Sluurpy > Ristoranti a Pavia > Lido Pavia Sul Ticino Idea Azzurra

Recensioni di Lido Pavia Sul Ticino Idea Azzurra, Pavia

A. T.
12/07/2023
Un posto dove sentirsi in vacanza pur restando in città. Ci si può arrivare velocemente e la cosa consente di staccare dal lavoro ed essere subito in ferie. Il personale è cortese e sempre disponibile. Ci tornerò sicuramente!
Silvia Clerici
26/06/2023
Esperienza fantastica una piscina bellissima in mezzo al verde e alla tranquillità, una domenica di relax che ti rigenera dopo lo stress di una settimana di lavoro. Proprietario disponibilissimo e attento a tutto pur di avere un ambiente organizzato pulito e frequentato da persone come si deve, lettini nuovi fantastici, grazie mille e a domenica prossima
Alessandro Ribecca
12/08/2021
Piscina incantevole immersa nel verde, a pochi passi dalla città. Inutile dire che il rivestimento di erba sintetica intorno alla piscina è davvero molto accogliente e incantevole. Bravo Luigi !
Daniele Mutti
17/07/2023
Contesto molto carino, ordinato e pulito. Molto tranquillo.
Tommyerika
21/06/2023
Davvero gentili disponibili e affidabili e anche la piscina è favolosa sono davvero soddisfatto
Silvia F.
01/08/2022
La nostra piscina prescelta! Poco affollata anche quando è al completo. Acqua sempre pulita e fresca. Il rifacimento del bordo vasca in prato sintetico gli ha dato dei punti in più. La location sul lungo Ticino ti fa sentire un po in vacanza 😊 Unico neo, reparto bagni e spogliatoi nn proprio all'altezza.
C M
20/06/2022
Noi siamo stati benissimo, affollata il giusto, il posto è spartano, ma non manca nulla, la piscina è piccola, tipo piscina hotel, ma pulitissima, bisogna prenotare i lettini, non accettano gente con l'asciugamano per terra perché non c'è spazio, la doccia negli spogliatoi è calda, e l'acqua della piscina è calda, prezzo ingresso+ lettino 18 euro . Nessun problema per il parcheggio. Lido di Pavia. Ve lo consiglio.
Adam
23/03/2022
Location molto spazio e accogliente non manca nulla. Boschi prati piscina e Ristoranti
LUIGI VECCHIO
06/10/2019
Una piscina dove tutti "stanne bene", pulito e accogliente. Niente zanzare!
Ica-do Pila-dance&mind
15/06/2021
Un posto tranquillo e pulito. Io sono stata alla spiaggia di fianco ed è possibile e comodo anche con il cane.
Anny Cardella
06/09/2021
Piscina Lido di Pavia, con vista Lungo Ticino...una struttura bella grande, con prato verde sintetico, anche se un po' datata, ed un tantino trascurata. Una bella piscina grande, ed un altra piccolina per i bimbi, dove c'è un bocchettone scoperchiato, lettini macchiati di umidità, alcuni ombrelloni storti. Non condivido che i clienti non facciano la doccia, prima di entrare in piscina, e che siano senza cuffia. Docce all'aperto ed anche al chiuso, veramente grandi e spaziosi, ma bisognosi di una pulizia ulteriore, per calcare e macchie di ruggine ad oltranza. Toilette idem.Un bar, provvisto di tutto, personale gentile e professionale. Possibilità di portare il pranzo a sacco, e mangiare fuori piscina, in un area attrezzata picnic, in mezzo al verde davvero carino. Possibilmente penalizzato dai periodi Covid, spero possa migliorare, prezzi a portata di tutti.
Laura Palumbo
29/07/2021
una cornice naturale unica, piscina pulitissima e personale gentile e competente. Quest'anno è perfino migliorata, c'è un nuovo rivestimento molto gradevole che fa sembrare la piscina immersa in un prato verde. non credo proprio che si possa trovare di meglio...
Moroni Terapista
11/07/2022
La tranquillità che trasmette il fiume è percepibile anche in piscina, il personale è disponibile e affabile, sembra di essere in una piscina privata con amici
Juri Berlini
01/08/2021
Piscina bellissima, tranquilla e mai troppo affollata, immersa nel verde accanto al Ticino e a pochi minuti dal centro di Pavia... Acqua sempre pulita e posto curato, migliorato rispetto all'anno scorso, grazie soprattutto al gestore Luigi Vecchio Saggio, sempre presente e disponibile... super, da consigliare!
Claudia Taoussi
07/07/2019
Posto stupendo! Con il mio ragazzo siamo scappati da Milano perchè una pace cosí non si trova lí! La cosa piú bella è stata la gentilezza e la cortesia di tutto lo staff! Di domenica 15 euro a testa con lettino e ombrellone, soldi ben spesi per una bellissima giornata in una location suggestiva sulla riva del Ticino senza neanche l'obbligo della cuffia! Buono anche il bar/ristorante. È bello vedere che esistono ancora realtá cosí nei pressi di Milano! Consigliatissimo!
Pizza Hamburger Risotto Gelato Sushi Cappuccio e brioche Pizza margherita Polpette Lasagne Fritto misto Spaghetti vongole Pizza lievito madre Tagliolini al tartufo Pinsa Cruditè Risotto con ossibuchi Aperitivo Cannolo siciliano Focaccia Tagliata Tortellini Pizza al metro Panini Pandoro Risotto con ossobuco Cartoccio Pizza shardana Pasta Rane Risotto con porcini Tramezzini al salmone Arancini Gelato al caffé Brownies Monoporzioni Pasta al cartoccio Farinata Lumache Souvlaki agnello Bibite Sakè imo iaki Gnocco Panino kebab Montaditos Rane fritte Pizza integrale Pasta vongole Ravioli di brasato Pennette Carne Brasato Kebab Pita gyros Roll Antipasto di salumi Scialatielli Taglieri di salumi e formaggi ricercati Sandwich Crudo e mozzarella di bufala Pappardelle Spaghetti di mare in crosta Crostata Pizza per ciliaci Cestino di grana con burrata Risotti Pizza salamino piccante e verdure grigliate Cannoncini alla crema pasticcera Gnocchi di riso Brioche Metro mare Spritz Cannolo Carne alla piastra Nduja Pizze Crostata di frutta Grigliata mista Piatto riso e gamberi Panzanella Insalatona Tris di tartare Poke Insalata Frittura di pesce Bombette pugliesi Arancino Pollo al curry Antipasto allo scoglio Tagliolini ai porcini Panettone gastronomico Cotoletta sfogliatella napoletana Grigliata mista di pesce Ceasar salad Pizza con le patatine Gelato cioccomenta Tortellini in brodo Panino pizza Spaghetti alle vongole Involtini Sushi burrito Focaccia con zucchine Arancine Torte gelato Maialetto Falafel Tartufo e porcini Risotto zucca e taleggio Big toast Saker
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni