Sluurpy > Ristoranti a Perugia > Trattoria L'attaccabrighe

Recensioni di Trattoria L'attaccabrighe, Perugia

MARTA “Marta76”
11/04/2022
Locale informale e molto accogliente. I proprietari oltre ad offrire una buona cena con porzioni veramente abbondanti, rendono piacevole e divertente la serata con la loro simpatia. Il personale cordiale e gentile, il servizio veloce. Il menù offre varie proposte tra cui scegliere, noi abbiamo preso un antipasto per due persone, con ampia varietà di prodotti, crostini, salumi e formaggi. Come primi una carbonara e una carciofara, quest'ultimo piatto era nel menù del giorno. Abbiamo assaggiato per finire il maialino in crosta, la porchetta. Con acqua, una lattina di coca cola, una birra grande, caffè e servizio, la spesa è stata di 65 euro. Un locale super consigliato da soli o in compagnia.
Mattia Mecci (Dastian)
24/05/2022
Esperienza fantastica qui a L'Attaccabrighe. Il personale è sempre super cordiale e simpatico, abbiamo preso un tagliere composto da varie tipologie di pecorino e ci è stato spiegato per filo e per segno, con anche qualche aneddoto molto carino, la storia e la provenienza di ciò che stavamo andando a mangiare. Si vede benissimo che c'è tanta tanta passione dietro a chi fa questo lavoro. Da mangiare tutto buonissimo ed i prezzi sono più che ottimi considerando anche le porzioni abbondanti. Menzione speciale va al tiramisù, uno dei più buoni che io abbia mai mangiato! Torneremo sicuramente, e dovreste andarci anche voi se già non lo avete fatto!
Marta D.
10/01/2023
Locale sempre pieno perché chi lo scopre non ne può più fare a meno! ci sono andata due volte in un mese, una a cena e una a pranzo! L'ambiente ha uno stile rustico molto accogliente, ma ha posti limitati, per cui, mi raccomando, prenotate!! Offre cucina tipica umbra fatta di prodotti locali, presentati con cura e creatività, tutti gustosissimi! Il titolare è simpaticissimo, vi accoglie alla porta, vi accompagna al posto e vi consiglia i piatti del giorno e il giusto mix! anche i camerieri sono molto alla mano e attenti, si respira un clima di casa. Infine, per quello che offrono, anche il conto è molto onesto. E non sto facendo una sviolinata per non... attacarbriga!
Desirée Bisciotti
06/03/2022
Un locale davvero particolare, fantastico se desiderate mangiare del buon cibo locale e divertirvi. L'anima del ristorante è incarnata dal suo oste e dal suo staff che, con la loro simpatia, hanno saputo regalare alla nostra cena quel tocco in più. Sulle pietanze non ho niente da dire: tutto eccezionale. Le porzioni generose sposano la qualità della materia prima che, dagli antipasti ai dolci, ha dominato ogni piatto. Speciale il fritto misto e i taglieri. Credo di non aver mai mangiato una cosa buona e particolare come la foglia di sedano fritta! Poi, da amante dei dolci, poter assaporare una cheesecake scomposta così ben bilanciata è stato un regalo. Andateci, super consigliato.
Lorenzo Piccardi
24/01/2023
Sono stato lì per una cena, ristorante comodissimo da raggiungere, proprio accanto all'uscita della superstrada, mi sono trovato molto molto bene, il locale è accogliente, i camerieri sono molto simpatici e attenti mentre per quanto riguarda il cibo, niente da dire, buonissimo tutto quanto, e porzioni molto abbondanti. Ristorante eccezionale, vi consiglio di prenotare dato che lo spazio non è molto. Ci tornerò sicuramente!
Gianni Stringari
19/02/2022
Ristorante spartano di cucina tipica umbra e non solo. Qualità dei piatti veramente eccellente! Prezzi onesti. Porzioni abbondanti. Personale gentile e disponibile. Ottimi anche i dolci! Consigliato prenotare. Si vede la vera passione per la ristorazione e l'impegno nel soddisfare il cliente. Complimenti!
Simona Villani
09/05/2022
Veramente spettacolare... per chi ama la cucina casereccie questo è il luogo giusto. Le quantità dei piatti sono davvero abbondanti e in due non siamo riuscite a finire un antipasto e un primo. Il personale e i proprietari sono davvero gentili. Straconsigliato
Federico Pauzano
05/05/2022
È esattamente come recita la insegna: cucina prepotente. Prepotentemente buona, prepotentemente saporita, prepotentemente consapevole, prepotente nelle porzioni ma ricercata nelle ottime materie prime utilizzate. Il proprietario ci ha accolto, ci ha spiegato cosa stavamo mangiando e da dove proviene. È stata una serata piacevolissima, siamo stati tutti benissimo e sicuramente torneremo.
Vincenzo Bonaccio
02/09/2022
Superba scoperta. Già prenotare è stato tutto un programma, siamo finiti a ridere a crepapelle sia io che il proprietario, Simone, che stava prendendo la prenotazione. Arrivati lì, ci chiede perché avevamo poi lasciato la nostra Molly (bovaro del bernese) a casa visto che avevo avvisato che ci sarebbe stata, una delicatezza non da poco, secondo me. Il locale è informale ma molto bellino, familiare, tenuto benissimo. I piatti non vi dico, sublimi, crostone stracciatella e nduja, pasta alla norcina antica, caponata, focaccia, tutto fantastico. Non potete perderlo!!!
Sara Sellaroli
26/08/2022
Cena fantastica! Siamo stati a cena 3 giorni fa. Il cibo è stato tutto buonissimo! Le porzioni di primo decisamente molto generose e gustosissime. Ma soprattutto la cortesia e la disponibilità del personale!!!!! Un grazie per la piacevole serata!
Pizza Sushi Pesce Pizze Hamburger Sashimi Kebab Umbricelli Penne alla norcina Ravioli Antipasto Poke Tartare Cozze Carne Nighiri Fiorentina Tris di tartufo Pizza margherita Porchetta Antipasto del borgo Filetto di maiale con patè alla perugina Panino kebab Involtini primavera Tagliata Tagliere Pizza napoletana Piccione Pollo cotto alla brace Insalate Giro pizza Zuccotto Hanburger Grigliata mista Torta al tonno, pomodoro e rucola Taglierini al tartufo bianco Pacchero Pizza per celiaci Carrello dei bolliti Tempura di verdure Risotto alla pescatoriapescatora Tagliata di vitello Tagliatelle al tartufo Gelato Parmigiana Peperone crusco Gricia Pasta Torta al testo Bologna Spaghetti cacio e pepe Apericena Scamorza al tartufo Pici cacio e pepe Cheesburger Involtini di pesce Tacos Pasta al sugo Tartufo bianco Umbricelli guanciale e scaglie di pecorino Arrosto vitello Umbricelli tartufo e porcini Cornetti e pane Fettuccine Cinghiale Dolcetti Bistecca e carciofi fritti Spaghetti al pugno chiuso Salsiccia lucana alla griglia Norcina Fave Torta al testo con prosciutto Cous cous Maritozzo Fettuccine spazzacamino Panettoni Galletto piccante Nigiri Maritozzi al pistacchio Riso Vaschetta di pollo Gnochetti Vermicelli con salsiccia Umbricelli al tartufo Panettone Faraona Spaghetti di riso con gamberi verdure Pollo Linguine all' astice Ossobuco Torta Udon con verdure Panino kebab e burek Pizza delizia Struffoli Tagliolini con astice Sonora Maritozzo con la panna Piadina kebab Panna cotta Tagliatelle con porcini Tataki Bronte Pizza würstel e patatine Pollo piccante Cupcake Antipasti Risotto tartufo Piatto vegetariano Gli hamburger Maltagliati al ragù bianco Torta al formaggio farcita La insalata norcia Funchi porcini Tortellini Antipasto tutto il cucuzzaro Arrosticini Pizza ti speck la zucca Delizia al limone Frittura di mare Carbonara Coppa alaska Pizza contadina Insalata cupa cupa Pizzone Spaghetti di soia con gamberi e verdure Filetto al pepe verde Sfiziosa Antipasto di pesce Shirataki Risotto agli scampi Cocktails Pizza perugina Panino Tosto di verdura Manzo Fettuccine al ragù bianco Scottadito di agnello Tagliatelle al pomodoro Gnocchetti Pizza cucuzzaro Panini Maccheroncini canapa Börek Cornetto al miele Frittura calamari e gamberi Fegatelli Tagliatelle Pizza reginella Fritto pesce Maccheroncini con peperone cisco e cacio ricotta Maltagliati Tortellini in brodo Tempura Pollo arrosto Pizza SICILIANA alla ANGELICA
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni