Sluurpy > Ristoranti a Perugia > Daje

Recensioni di Daje, Perugia

Alessia Scarpecci
31/05/2023
Siamo capitati in questo locale tra le vie di Perugia per caso, abbiamo preso un Aperidaje (aperitivo classico del locale con ottimi salumi, formaggio, un'insalatina e qualche bruschetta) al quale abbiamo abbinato un buon vino e un po' di torta al testo. Abbiamo anche assaggiato una birra artigianale molto buona. Molte bottiglie erano terminate, ma c'è abbastanza scelta quindi non è stato un problema. È possibile, inoltre, acquistare i prodotti del menù all'interno del locale. Lo consiglio.
Chiara Poletti
28/06/2023
Abbiamo pranzato il 25 giugno 2023. Tagliere con salumi e formaggi strepitosi, silvia gentilissima e professionale, locale molto curato.. Assolutamente da provare
rocco rifino
09/07/2023
Abbiamo cenato il 4 luglio, trovato per caso tra i vicoli di Perugia, ottima accoglienza e cortesia, un servizio ottimo. Abbiamo molto apprezzato la qualità della materia prima, ritrovando i buoni sapori di un tempo. Bravi, daje…. Consigliatissimo.
Daniela Mannarino
01/07/2023
Il locale stato da poco rinnovato ottimizzando gli spazi e con aggiunta di mensole in legno ed arredi che rendono l' ambiente piu rustico e piacevole Gli affettati ed i formaggi sono di alta qualita' il personale sa consigliarvi e guidarvi nella scelta con cortesia e professionalita'! Che dire sia che decidiate di fermarvi per un pranxo od una cena informale sia che acquistate i prodotti e ve li portiate a casa per gustarli magari sulla terrazza o nel vostro giardino il risultato e sempre super qualita sapori profumi dell' Umbria che e ancora legata alla qualita gli odori i sapori di una volta ne va fiera e cerca di mantenerne intatto il valore!
Angelo Ferretti
21/02/2023
Posto bellissimo,tipico dolci ottimi vino uguale,c è di tutto da mangiare e gustare.da fuori sembra una cosa diversa .mangia bevi o porti via!!!!
Vix Mec
06/05/2023
Una piacevolissima sosta al centro di Perugia. Abbiamo degustato il pregevole tagliere di salumi e formaggi suggeritoci.. E non ce ne siamo pentiti...anzi... A fare compagnia ai golosi salumi, un'eccellente ricotta di bufala, 2 squisiti pezzi di pecorino stagionato e semi, dei crostini da leccarsi i baffi, il tutto accompagnato da pezzi di torta al testo sorseggiando del Sagrantino e dello Spumante. A chiudere una leccornia mai assaggiata prima: il Cardinale... Una specie di bignè fatto di pan di Spagna meringato con all'interno una crema chantilly con frutti di bosco... Una bontà indicibile. Abbiamo avuto modo di scambiare piacevolmente 2 chiacchiere con il personale gentilissimo, disponibile e che ci ha saputo consigliare al meglio da quando siamo arrivati. Unica nota "dolente" (si fa per dire) di carattere strettamente ed unicamente personale... Non avevano un Moscato che io adoro particolarmente 😊 ma mi sono affidato, senza pentirmene, al consiglio del personale che mi ha indirizzato verso un buonissimo spumante... Non c'è dubbio che alla prossima visita nel capoluogo ci ritorneremo... Grazie
Valentina Bortolato
20/08/2022
Mai mangiato dell'affettato così buono!! Abbiamo preso un gran tagliere da dividere in due e una porzione di torta al testo (porzione ottima se non siete particolarmente affamati). Formaggi spaziali, gustosissimi. Crostini moooolto buoni. Tempi di attesa lughetti, probabilmente per la mole di persone, ma ne è valsa assolutamente la pena!! Personale molto gentile.
alessandra la rosa
19/05/2023
Localino che consiglio. Personale disponibile simpatico e molto professionale. Vini ottimi torta al testo e salumi e formaggi impeccabili. Evidenzio il dolce della casa IL Cardinale che ancora assaporo nei miei sogni. Consigliatissimo
Antonio Napoletano
21/08/2021
Il Daje non è un ristorante, ma un posto dove è possibile assaggiare prelibatezze di ogni tipo, dai salumi ai formaggi, dal vino di buona qualità alle bruschette davvero buone. Il personale è davvero cortese e competente, ti consigliano i vini da abbinare, mentre se sei una persona che sa cosa bere, ti propongono qualche assaggio per valutare cosa è più consono alla tua pietanza. Armatevi di pazienza perché se si arriva dopo le 12.30 vi toccherà fare un po' di fila, ma ne vale la pena
Alvise Castagna
09/07/2022
Trattoria al centro di Perugia dove poter mangiare formaggi, salumi e torta al testo decisamente ti alto livello. Personale gentile e cordiale, consiglio di evitare le ore di punto. Decisamente da provare!
Annarita Amato
20/08/2021
Un posto unico. Top di gamma su tutto. Ottimo cibo, personale simpatico, empatico e professionale. Anche le birre ed il vino fuori dall'ambito commerciale. Se dovessi tornare a Perugia solo qui vorrei mangiare. Peccato che Google mi permette solo di assegnare 5 stelle, se ne meritano 500. Bravi ragazzi continuate così, le vostre magliette sono strepitose
catia ferrieri
19/04/2022
Il locale si trova nel centro storico di Perugia. Un ottimo rapporto qualità/prezzo dei prodotti accompagnata dalla gentilezza e professionalità dei gestori e del personale. Una buona scelta di vini. Molto consigliato.
Antonino Pintacuda
21/04/2023
Trovato per caso durante il Festival del Giornalismo, semplicemente straordinari. Affettati e birre straordinarie, i gestori sanno raccontare con passione i prodotti che vendono. Lo stile del locale è unico. Consigliatissimo.
francesco lotito
21/10/2022
Ottimo tutto rapporto qualità/prezzo ottimo, proprietario e staff meravigliosi. Tappa obbligata se si visita Perugia. Da degustare i vini biologici, veramente buoni!!
Elisa Palvis
03/01/2023
Ci siamo fatti consigliare da un barista di Perugia e abbiamo fatto benissimo. Noi abbiamo preso 2 aperidaje un panino con porchetta e una torta con pecorino e verdura. Ho trovato molto buoni i salumi, freschi e gustosi. Il locale è piccolino, molto rustico e bellino, il personale sorridente e molto gentile. Consigliatissimo , per quanto mi riguarda
Lisa Sgubin
13/10/2018
Locale piccolo ma carino e accogliente. Ottimo sia per l’aperitivo che per cena. Taglieri di salumi, formaggi e bruschette, ma anche torte al testo da farcire a piacimento. Buona anche la cantina, con una vasta scelta. Staff gentile, veloce e simpatico.
anna
21/02/2023
Qualità affettati e torta al testo super! Buon vino e ottima birra artigianale (due tipi ma di ottima qualità). Eravamo in 3 e abbiamo speso 60€: spesi bene!
Pizza Sushi Pesce Pizze Hamburger Sashimi Kebab Umbricelli Penne alla norcina Ravioli Antipasto Poke Tartare Cozze Carne Nighiri Fiorentina Tris di tartufo Pizza margherita Porchetta Antipasto del borgo Filetto di maiale con patè alla perugina Panino kebab Involtini primavera Tagliata Tagliere Pizza napoletana Piccione Pollo cotto alla brace Insalate Giro pizza Zuccotto Hanburger Grigliata mista Torta al tonno, pomodoro e rucola Taglierini al tartufo bianco Pacchero Pizza per celiaci Carrello dei bolliti Tempura di verdure Risotto alla pescatoriapescatora Tagliata di vitello Tagliatelle al tartufo Gelato Parmigiana Peperone crusco Gricia Pasta Torta al testo Bologna Spaghetti cacio e pepe Apericena Scamorza al tartufo Pici cacio e pepe Cheesburger Involtini di pesce Tacos Pasta al sugo Tartufo bianco Umbricelli guanciale e scaglie di pecorino Arrosto vitello Umbricelli tartufo e porcini Cornetti e pane Fettuccine Cinghiale Dolcetti Bistecca e carciofi fritti Spaghetti al pugno chiuso Salsiccia lucana alla griglia Norcina Fave Torta al testo con prosciutto Cous cous Maritozzo Fettuccine spazzacamino Panettoni Galletto piccante Nigiri Maritozzi al pistacchio Riso Vaschetta di pollo Gnochetti Vermicelli con salsiccia Umbricelli al tartufo Panettone Faraona Spaghetti di riso con gamberi verdure Pollo Linguine all' astice Ossobuco Torta Udon con verdure Panino kebab e burek Pizza delizia Struffoli Tagliolini con astice Sonora Maritozzo con la panna Piadina kebab Panna cotta Tagliatelle con porcini Tataki Bronte Pizza würstel e patatine Pollo piccante Cupcake Antipasti Risotto tartufo Piatto vegetariano Gli hamburger Maltagliati al ragù bianco Torta al formaggio farcita La insalata norcia Funchi porcini Tortellini Antipasto tutto il cucuzzaro Arrosticini Pizza ti speck la zucca Delizia al limone Frittura di mare Carbonara Coppa alaska Pizza contadina Insalata cupa cupa Pizzone Spaghetti di soia con gamberi e verdure Filetto al pepe verde Sfiziosa Antipasto di pesce Shirataki Risotto agli scampi Cocktails Pizza perugina Panino Tosto di verdura Manzo Fettuccine al ragù bianco Scottadito di agnello Tagliatelle al pomodoro Gnocchetti Pizza cucuzzaro Panini Maccheroncini canapa Börek Cornetto al miele Frittura calamari e gamberi Fegatelli Tagliatelle Pizza reginella Fritto pesce Maccheroncini con peperone cisco e cacio ricotta Maltagliati Tortellini in brodo Tempura Pollo arrosto Pizza SICILIANA alla ANGELICA
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni