davvero buonissima! Poi quella con mortadella e pistacchio davvero ottima! Impasto molto buono, io ho preso integrale e l'ho digerita benissimo! Se mi capiterà di tornare a Perugia, torno sicuro!!!
Marco Balducci
03/04/2022
Sempre ottima pizza, una garanzia a Perugia. Il servizio è veloce e cordiale, gli ambienti sono carini e finalmente è possibile prenotare il tavolo.
Alex Riva
23/04/2023
Pizza gustosa e di ottimi ingredienti Caratteristico e accogliente il posto Da migliorare l'accoglienza
costantina righetto
29/03/2023
Pizza ottima e anche il servizio. Comodo il parcheggio se si arriva in macchina. A due passi da corso Vannucci in una bella zona di Perugia
Stefano Farinella
15/02/2022
Bellissimo Locale, con una vasta gamma di Pizze, molto Buone, Consiglio vivamente!!!
Andrea VS
30/04/2023
Molto buona la pizza soprattutto al metro. Offerta birre migliorabile. Presenza artigianali ma troppo care. Prezzi in linea. Coperto di carta caro.
Giulio Sorrentino
20/06/2023
Io ci ho mangiato. Pizza spettacolare,ero in vacanza a Perugia,quando tornerò, sicuramente ci andrò di nuovo.
Matteo Buttini
23/05/2022
La pizza è veramente buonissima, complimenti per l'impasto. Cotta in forno a legna, delicata fragrante complimenti al proprietario che cura direttamente l'impasto.
Sandra La Gatta
22/08/2018
Ottimo rapporto qualità prezzo. Buonissima la pizza, ottimo il dessert. Il personale qualificato e competente . Lo consiglio sia per una serata in famiglia che con gli amici In più è vicinissimo al centro storico di Perugia
Marco Salaris
25/05/2022
Ottima pizza, servizio impeccabile e bella location. La consiglio
Mauro
06/03/2022
Locale piccolo ma accogliente, buonissima pizza e da provare 1/2 metro di pizza gusti assortiti...
Francesco Poeta
15/07/2023
Locale molto carino, cibo ottimo e personale cortese.
Pizza Sushi Pesce Pizze Hamburger Sashimi Kebab Umbricelli Penne alla norcina Ravioli Antipasto Poke Tartare Cozze Carne Nighiri Fiorentina Tris di tartufo Pizza margherita Porchetta Antipasto del borgo Filetto di maiale con patè alla perugina Panino kebab Involtini primavera Tagliata Tagliere Pizza napoletana Piccione Pollo cotto alla brace Insalate Giro pizza Zuccotto Hanburger Grigliata mista Torta al tonno, pomodoro e rucola Taglierini al tartufo bianco Pacchero Pizza per celiaci Carrello dei bolliti Tempura di verdure Risotto alla pescatoriapescatora Tagliata di vitello Tagliatelle al tartufo Gelato Parmigiana Peperone crusco Gricia Pasta Torta al testo Bologna Spaghetti cacio e pepe Apericena Scamorza al tartufo Pici cacio e pepe Cheesburger Involtini di pesce Tacos Pasta al sugo Tartufo bianco Umbricelli guanciale e scaglie di pecorino Arrosto vitello Umbricelli tartufo e porcini Cornetti e pane Fettuccine Cinghiale Dolcetti Bistecca e carciofi fritti Spaghetti al pugno chiuso Salsiccia lucana alla griglia Norcina Fave Torta al testo con prosciutto Cous cous Maritozzo Fettuccine spazzacamino Panettoni Galletto piccante Nigiri Maritozzi al pistacchio Riso Vaschetta di pollo Gnochetti Vermicelli con salsiccia Umbricelli al tartufo Panettone Faraona Spaghetti di riso con gamberi verdure Pollo Linguine all' astice Ossobuco Torta Udon con verdure Panino kebab e burek Pizza delizia Struffoli Tagliolini con astice Sonora Maritozzo con la panna Piadina kebab Panna cotta Tagliatelle con porcini Tataki Bronte Pizza würstel e patatine Pollo piccante Cupcake Antipasti Risotto tartufo Piatto vegetariano Gli hamburger Maltagliati al ragù bianco Torta al formaggio farcita La insalata norcia Funchi porcini Tortellini Antipasto tutto il cucuzzaro Arrosticini Pizza ti speck la zucca Delizia al limone Frittura di mare Carbonara Coppa alaska Pizza contadina Insalata cupa cupa Pizzone Spaghetti di soia con gamberi e verdure Filetto al pepe verde Sfiziosa Antipasto di pesce Shirataki Risotto agli scampi Cocktails Pizza perugina Panino Tosto di verdura Manzo Fettuccine al ragù bianco Scottadito di agnello Tagliatelle al pomodoro Gnocchetti Pizza cucuzzaro Panini Maccheroncini canapa Börek Cornetto al miele Frittura calamari e gamberi Fegatelli Tagliatelle Pizza reginella Fritto pesce Maccheroncini con peperone cisco e cacio ricotta Maltagliati Tortellini in brodo Tempura Pollo arrosto Pizza SICILIANA alla ANGELICA
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni