Sluurpy > Ristoranti a Perugia > Ferretti

Recensioni di Ferretti, Perugia

LoveItalianKitchen
15/10/2018
Siamo andati in questo ristorante casualmente guidati dalla molta affluenza. Entrando abbiamo trovato un ambiente piacevole e cordiale. Abbiamo preso un tagliere misto e un’insalata con i germogli bio. Entrambe porzioni molto abbondanti. Nel tagliere i formaggi di loro produzione molto buoni e particolari con abbinamento di frutta. Anche i salumi erano molto saporiti. Abbiamo assaggiato anche una piccola coppa di gelato, con un cioccolato fondente veramente buono e che difficilmente mi capita di assaggiare considerando che sono molto esigente per il gusto al cioccolato. Anche il caffè era buono. Personale gentile. Possibilità di sedersi all’aperto in zona soleggiata o più in ombra. Consiglio questo posto anche per colazione o una merenda.
Nazarena Consilvio
29/05/2021
Hamburger buonissimo, sia la carne che il formaggio di ottima scelta! La loro salsa segreta anche è davvero buona. Lo consiglio vivamente per un pasto veloce, ma buono e con prodotti di qualità.
Annalucia Finiguerra
13/09/2020
Ieri sera con i miei amici e i frati del convento di casa monteripido siamo venuti a trascorrere un tranquillo dopocena qui al Ferretti. Abbiamo preso un tagliere buonissimooo e birra/vino. Con i prezzi ci siamo, secondo me sono giusti, e poi la qualità dei formaggi e delle mozzarelle è altissima. Le norme anti-covid sono state rispettate benissimo e quindi che altro dire...veniteci :)
Cristian Casagrande
01/06/2019
Ottimo locale per gustare un buon gelato o un buono yogurt. Il personale è simpatico e molto gentile. Locale accogliente. Tornerò per assaggiare anche la ristorazione perché vedendo le pietanze che servivano mi ha incuriosito molto.
Mirko Urru
28/07/2019
Prodotti freschissimi, personale gentilissimo e preparato. Dalla colazione, alla merenda, alla cena con la possibilità di comperare prodotti da portare a casa. Un riferimento
Eleonora Baldassini
12/03/2018
Piatti bilanciati apposta da un Nutrizionista per una dieta equilibrata! Cibo buonissimo....Banconi dolci, paste, formaggi e salumi sempre super forniti....pani cotti a legna Super. ..e lo jogurt?? Buonissimooo....Ogni mese trovate dei semini ( semi di chia, avena...)sui tavoli da poter gustare in aggiunta sui vostri piatti. Servizio ottimo e veloce e Titolare veramente Simpatica e disponibile per ogni eventuale cambiamento del menù!! Che dire...Gustatevi soprattutto i Formaggi di produzione propria...sono stupendi....E quindi...Buon Appetito!! :)
Monica Colladon
29/06/2019
Prodotti freschi e buonissimi. Pizza buonissimaLocale spazioso e pulito. Personale gentilissimo. Una sola pecca : il caffè non è buono.
Carina V Sala
17/06/2019
Per trascorrere la serata all'aperto e degustare il fantastico tagliere!!! qualità e bontà un mix imperdibile!
barbara presello
27/07/2017
Taglieri di salumi e formaggi divini! Pizze strepitose che puoi condire a proprio gusto. Buon appetito!
Franco Cespa
06/05/2021
Magnifico! Piatti ben presentati ma soprattutto gustosi e digeribile. Ci tornerò spesso!👏👏
Giuseppe Varriale
04/07/2020
È un locale che offre senza dubbio una soluzione rapida (chiaramente compatibilmente con il proprio orario di arrivo, in linea di massima è consigliabile cercare di evitare i momenti/orari di punta) per consumare un ottimo pasto in compagnia o anche da soli. La procedura è semplice: si ordina alla cassa scegliendo nell'ambito di un menu ben visibile e, al pagamento, si riceve un dispositivo con un numero di comanda che consente, al momento di evasione dell'ordine, di ritirare i piatti e i prodotti richiesti. Il menu è ben organizzato e comprende taglieri, primi (ravioli, parmigiana di melanzane), pizze, salumi, formaggi e vari prodotti del caseificio, insalate e insalatone, secondi (hamburger, "wrap" di pollo, piadine), bevande e altro ancora. Un'ottima alternativa rispetto al classico locale tipo ristorante o pizzeria.
Marco Marchetti
06/03/2019
Servizio molto cortese. Siamo arrivati passato l' orario di chiusura ( da parecchio), siamo comunque stati invitati a prendere delle bevande del cibo da portare via. La pizza veramente buona, friabile e leggera. Personalmente torneremo di sicuro ad un orario migliore per poter degustare il menu'. Enjoy
carla evangelista
12/01/2019
Bel locale, con tavoli all'aperto per gustarsi un pò di sole anche a Perugia. Molto cortesi e veloci. Il menù è variegato. Ci sono stata più volte ed ho assaggiato un pò di tutto ed era tutto buono e di ottima qualità. I prezzi buoni in rapporto alla qualità. Assolutamente consigliato per un pasto veloce ed informale.
Pizza Sushi Pesce Pizze Hamburger Sashimi Kebab Umbricelli Penne alla norcina Ravioli Antipasto Poke Tartare Cozze Carne Nighiri Fiorentina Tris di tartufo Pizza margherita Porchetta Antipasto del borgo Filetto di maiale con patè alla perugina Panino kebab Involtini primavera Tagliata Tagliere Pizza napoletana Piccione Pollo cotto alla brace Insalate Giro pizza Zuccotto Hanburger Grigliata mista Torta al tonno, pomodoro e rucola Taglierini al tartufo bianco Pacchero Pizza per celiaci Carrello dei bolliti Tempura di verdure Risotto alla pescatoriapescatora Tagliata di vitello Tagliatelle al tartufo Gelato Parmigiana Peperone crusco Gricia Pasta Torta al testo Bologna Spaghetti cacio e pepe Apericena Scamorza al tartufo Pici cacio e pepe Cheesburger Involtini di pesce Tacos Pasta al sugo Tartufo bianco Umbricelli guanciale e scaglie di pecorino Arrosto vitello Umbricelli tartufo e porcini Cornetti e pane Fettuccine Cinghiale Dolcetti Bistecca e carciofi fritti Spaghetti al pugno chiuso Salsiccia lucana alla griglia Norcina Fave Torta al testo con prosciutto Cous cous Maritozzo Fettuccine spazzacamino Panettoni Galletto piccante Nigiri Maritozzi al pistacchio Riso Vaschetta di pollo Gnochetti Vermicelli con salsiccia Umbricelli al tartufo Panettone Faraona Spaghetti di riso con gamberi verdure Pollo Linguine all' astice Ossobuco Torta Udon con verdure Panino kebab e burek Pizza delizia Struffoli Tagliolini con astice Sonora Maritozzo con la panna Piadina kebab Panna cotta Tagliatelle con porcini Tataki Bronte Pizza würstel e patatine Pollo piccante Cupcake Antipasti Risotto tartufo Piatto vegetariano Gli hamburger Maltagliati al ragù bianco Torta al formaggio farcita La insalata norcia Funchi porcini Tortellini Antipasto tutto il cucuzzaro Arrosticini Pizza ti speck la zucca Delizia al limone Frittura di mare Carbonara Coppa alaska Pizza contadina Insalata cupa cupa Pizzone Spaghetti di soia con gamberi e verdure Filetto al pepe verde Sfiziosa Antipasto di pesce Shirataki Risotto agli scampi Cocktails Pizza perugina Panino Tosto di verdura Manzo Fettuccine al ragù bianco Scottadito di agnello Tagliatelle al pomodoro Gnocchetti Pizza cucuzzaro Panini Maccheroncini canapa Börek Cornetto al miele Frittura calamari e gamberi Fegatelli Tagliatelle Pizza reginella Fritto pesce Maccheroncini con peperone cisco e cacio ricotta Maltagliati Tortellini in brodo Tempura Pollo arrosto Pizza SICILIANA alla ANGELICA
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni