Sluurpy > Ristoranti a Pavia > Queen's Chips - Pavia

Recensioni di Queen's Chips - Pavia, Pavia

Joe Smith
17/07/2021
Grande delusione. le patatine sono imbevute di olio. Ancora peggio, il ketchup e la maionese non sono reali e hanno un sapore davvero pessimo. perché il posto risparmia qualche centesimo e non può vendere un normale ketchup e maionese? È un peccato. Non torneremo mai
Francesco Penasa
06/09/2020
Ultimamente le patatine non sono più molto gustose, mancano di croccantezza e sapidità. Inoltre le salse sono sempre mezze finite e per questo la quantità è veramente scarsa. Non credo tornerò più. Peccato
federica la mattina
19/01/2020
Per quanto riguarda il sapore sono molto buone, tranne qualche volta che c è troppo olio, la grandezza dei coni è adeguata al loro prezzo. Le salse fatte da loro sono una bontà le ho assaggiate tutte e mi piacciono tutte dovrebbero sono metterne un po di più perché finisce subito. Mi è capitato spesso di trovare tante patatine sbriciolate. Nel complesso non male.
Valentina Nightfish
07/08/2020
siamo rimasti delusi, amareggiati e affamati. abbiamo trovato il negozio chiuso alle otto e mezza non potendo sfamare la nostra fame chimica, ad Amsterdam tutto questo non sarebbe successo. Ho fame. prolungate l'orario di chiusura.
Guido Lonati
23/02/2020
Fornisce patatine fritte da asporto a prezzi in linea con altri esercizi. La qualità è buona. Personale gentile e servizio con tempi accettabili anche in presenza di molti utenti. Ampia scelta di salse da accoppiare alle patatine.
Melissa Biancon
27/08/2019
Locale piccolino ma grazie al servizio rapido non si attende mai molto. Le patatine sono assolutamente d'asporto e vengono servite in un cono da passeggio abbastanza comodo. Tantissime salse da scegliere, ovviamente hanno anche le bevande. La qualità la trovo buona, anche se si parla di fritto non è unto, vengono preparate costantemente ed è visibile tutta la catena di produzione. Prezzi non eccessivi.
Marianna Taverna
10/09/2019
Posto che amavo durante gli anni scolastici, porzioni abbondanti, patatine croccanti, salse buone. "Ultimamente stanno """provando""" un nuovo tipo di patata" (Parole della dipendente) per questo le patate sono floscie, per niente croccanti, con un sapore strano, e crude dentro. Oltre ad aver speso per delle patatine immangiabili, mi sono sentita pure presa per il culo dalle dipendenti. Uno schifo. Fossi stata l'unica a lamentarmi, eravamo in 4... Dopo questa, mai più. Posto che non consiglierò più a nessuno per la qualità del cibo e la faccia tosta dei dipendenti. Che vergogna.
Matteo Spada
30/05/2020
Patatine fritte buonissime e salse super , ideale per uno spuntino mentre si passeggia per le vie del centro
Pizza Hamburger Risotto Gelato Sushi Cappuccio e brioche Pizza margherita Polpette Lasagne Fritto misto Spaghetti vongole Pizza lievito madre Tagliolini al tartufo Pinsa Cruditè Risotto con ossibuchi Aperitivo Cannolo siciliano Focaccia Tagliata Tortellini Pizza al metro Panini Pandoro Risotto con ossobuco Cartoccio Pizza shardana Pasta Rane Risotto con porcini Tramezzini al salmone Arancini Gelato al caffé Brownies Monoporzioni Pasta al cartoccio Farinata Lumache Souvlaki agnello Bibite Sakè imo iaki Gnocco Panino kebab Montaditos Rane fritte Pizza integrale Pasta vongole Ravioli di brasato Pennette Carne Brasato Kebab Pita gyros Roll Antipasto di salumi Scialatielli Taglieri di salumi e formaggi ricercati Sandwich Crudo e mozzarella di bufala Pappardelle Spaghetti di mare in crosta Crostata Pizza per ciliaci Cestino di grana con burrata Risotti Pizza salamino piccante e verdure grigliate Cannoncini alla crema pasticcera Gnocchi di riso Brioche Metro mare Spritz Cannolo Carne alla piastra Nduja Pizze Crostata di frutta Grigliata mista Piatto riso e gamberi Panzanella Insalatona Tris di tartare Poke Insalata Frittura di pesce Bombette pugliesi Arancino Pollo al curry Antipasto allo scoglio Tagliolini ai porcini Panettone gastronomico Cotoletta sfogliatella napoletana Grigliata mista di pesce Ceasar salad Pizza con le patatine Gelato cioccomenta Tortellini in brodo Panino pizza Spaghetti alle vongole Involtini Sushi burrito Focaccia con zucchine Arancine Torte gelato Maialetto Falafel Tartufo e porcini Risotto zucca e taleggio Big toast Saker
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni