Sluurpy > Ristoranti a Perugia > Restaurant Sun

Recensioni di Restaurant Sun, Perugia

Giada Beda
28/02/2023
Mi è piaciuta molto l'idea di poter ordinare sia alla carta che con menù fisso in modo comodo secondo i propri tempi e da tablet. Cibo buono e servizio velocissimo. Posto tranquillo, personale gentile. Sicuramente ci ritorneremo molto volentieri
Amir Ghrissi
19/06/2023
Menù davvero ricco e di ottima qualità. Ambiente avvolgente adatto alle famiglie, ti senti veramente a casa! Il personale sempre gentile e disponibile. Locale super consigliato e i prezzi sono assolutamente giusti
Daniela Falvo
18/02/2022
Davvero un bel posticino,Simpatica la possibilità di ordinare sia alla carta che con menù fisso in modo comodo secondo i propri tempi e da tablet. Cibo buono e servizio velocissimo almeno per la mia esperienza ,ma non ne dubitavo assolutamente. Devo dire una piacevole sorpresa date le brutte esperienze qui a Perugia, poi certo tutto si può migliorare...ma per quanto mi riguarda serata davvero stupenda...sicuramente un posto dove andare e tornare per passare una serata in compagnia circondati da un'atmosfera serena,tranquilla e rilassante. Non meno importante gentilissimo e simpatico anche il personale complimenti 😊
Elena Eugeni
27/02/2022
Ci ordino spesso a domicilio, stavolta ho provato la formula ayce a pranzo. Il locale è abbastanza semplice come arredamento, spazioso e con diverse sale. Bacchette usa e getta a tavola. Il menù pranzo non è molto vasto, specie per quanto riguarda gli uramaki. Ho ordinato come extra quello al mango (double sake crudo) che consiglio a tutti perché squisito, e sono stati così gentili da farmelo pagare anche meno del dovuto. Tutto discreto, il pesce è un po' meglio della media degli ayce di Perugia. Fredda la tartare, molto piccini gli uramaki. Servizio rapido ma si ingolfa un po' con il pienone. Vasta selezione di dolci e bevande (a pagamento, come è usuale)
M M “Lilly”
13/05/2023
Buona scelta di sushi e sushimi per un pranzo diverso
Laura
05/09/2021
Abbiamo cenato in questo ristorante molte volte: è il nostro preferito a Perugia tra i ristoranti che propongono cucina cinese e giapponese. La formula "All you can eat" è la più conveniente. Si ordina direttamente dal tavolo attraverso un tablet e l'attesa tra una portata e l'altra è minima. Ottima la qualità del sushi, cucinato al momento nel bancone "a vista".
Desirée Bisciotti
02/10/2019
Una serata all’insegna del sushi pienamente soddisfacente. La qualità del prodotto offerto era ottima, il sushi ben calibrato nei sapori e nelle porzioni. Il servizio è stato particolarmente lento, unica nota dolente della cena. Sono sicura che sia stato un problema isolato a questa serata; inoltre, lo staff è stato gentilissimo e pronto a coprire il buco lasciato dalla lentezza del servizio.
Mattia Chiecchi
13/08/2019
Eccellente qualità a seguito della recente riapertura, servizio molto rapido anche grazie ai tablet presenti ai tavoli per eseguire le ordinazioni. Amplia anche la scelta di vini e dolci (non inclusi nei menù All-you-can-eat). Interni moderni e di classe, dotato di parcheggio dedicato.
Nicola Pallozzi Lavorante
11/10/2019
Ottima esperienza in questo ristorante giapponese che, fresco di apertura, si impone in maniera imponente nel panorama dei sushi di Perugia. Complice varie promozioni (sconti e buoni sconto) e un menù che nulla ha da invidiare nei confronti della concorrenza. Consiglio il menù serale che nonostante il prezzo più alto offre una vasta selezione di piatti.
Serena Santini
16/09/2020
Sushi veramente ottimo, piatti anche piuttosto curati. Inoltre il locale internamente è molto bello e i camerieri mi sono sembrati davvero cortesi. Le norme anti-covid (distanziamento, mascherine, gel disinfettante..) vengono rispettate, e si ordina tramite un tablet che viene anch'esso pulito dopo ogni cliente. Il menù include anche alcuni piatti vegani. Assolutamente consigliato!
Pizza Sushi Pesce Pizze Hamburger Sashimi Kebab Umbricelli Penne alla norcina Ravioli Antipasto Poke Tartare Cozze Carne Nighiri Fiorentina Tris di tartufo Pizza margherita Porchetta Antipasto del borgo Filetto di maiale con patè alla perugina Panino kebab Involtini primavera Tagliata Tagliere Pizza napoletana Piccione Pollo cotto alla brace Insalate Giro pizza Zuccotto Hanburger Grigliata mista Torta al tonno, pomodoro e rucola Taglierini al tartufo bianco Pacchero Pizza per celiaci Carrello dei bolliti Tempura di verdure Risotto alla pescatoriapescatora Tagliata di vitello Tagliatelle al tartufo Gelato Parmigiana Peperone crusco Gricia Pasta Torta al testo Bologna Spaghetti cacio e pepe Apericena Scamorza al tartufo Pici cacio e pepe Cheesburger Involtini di pesce Tacos Pasta al sugo Tartufo bianco Umbricelli guanciale e scaglie di pecorino Arrosto vitello Umbricelli tartufo e porcini Cornetti e pane Fettuccine Cinghiale Dolcetti Bistecca e carciofi fritti Spaghetti al pugno chiuso Salsiccia lucana alla griglia Norcina Fave Torta al testo con prosciutto Cous cous Maritozzo Fettuccine spazzacamino Panettoni Galletto piccante Nigiri Maritozzi al pistacchio Riso Vaschetta di pollo Gnochetti Vermicelli con salsiccia Umbricelli al tartufo Panettone Faraona Spaghetti di riso con gamberi verdure Pollo Linguine all' astice Ossobuco Torta Udon con verdure Panino kebab e burek Pizza delizia Struffoli Tagliolini con astice Sonora Maritozzo con la panna Piadina kebab Panna cotta Tagliatelle con porcini Tataki Bronte Pizza würstel e patatine Pollo piccante Cupcake Antipasti Risotto tartufo Piatto vegetariano Gli hamburger Maltagliati al ragù bianco Torta al formaggio farcita La insalata norcia Funchi porcini Tortellini Antipasto tutto il cucuzzaro Arrosticini Pizza ti speck la zucca Delizia al limone Frittura di mare Carbonara Coppa alaska Pizza contadina Insalata cupa cupa Pizzone Spaghetti di soia con gamberi e verdure Filetto al pepe verde Sfiziosa Antipasto di pesce Shirataki Risotto agli scampi Cocktails Pizza perugina Panino Tosto di verdura Manzo Fettuccine al ragù bianco Scottadito di agnello Tagliatelle al pomodoro Gnocchetti Pizza cucuzzaro Panini Maccheroncini canapa Börek Cornetto al miele Frittura calamari e gamberi Fegatelli Tagliatelle Pizza reginella Fritto pesce Maccheroncini con peperone cisco e cacio ricotta Maltagliati Tortellini in brodo Tempura Pollo arrosto Pizza SICILIANA alla ANGELICA
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni