Sluurpy > Ristoranti a Percile > Azienda Agricola Carlini

Recensioni di Azienda Agricola Carlini, Percile

Leonardo R.
10/04/2023
Abbiamo pranzato in questa trattoria il lunedì di Pasquetta. Il tempo era bello ma c'era un vento freddo che ha costretto a disporre tutti all'interno delle tre ampie sale al primo piano, con conseguente rumorosità degli ambienti, comprensibile e non credo usuale in questo locale. L'edificio è un casale ben ristrutturato, lasciando a vista la pietra calcarea dei Monti Lucretili utilizzata per la muratura. Al fianco dell'edificio scorre un corso d'acqua che rende caratteristico l'ambiente esterno, completato da un bellissimo e curato prato attrezzato. Tre bei camini accesi scaldavano l'ambiente, sia per quanto riguarda la temperatura che per quanto attiene alla tipicità del locale e all'accoglienza. Servizio ben organizzato, personale in cucina e alcune ragazze cortesi ed attente addette al servizio ai tavoli. Buon antipasto misto, composto da affettati, ricotta, formaggio e verdure grigliate, seguito da una terrina di fagioli ben calda. Per primo gnocchi al sugo e una sorta di strozzapreti zucchine e speck, secondo un pezzo di abbacchio e una fetta di arrosto simil porchetta. Per contorno patate arrosto e insalata. Colomba, pizza di pasqua e ovetto di cioccolato, caffè e ammazzacaffè, acqua minerale e 1/2 rosso della casa, il tutto a 25€ a persona. Nulla di indimenticabile probabilmente, ma tutto buono, porzioni giuste e ben cucinate, gustoso ma non pesante. Personale e titolari molto cortesi, posto davvero bello. Insomma sì, ne è valsa la pena, bella gita e buon indirizzo.
Paola Usai
25/03/2023
Ristorante in un vecchio casale restaurato lungo un fiumicello e circondato da prati e ulivi. Cibo casareccio e cucinato bene.
Isabelle Oglinda
06/01/2023
Ottimo accoglienza, ottimo cibo, piatti genuini in un contesto bellissimo. Da provare e sicuramente ritornare. A presto
Fender Bi
15/10/2022
Cibo di Qualità e davvero ottimo e Domenico è cordiale e affabile! Se si vuole passare una giornata tranquilla è l'ideale!! Lo consiglio davvero!!
Roberto Martinelli
15/08/2022
Posto caratteristico in riva ad un ruscello cucina casareccia cibo ottimo personale gentile e alla mano propietario praticamente uno di casa............ Ottimo tutto
Massimo Luttazi
06/06/2021
Ottimo cibo con prodotti locali. Immerso nel verde e con il suono del torrente che accompagna il pasto.
Michele Plati Architetto dei fiori
07/11/2021
Luogo accogliente personale squisito menù della Tradizione. Un posto da scoprire immerso nel verde
Giovanni Colasanti
07/08/2022
Posto bello, cucina semplice e gustosa
Mario Sech
27/08/2022
Alessandro Ragno
06/05/2023
Fabrizio Alessandro
05/03/2023
Flavia Rinaldi
04/07/2022
Ravioli Ramiccia al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni