Sluurpy > Ristoranti a Perugia > Lick Gelato

Recensioni di Lick Gelato , Perugia

Valentina Murariu
25/04/2023
Da super appassionata di gelato ho trovato il prodotto cremosissimo e dal sapore bello deciso. Vi consiglio vivissimamente, se è disponibile, di provare il gusto LATTE E BISCOTTI, che è un’idea originale e sa praticamente di gocciola! Oltretutto ho trovato comodo il fatto che il locale disponesse di qualche tavolo al suo interno e dei servizi igienici.
Daria Zhovner
23/04/2023
Trovandoci a Perugia con la famiglia, abbiamo cercato e trovato questa gelateria per assaggiare il loro gelato. Io, che prendo sempre e solo pistacchio😅, ho deciso di provare il gusto più particolare - limone e basilico☺️. Che dire - sa effettivamente di basilico😍😍😍, un gusto particolare, molto rinfrescante, perfetto per la bella stagione. Anche il cioccolato fondente è buonissimo, ci sono gusti senza lattosio (ho apprezzato che è evidenziato già nel menu, non occorre chiedere). Per quanto riguarda l'ambiente dico soltanto questo - mio figlio di 8 anni, uscendo dal locale, ha commentato: "mamma hai visto, il signore che ci ha messo il gelato ha sorriso sempre"😁😁😁. Non aggiungo altro, se non complimenti!
Flavio Rinaudo
01/10/2022
5 stelle assicurate per la migliore gelateria di Perugia dove gusto e tradizione si sposano in un gelato gourmet che ti appassiona e non ti lascia insoddisfatto. Inoltre il locale non è affollato e presenta una discreta varietà di altri dolci.
abc balbuzie
29/08/2021
Trovato girando Perugia. Nel gusto crema puoi assaporare e riconoscere il limone lo zucchero e l’uovo, come nella crema che faceva la mia nonna. Veramente ottimo. Anche la cialda del cono era criccante e molto buona. Anche il gusto fico e mandorla non scherza! Una inaspettata scoperta. Da ritornarci.
Claudio Pederiva
15/06/2023
Gelati di qualità davvero ottima. Alcuni gusti sono davvero particolari ma tutti buonissimi.
Anna Nobili
10/04/2023
Adoro il gelato cremoso e dal sapore intenso... L ho trovato in questa gelateria nel centro di Perugia, da provare!
Emanuele Benda
28/04/2023
La qualità si paga ed è questo il caso. L'unico appunto che mi sento di fare è nella modesta quantità di gelato servito.
Andrea Puricelli
14/04/2022
Passato di qui per caso ho scoperto un ottimo gelato gourmet. Gusti particolari ma molto ben eseguiti. Materie prime di alta qualità. Gelato Super
Christian Brenci
21/09/2022
A mio avviso il miglior gelato di Perugia. I semifreddi sono buonissimi. Il personale è gentile e simpatico. La cornice, il locale si trova di fronte alla chiesa di S. Ercolano, ai piedi della scalinata, è incantevole, specialmente di sera. Consigliatissimo!
Roberto Russo (Grapheit edizioni)
28/06/2019
Buona gelateria, pulita, con personale molto cortese. I gelati sono molto buoni e i gusti particolari (basilico, per esempio, ma non solo ).
Pizza Sushi Pesce Pizze Hamburger Sashimi Kebab Umbricelli Penne alla norcina Ravioli Antipasto Poke Tartare Cozze Carne Nighiri Fiorentina Tris di tartufo Pizza margherita Porchetta Antipasto del borgo Filetto di maiale con patè alla perugina Panino kebab Involtini primavera Tagliata Tagliere Pizza napoletana Piccione Pollo cotto alla brace Insalate Giro pizza Zuccotto Hanburger Grigliata mista Torta al tonno, pomodoro e rucola Taglierini al tartufo bianco Pacchero Pizza per celiaci Carrello dei bolliti Tempura di verdure Risotto alla pescatoriapescatora Tagliata di vitello Tagliatelle al tartufo Gelato Parmigiana Peperone crusco Gricia Pasta Torta al testo Bologna Spaghetti cacio e pepe Apericena Scamorza al tartufo Pici cacio e pepe Cheesburger Involtini di pesce Tacos Pasta al sugo Tartufo bianco Umbricelli guanciale e scaglie di pecorino Arrosto vitello Umbricelli tartufo e porcini Cornetti e pane Fettuccine Cinghiale Dolcetti Bistecca e carciofi fritti Spaghetti al pugno chiuso Salsiccia lucana alla griglia Norcina Fave Torta al testo con prosciutto Cous cous Maritozzo Fettuccine spazzacamino Panettoni Galletto piccante Nigiri Maritozzi al pistacchio Riso Vaschetta di pollo Gnochetti Vermicelli con salsiccia Umbricelli al tartufo Panettone Faraona Spaghetti di riso con gamberi verdure Pollo Linguine all' astice Ossobuco Torta Udon con verdure Panino kebab e burek Pizza delizia Struffoli Tagliolini con astice Sonora Maritozzo con la panna Piadina kebab Panna cotta Tagliatelle con porcini Tataki Bronte Pizza würstel e patatine Pollo piccante Cupcake Antipasti Risotto tartufo Piatto vegetariano Gli hamburger Maltagliati al ragù bianco Torta al formaggio farcita La insalata norcia Funchi porcini Tortellini Antipasto tutto il cucuzzaro Arrosticini Pizza ti speck la zucca Delizia al limone Frittura di mare Carbonara Coppa alaska Pizza contadina Insalata cupa cupa Pizzone Spaghetti di soia con gamberi e verdure Filetto al pepe verde Sfiziosa Antipasto di pesce Shirataki Risotto agli scampi Cocktails Pizza perugina Panino Tosto di verdura Manzo Fettuccine al ragù bianco Scottadito di agnello Tagliatelle al pomodoro Gnocchetti Pizza cucuzzaro Panini Maccheroncini canapa Börek Cornetto al miele Frittura calamari e gamberi Fegatelli Tagliatelle Pizza reginella Fritto pesce Maccheroncini con peperone cisco e cacio ricotta Maltagliati Tortellini in brodo Tempura Pollo arrosto Pizza SICILIANA alla ANGELICA
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni