Sluurpy > Ristoranti a Perugia > Cukuc

Recensioni di Cukuc, Perugia

Marta D.
25/04/2023
Conosco il Cukuc dall'apertura, ma non ero ancora mai stata al locale nuovo. Molto bello con parecchi posti sia dentro che all'aperto e un bel parcheggio. La loro torta al testo non l'ho mai considerata una vera torta al testo, ma non significa che non sia buona e che non valga più visite, anzi. Il personale molto simpatico e il servizio veloce. Poca spesa e buona resa!!
simone barbieri
06/03/2023
Posto molto carino, semplice, cibo buono, torta e carne, prezzi ottimi, personale molto gentile. Super consigliato
Francesco Ingargiola
15/06/2023
Locale ben curato con cucina a vista, panini top e personale esperto. Ottima esperienza Aggiornamento: sempre meglio
Samuele Vigiani
14/01/2023
Provato questo locale ieri per pranzo, in compagnia di un'amica che lavora a Perugia. Il posto è informale e moderno, appena rinnovato a ridosso del periodo Covid. Davvero ottima l'accoglienza: tutti i ragazzi e le ragazze del personale ti danno il benvenuto col sorriso sulle labbra e ti salutano con cortesia e gentilezza. Ė così che dovrebbe essere ovunque. Veloce anche il servizio, nonostante fosse praticamente l'ora di punta. Buona anche la torta al testo, assaggiata ieri per la prima volta. Volendo spaccare il capello, ho trovato l'impasto della torta appena troppo poco sapido, ma è assolutamente un gusto personale. Buonissima invece la farcitura della mia Bounce: salsiccia, crema di funghi, bacon croccante e salsa BBQ... squisita. Sul prezzo non posso esprimermi, essendomi stato offerto il pranzo, ma i costi sul menù erano assolutamente in linea con il segmento di mercato al quale questo locale fa riferimento. Assolutamente consigliato, soprattutto se si ci si trova in zona di passaggio.
Mariangela M
17/11/2022
Ottimo locale, accogliente e moderno! La torta al testo è strepitosa, un po’ caro nei prezzi rispetto alla media Perugina, ma si rifà con le ricche e ricercate farciture.
Dino Battelli
07/10/2022
Posto decisamente da provare. Sul bere e da mangiare credo siano assolutamente sopra la media, forse ho speso meno di quanto pensavo. Ma una critica la posso fare? Manca l'atmosfera...troppo commerciale, l'illuminazione troppo forte, musica assente,... Insomma se rendessero quel posto più esclusivo sarebbe il top!
Chiara Russo
27/06/2023
Cibo molto buono con presenza di diverse opzioni vegane che ho apprezzato particolarmente. Personale gentilissimo e disponibile.
Crilap
03/04/2023
Ci siamo fermate con la mia amica per un pranzo veloce. Siamo state accolte molto calorosamente ma in modo non forzato, ambiente delizioso con bella musica di sottofondo. Cibo ottimo, servito velocemente e prezzo decisamente competitivo.
Michele R
08/04/2023
Buone e sfiziose le torte, da provare alcune delle varianti proposte, ambiente soft e tranquillo con possibilità di parlare tra i commensali. Prodotti locali, per il sabato o festivi consigliata la prenotazione.
Valeria Caturano
21/03/2023
Morbidoooo! È l'aggettivo che descrive bene questo posto: cibo scioglievole e appetitoso, atmosfera rilassata, ambiente confortevole, servizio veloce, personale familiare e amichevole. E un prezzo invitantissimo! Esci col sorriso stampato sulla faccia e la voglia di tornarci😄
Margherita A
23/06/2021
Ottimo luogo per mangiare in tranquillità e senza troppo impegno. I ragazzi sono di una gentilezza rara, sempre disponibili e cortesi. Cibo buonissimo, vi è una evidente selezione dei prodotti. Non mi è mai capitato di magiare male al Cucuk, si respira un clima davvero piacevole!! Prezzi conformi.Tornerò senz’altro!
Giulio Riccioni
12/05/2023
Torta al testo con tanti ingredienti buoni locali! Da provare!
Riccardo Norgini
20/01/2023
Bel locale ampio e moderno, torte buone per tutti i gusti, vini e birre ottimi. Cameriera gentilissima, hamburger al piatto poco caldo (tiepido).
Angelo Antonio Costantino
22/03/2022
Hanno cambiato da pochi giorni la location, molto più bella rispetto a prima, e con molti più posti a sedere. Il cibo rimane sempre ottimo!
Francesca Fabio
19/05/2023
Bella scoperta! Cibo molto buono e grande varietà di scelta! Anche le insalate sono deliziose! Ritornerò!
Marco Deltaa
17/03/2023
Torte buonissime, cibo di qualità e cotto bene, ragazzi fantastici e dediti! Il vero street-food perugino. Da andarci con la famiglia o con gli amici. Il ristorante nuovo è bellissimo
Michaela Matichecchia
02/08/2017
Esperienza fantastica! Un posto dove mangiare bene e sentirsi bene. Pur non essendo un ristorante gourmet e spendendo molto poco, si è accolti con gentilezza e simpatia. Il menu viene illustrato e vengono dati consigli puntuali su richiesta. Buona la birra alla spina con le bruschette fatte con la torta. La torta al testo con la braciola (ho sostituito la caciotta con le zucchine) meriterebbe la sesta stella.
Pizza Sushi Pesce Pizze Hamburger Sashimi Kebab Umbricelli Penne alla norcina Ravioli Antipasto Poke Tartare Cozze Carne Nighiri Fiorentina Tris di tartufo Pizza margherita Porchetta Antipasto del borgo Filetto di maiale con patè alla perugina Panino kebab Involtini primavera Tagliata Tagliere Pizza napoletana Piccione Pollo cotto alla brace Insalate Giro pizza Zuccotto Hanburger Grigliata mista Torta al tonno, pomodoro e rucola Taglierini al tartufo bianco Pacchero Pizza per celiaci Carrello dei bolliti Tempura di verdure Risotto alla pescatoriapescatora Tagliata di vitello Tagliatelle al tartufo Gelato Parmigiana Peperone crusco Gricia Pasta Torta al testo Bologna Spaghetti cacio e pepe Apericena Scamorza al tartufo Pici cacio e pepe Cheesburger Involtini di pesce Tacos Pasta al sugo Tartufo bianco Umbricelli guanciale e scaglie di pecorino Arrosto vitello Umbricelli tartufo e porcini Cornetti e pane Fettuccine Cinghiale Dolcetti Bistecca e carciofi fritti Spaghetti al pugno chiuso Salsiccia lucana alla griglia Norcina Fave Torta al testo con prosciutto Cous cous Maritozzo Fettuccine spazzacamino Panettoni Galletto piccante Nigiri Maritozzi al pistacchio Riso Vaschetta di pollo Gnochetti Vermicelli con salsiccia Umbricelli al tartufo Panettone Faraona Spaghetti di riso con gamberi verdure Pollo Linguine all' astice Ossobuco Torta Udon con verdure Panino kebab e burek Pizza delizia Struffoli Tagliolini con astice Sonora Maritozzo con la panna Piadina kebab Panna cotta Tagliatelle con porcini Tataki Bronte Pizza würstel e patatine Pollo piccante Cupcake Antipasti Risotto tartufo Piatto vegetariano Gli hamburger Maltagliati al ragù bianco Torta al formaggio farcita La insalata norcia Funchi porcini Tortellini Antipasto tutto il cucuzzaro Arrosticini Pizza ti speck la zucca Delizia al limone Frittura di mare Carbonara Coppa alaska Pizza contadina Insalata cupa cupa Pizzone Spaghetti di soia con gamberi e verdure Filetto al pepe verde Sfiziosa Antipasto di pesce Shirataki Risotto agli scampi Cocktails Pizza perugina Panino Tosto di verdura Manzo Fettuccine al ragù bianco Scottadito di agnello Tagliatelle al pomodoro Gnocchetti Pizza cucuzzaro Panini Maccheroncini canapa Börek Cornetto al miele Frittura calamari e gamberi Fegatelli Tagliatelle Pizza reginella Fritto pesce Maccheroncini con peperone cisco e cacio ricotta Maltagliati Tortellini in brodo Tempura Pollo arrosto Pizza SICILIANA alla ANGELICA
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni