Sluurpy > Ristoranti a Perugia > Deba Sushi Perugia

Recensioni di Deba Sushi Perugia, Perugia

Silvia Burzigotti
24/09/2022
Una bellissima prima esperienza! Non avevo ancora mai avuto modo di mangiare in questo locale. Finalmente è arrivato il momento giusto! Ambiente in stile minimal ma raffinato, pochi tavoli che consentono di mangiare senza che ci sia confusione, servizio veloce e personale cordiale. Il pesce finalmente è il protagonista e la selezione di vini, pur se potrebbe essere ancora integrata, è davvero variegata! Insomma complimenti a questa perla in pieno centro storico!
Webbing: Il tuo Mondo in un Click!
18/12/2022
Quando siamo entrati al Deba Sushi abbiamo avuto subito un'ottima impressione. La location è piccola, ma raffinata e molto curata. II Menu è ricco di tantissimi piatti, la scelta è davvero difficile, ci sono diverse portate sia in chiave tradizionale che fusion...tutto buonissimo e complimenti allo Chef! P.s: La carta dei vini offre diverse opportunità e la nostra scelta è caduta su un Gewurztraminer H LUN corposo e fruttatissimo..molto buono...;)
Alvise Castagna
27/04/2023
Piacevole ristorante sushi al centro di Perugia poco vicino il duomo. Non c’è l’all you can eat solo alla carta, il menu offre molte varietà di uramaki interessanti. Personale molto cordiale e gentile. C’è anche la possibilità di asporto o take away tramite numero whatsapp. Per essere un sushi alla carta non è caro abbiamo speso 32€ in due. Ci torneremo sicuramente.
Lorenzo Piccardi
15/02/2023
Ragazzi venite in questo ristorante! Sushi buonissimo e prezzi giustissimi. Ho cenato qui e sono rimasto molto soddisfatto, locale molto bello e personale super gentile. Il cibo è veramente speciale, pesce freschissimo e abbinamenti pienamente azzeccati.
Annamaria Vasco
05/04/2023
Locale raffinato e accogliente, ottimo servizio e piatti eccellenti. Ottima anche la pulizia, dal tavolo potevo vedere la cucina e ho notato con quanta frequenza venissero rilavati taglieri e utensili
Alice Pompili
09/01/2023
Locale accogliente, molto luminoso e spazioso.. tutto curato nei minimi dettagli. Il personale é cordiale, in particolare molto simpatico il titolare.. ma soprattutto SUSHI OTTIMO!!! Cibo di alta qualità, con l’utilizzo d’ingredienti diversi dall’ordinario.. veramente speciale!! Rapporto qualità prezzo davvero ottimo 👍🏼 Tornerò prestissimo!
selly montibeller
16/04/2023
Cercavo un buon ristorante di sushi a Perugia e mi hanno consigliato il Deba… devo dire che è si è rivelato un ottimo consiglio! È un locale molto accogliente ed ogni volta che ci vado mi fanno sentire “a casa”. Il menu offre un’ampia scelta con prodotti di qualità! La cameriera è preparata e disponibile.. e Luca, il proprietario, è una persona speciale! Super consigliato!!
Gianmarco Fragetti
20/04/2023
Il locale è situato nella parte più antica del centro storico in un luogo che ha inglobato quelli che erano i sotterranei di un'antica rocca oggi demolita risalente al 1300. Questo, unito ad una sapiente e rispettosa valorizzazione degli ambienti, dona al locale un aspetto fusion; suggestivo ed antico ma allo stesso tempo moderno grazie all'arredamento minimale ed un illuminazione che garantisce sia la giusta intimità che la valorizzazione degli elementi architettonici. Fusion poi soprattutto nella cucina in quanto si hanno modo di trovare dei pezzi unici creati dalla commistione fra le cucine giapponese ed italiana quindi, oltre ai classici della cucina giapponese, c'è modo di provare per esempio dei roll con ingredienti come il pomodoro secco, l'alice, la nduja, il pesto di basilico; oltre poi ad altre chicchette come i fiori di zucca fritti con ripieno di salmone piccante. L'accoglienza è calda ed il personale di sala risulta professionale e gentile oltre che disponibile ad accompagnarti nell'esperienza della cena, consigliandoti gli abbinamenti più consoni per farti provare sempre sapori diversi, in abbinamento ad ottimi vini o drinks fatti al momento. I prezzi di alcune combinazioni possono sembrare potenzialmente al di sopra della media, però non possono che essere giustificati innanzitutto dai costi intrinseci che qualsiasi locale sostiene per la gestione stessa, dalla qualità e bontà degli ingredienti e dall'esperienza stessa che si ha durante una cena qui!
Beatrice Violante
18/04/2023
Locale super accogliente e menù con proposte decisamente accattivanti e davvero di ottima qualità. Luca e il suo personale sono molto preparati, disponibili e sanno come farti sentire a casa ogni volta che entri nel loro locale. Super consigliato!!!
Mariangela D'agata
05/04/2019
Che sushi!!! Hanno un umani trepitoso. Il pesce é fresco. I sushi sono originali e molto buoni. Per la prima volta mangio il sushi in purezza. Senza salsa di soya cosa che consiglio vivamente a tutti per La loro particolarita di sapori. Personale ben preparato. Ho pubblicato foto di cui il mix di sushi da oltre 45 pezzi
Pizza Sushi Pesce Pizze Hamburger Sashimi Kebab Umbricelli Penne alla norcina Ravioli Antipasto Poke Tartare Cozze Carne Nighiri Fiorentina Tris di tartufo Pizza margherita Porchetta Antipasto del borgo Filetto di maiale con patè alla perugina Panino kebab Involtini primavera Tagliata Tagliere Pizza napoletana Piccione Pollo cotto alla brace Insalate Giro pizza Zuccotto Hanburger Grigliata mista Torta al tonno, pomodoro e rucola Taglierini al tartufo bianco Pacchero Pizza per celiaci Carrello dei bolliti Tempura di verdure Risotto alla pescatoriapescatora Tagliata di vitello Tagliatelle al tartufo Gelato Parmigiana Peperone crusco Gricia Pasta Torta al testo Bologna Spaghetti cacio e pepe Apericena Scamorza al tartufo Pici cacio e pepe Cheesburger Involtini di pesce Tacos Pasta al sugo Tartufo bianco Umbricelli guanciale e scaglie di pecorino Arrosto vitello Umbricelli tartufo e porcini Cornetti e pane Fettuccine Cinghiale Dolcetti Bistecca e carciofi fritti Spaghetti al pugno chiuso Salsiccia lucana alla griglia Norcina Fave Torta al testo con prosciutto Cous cous Maritozzo Fettuccine spazzacamino Panettoni Galletto piccante Nigiri Maritozzi al pistacchio Riso Vaschetta di pollo Gnochetti Vermicelli con salsiccia Umbricelli al tartufo Panettone Faraona Spaghetti di riso con gamberi verdure Pollo Linguine all' astice Ossobuco Torta Udon con verdure Panino kebab e burek Pizza delizia Struffoli Tagliolini con astice Sonora Maritozzo con la panna Piadina kebab Panna cotta Tagliatelle con porcini Tataki Bronte Pizza würstel e patatine Pollo piccante Cupcake Antipasti Risotto tartufo Piatto vegetariano Gli hamburger Maltagliati al ragù bianco Torta al formaggio farcita La insalata norcia Funchi porcini Tortellini Antipasto tutto il cucuzzaro Arrosticini Pizza ti speck la zucca Delizia al limone Frittura di mare Carbonara Coppa alaska Pizza contadina Insalata cupa cupa Pizzone Spaghetti di soia con gamberi e verdure Filetto al pepe verde Sfiziosa Antipasto di pesce Shirataki Risotto agli scampi Cocktails Pizza perugina Panino Tosto di verdura Manzo Fettuccine al ragù bianco Scottadito di agnello Tagliatelle al pomodoro Gnocchetti Pizza cucuzzaro Panini Maccheroncini canapa Börek Cornetto al miele Frittura calamari e gamberi Fegatelli Tagliatelle Pizza reginella Fritto pesce Maccheroncini con peperone cisco e cacio ricotta Maltagliati Tortellini in brodo Tempura Pollo arrosto Pizza SICILIANA alla ANGELICA
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni