Sluurpy > Ristoranti a Pavia > M.c Dino's

Recensioni di M.c Dino's, Pavia

Monica Nicolosi
10/03/2019
Siamo venuti con Amici , eravamo in 6 persone e abbiamo preso tutti la pizza . Veramente Buonissima e la pasta della pizza era "leggera leggera" e buonissima . La consiglio a tutti quelli che vivono vicino a Ceranova ,di farci un salto che, nonostante il locale è piccolino e confortevole è veramente carino . Ancora Complimenti ,verremo Sicuramente un'altra volta !!!
Patrick Grioni
07/12/2017
Ottima pizzeria, proprietari estremamente disponibili e cordiali, pizza di buona qualità, ingredienti selezionati, olio Monini, pomodoro Mutti, ecc... Ormai un punto di riferimento.
luca quaglia
04/09/2017
È il classico posto dove ci ritroviamo per la pizzata in compagnia bambini compresi. Ci troviamo benissimo. I gestori e i ragazzi che ci lavorano sono di una gentilezza e una simpatia unica. Ideale per le feste dei bambini per lo spazio nel locale (saletta) a loro dedicato. Raccomandatissimo
Fabio O.
05/12/2018
Dino numero uno. Locale accogliente, grazie ad Alessandra e tutta la brigata. Sempre molto gentili. Ottimo per consegne pizza a domicilio (da verificare in quali paesi la fa), ti risolve in 10 minuti la serata se hai il frigo vuoto.
Giovanni Mariani
03/09/2019
Ottima pizza, servizio puntuale, simpatico e mai invadente... Bravi!
Manuel Noscardi
03/09/2019
La migliore pizzeria del mondo. Servizio perfetto e pizze incredibilmente buone. Assolutamente da provare. 5 stelle anche se le merita 10.
Emanuela Caputo
04/04/2017
Pizza buona e posto piccino ma carino ed accogliente! Gestori molto disponibili e gentili.
Fabrizio Pagni
14/06/2017
Pizza ottima e cordialità assoluta ad un ottimo prezzo
Giovanni Vavassori
03/10/2018
Ottima pizzeria e persono simpatiche ma soprattutto cordiali ...provare x credere....
giuseppe Peppe
03/01/2019
Pizza ottima! Per non parlare da chi lo gestisce.. persone squisite!E come stare a casa propria.
Samantha
14/12/2019
Ottimo rapporto qualità prezzo, pizza buonissima e tante varietà. Personale cortese e sempre simpatico
Simone Gerardini
19/07/2018
Prima volta che vado Ottima pizza e Gentilissimi
Gianluigi Amabene
14/11/2018
Pizza più buona della zona. Ormai prendo sempre da loro. Le altre pizzerie invece o non sono buone o costano l'occhio della testa.
Nick Deep
02/08/2017
personale molto cordiale e pizza molto buona. consigliatissimo!
Silvano Spelta
02/06/2018
Pizza buonissima e proprietari gentili
Luigi D'elia
08/02/2020
Ottimo locale , facilità di parcheggio, pizza davvero buona , personale gentile e cordiale, effettua consegna a domicilio
Ivan Straface
07/12/2017
Pizza buonissima , staff gentilissimo, proprietaria BRAVISSIMA ...pizzaiolo bravo e gentile
marco verzoni
01/04/2017
Ottima esperienza, pizza veramante buona, super accoglienza
Pizza Hamburger Risotto Gelato Sushi Cappuccio e brioche Pizza margherita Polpette Lasagne Fritto misto Spaghetti vongole Pizza lievito madre Tagliolini al tartufo Pinsa Cruditè Risotto con ossibuchi Aperitivo Cannolo siciliano Focaccia Tagliata Tortellini Pizza al metro Panini Pandoro Risotto con ossobuco Cartoccio Pizza shardana Pasta Rane Risotto con porcini Tramezzini al salmone Arancini Gelato al caffé Brownies Monoporzioni Pasta al cartoccio Farinata Lumache Souvlaki agnello Bibite Sakè imo iaki Gnocco Panino kebab Montaditos Rane fritte Pizza integrale Pasta vongole Ravioli di brasato Pennette Carne Brasato Kebab Pita gyros Roll Antipasto di salumi Scialatielli Taglieri di salumi e formaggi ricercati Sandwich Crudo e mozzarella di bufala Pappardelle Spaghetti di mare in crosta Crostata Pizza per ciliaci Cestino di grana con burrata Risotti Pizza salamino piccante e verdure grigliate Cannoncini alla crema pasticcera Gnocchi di riso Brioche Metro mare Spritz Cannolo Carne alla piastra Nduja Pizze Crostata di frutta Grigliata mista Piatto riso e gamberi Panzanella Insalatona Tris di tartare Poke Insalata Frittura di pesce Bombette pugliesi Arancino Pollo al curry Antipasto allo scoglio Tagliolini ai porcini Panettone gastronomico Cotoletta sfogliatella napoletana Grigliata mista di pesce Ceasar salad Pizza con le patatine Gelato cioccomenta Tortellini in brodo Panino pizza Spaghetti alle vongole Involtini Sushi burrito Focaccia con zucchine Arancine Torte gelato Maialetto Falafel Tartufo e porcini Risotto zucca e taleggio Big toast Saker
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni