Sluurpy > Ristoranti a Perugia > Crudo - Gusto Naturale

Recensioni di Crudo - Gusto Naturale, Perugia

Virginia Grisci
12/06/2023
Miglior sushi alla carta di Perugia, degni di nota i Nigiri al salmone che fanno apprezzare davvero la qualità delle materie prime usate. Consiglio la degustazione da 40 pezzi per due persone, sazia e permette di assaggiare la miglior scelta della giornata. Ristorante presente su the fork permette di risparmiare un po' sul totale, vale la pena anche senza scontistica.
Luigi Flamini
02/11/2022
In pieno centro storico ha dei tavoli che affacciano direttamente in Corso Vannucci. Locale interno piccolo ma accogliente. Ci sediamo all’esterno approfittando di questo autunno dalle temperature gradevoli. Di lì a poco inizierà la nostra avventura sushi fusion accompagnati dalla titolare Federica, un vulcano in eruzione! Si vede che è appassionata e le piace coinvolgere ed accompagnare i propri clienti lungo il suo percorso culinario☺️. Iniziamo con delle tartare di ricciola, tonno, salmone, per seguire con vari rolls e futomaki senza escludere degli ottimi nigiri ed una tempura croccante e delicata, il tutto accompagnato da un bianco fermo consigliatoci dalla titolare. Che dire, tutto perfetto. L’ottima grappa a conclusione offerta dalla Federica è stata la ciliegina su una cena abbondante e tutto sommato affatto “expensive”. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ringrazio il mio amico Mauro che mi ha consigliato questo posto e non mancherò di tornarci.
Ilaria Pastore
06/06/2023
Siamo stati qui per un weekend ed entrambi i giorni abbiamo mangiato con take-away da Crudo. Il servizio e la cortesia eccellenti per non parlare della qualità e la quantità di pesce per ogni roll/pezzo di sushi che abbiamo trovato nelle confezioni. Niente a che vedere con la scarsità che si trova nel 90% dei ristoranti a Roma purtroppo. Assolutamente consigliato
Serena G
30/03/2022
Qualità e gusto davvero eccezionali, pesce freschissimo. Blue Ocean forse é diventato il mio roll preferito. Da provare il sushi roll gourmet special con jalapeño, il Salmone Royal. Finalmente un posto in cui riso e pesce sono ben bilanciati, un vero piacere per il palato.
Mario Sannino
14/08/2021
Altissima qualità! Questo locale è perfetto per chi cerca il vero sapore del pesce. I prezzi, si sa, in questi casi lievitano ma ne vale assolutamente la pena! Il sashimi di tonno un burro, si scioglie in bocca. Così come il tataki, sembrava di mangiare dell'ottima carne. Consigliatissimo, ci ritorneremo per assaggiare le altre moltissime varietà di rolls.
Filippo Tortoioli
21/05/2023
Il miglior sushi del centro di Perugia. La proprietaria Federica vi offre una esperienza unica con la sua simpatia e professionalità! Menù vario e sfizioso… da provare!
Daniela Nunziata
15/08/2022
Servizio cordiale ed efficiente. Buona la qualità ed il sapore dei piatti(che sono anche abbondanti), l’unica pecca è che hanno servito antipasti e piatti principali tutto insieme.
EDO RAC
30/03/2023
Poche parole ma tutte super veritiere. Qualità del sushi e dei crudi lontani anni luce dalla maggior parte degli ayce. Sopra a questo, cosa non da poco, c'è la bontà, la generosità e la squisitezza di due bravissime ragazze. Non cambiate mai!
claudia federiconi
01/04/2019
Qualità e cortesia, crudo di livello e per essere a Perugia non é da poco, piatti innovativi per un rapporto qualità prezzo più che onesto. Carta dei vini ristretta ma perfettamente allineata alla proposta culinaria. Da provare assolutamente
Sauro Cocchini
20/08/2021
Ottimo sushi. Qualità del pesce eccelsa. Costa qualcosina in più rispetto ai soliti all you can eat ma ovviamente si tratta di tutt’altra qualità. Molto buona anche la tempura con la salsa di Nduja.
Giulia G
29/02/2020
Mi piace proprio questo piccolo ristorante, ci torno spesso e sempre volentieri, sia per cene con amici che cene in due. È molto molto piccolo, i posti disponibili sono una ventina e si mangia molto vicino agli altri ospiti, ciononostante il cibo vale il compromesso. Ho assaggiato sushi sia alla carta che a mix (in cui comunque cercano sempre di venirti incontro se hai preferenze o non ti piace un qualche elemento), antipasti e dolci e non sono mai rimasta delusa. Cameriera sempre molto cordiale, sorridente e ...loquace! A presto!
Nicoletta Scortichini
04/03/2023
Le, materie prime sono fresche ed eccellenti... Il servizio ottimo.. Il posto è un po' risicato ma sfruttato al meglio.... Prezzo non economicissimo... Ma prenotando con the fork si ha la possibilità di avere sconti
Chiara Antifora
08/01/2023
Il Crudo non delude mai… continuiamo a tornarci e ritornarci perché è uno dei migliori ristoranti di sushi! Prezzi commisurati alla qualità dei prodotti usati. Stupendo in estate con i tavoli lungo corso Vannucci e intimo in inverno con i tavolini interni. Personale preparatissimo e sempre cortese, è sempre un piacere tornare!
Agostino De Felice
04/11/2019
Poco da dire... Sushi buonissimo e fatto con fantasia e passione, menù molto bello e ricco, proprietario gentilissimo e attento alle nostre richieste, sopratutto a quelle della mia compagna in gravidanza. 5 stelle
Giada Mencarelli
12/12/2022
Ristorante sushi in pieno centro storico di Perugia con pochi posti ma che cucina piatti di ottima qualità. I prezzi sono tendenzialmente alti ma è possibile prenotarvi con the fork e talvolta usufruire dello sconto. Io consiglio il sushi mix gourmet che contiene un'ampia varietà tra sushi, sashimi, uramaki, ecc. Molto buona anche la degustazione con piatti insoliti ma meritevoli. Consigliato.
Sandro Amadei
07/05/2019
La qualità delle materie usate si sente, non sono un assiduo frequentatore di ristoranti di sushi ma di quelli visitati è il migliore. Gradevole l’idea del menu percorso a vari prezzi, personale gentile. Unico difetto i tavoli veramente piccoli e mancanza di privacy da altri clienti sempre per i tavoli praticamente uniti. Prezzi in linea con la qualità e la location
taiss83
29/04/2022
Sushi Bar in pieno centro a Perugia, per chi ama il Sushi... Personale gentile e professionale. Consigliatissimo 🌹
Alessandro Vinti
24/08/2022
CORTESIA E QUALITÀ... Piatti di crudo e sushi veramente di ottimo livello e bontà, carta dei vini top, ottima anche l'accoglienza gentilezza e la disponibilità di tutto il personale! Complimenti veramente ci vediamo molto presto!
Pizza Sushi Pesce Pizze Hamburger Sashimi Kebab Umbricelli Penne alla norcina Ravioli Antipasto Poke Tartare Cozze Carne Nighiri Fiorentina Tris di tartufo Pizza margherita Porchetta Antipasto del borgo Filetto di maiale con patè alla perugina Panino kebab Involtini primavera Tagliata Tagliere Pizza napoletana Piccione Pollo cotto alla brace Insalate Giro pizza Zuccotto Hanburger Grigliata mista Torta al tonno, pomodoro e rucola Taglierini al tartufo bianco Pacchero Pizza per celiaci Carrello dei bolliti Tempura di verdure Risotto alla pescatoriapescatora Tagliata di vitello Tagliatelle al tartufo Gelato Parmigiana Peperone crusco Gricia Pasta Torta al testo Bologna Spaghetti cacio e pepe Apericena Scamorza al tartufo Pici cacio e pepe Cheesburger Involtini di pesce Tacos Pasta al sugo Tartufo bianco Umbricelli guanciale e scaglie di pecorino Arrosto vitello Umbricelli tartufo e porcini Cornetti e pane Fettuccine Cinghiale Dolcetti Bistecca e carciofi fritti Spaghetti al pugno chiuso Salsiccia lucana alla griglia Norcina Fave Torta al testo con prosciutto Cous cous Maritozzo Fettuccine spazzacamino Panettoni Galletto piccante Nigiri Maritozzi al pistacchio Riso Vaschetta di pollo Gnochetti Vermicelli con salsiccia Umbricelli al tartufo Panettone Faraona Spaghetti di riso con gamberi verdure Pollo Linguine all' astice Ossobuco Torta Udon con verdure Panino kebab e burek Pizza delizia Struffoli Tagliolini con astice Sonora Maritozzo con la panna Piadina kebab Panna cotta Tagliatelle con porcini Tataki Bronte Pizza würstel e patatine Pollo piccante Cupcake Antipasti Risotto tartufo Piatto vegetariano Gli hamburger Maltagliati al ragù bianco Torta al formaggio farcita La insalata norcia Funchi porcini Tortellini Antipasto tutto il cucuzzaro Arrosticini Pizza ti speck la zucca Delizia al limone Frittura di mare Carbonara Coppa alaska Pizza contadina Insalata cupa cupa Pizzone Spaghetti di soia con gamberi e verdure Filetto al pepe verde Sfiziosa Antipasto di pesce Shirataki Risotto agli scampi Cocktails Pizza perugina Panino Tosto di verdura Manzo Fettuccine al ragù bianco Scottadito di agnello Tagliatelle al pomodoro Gnocchetti Pizza cucuzzaro Panini Maccheroncini canapa Börek Cornetto al miele Frittura calamari e gamberi Fegatelli Tagliatelle Pizza reginella Fritto pesce Maccheroncini con peperone cisco e cacio ricotta Maltagliati Tortellini in brodo Tempura Pollo arrosto Pizza SICILIANA alla ANGELICA
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni