Sluurpy > Ristoranti a Pavia > Grotta Smeralda

Recensioni di Grotta Smeralda, Pavia

Matteo Primitivi
01/05/2023
Pizza mezzo metro buonissima e gustosa, tra le più buone che io abbia mangiato negli ultimi tempi. Gli ingredienti sulla pizza, eccetto per la salsiccia che era un po' insapore, erano proprio buoni e l'impasto morbido e digeribile, non ci ha appesantito assolutamente. Rapporto qualità prezzo più che ottimo e personale molto alla mano e simpatico. Lo consiglio.
Dayana Fergemberger
20/06/2023
La pizza migliore da sempre! Io e la mia famiglia seguivamo i gestori quando ancora si trovavano allo Smeraldo a San Genesio. Ritrovarli a Pavia è stato bellissimo! La pizza è al metro, gli ingredienti freschi e l'impasto rimane morbido in superficie mentre la base rimane croccantina. Insomma una libidine ad ogni morso! È l'unica che io abbia mangiato in vita mia che non gonfia e non appesantisce. Super digeribile anche quando ero in dolce attesa! Per me è davvero insuperabile! Provare per credere!
Daniela Palliotto
15/06/2023
Ambiente informale dove gustare una buona pizza. È anche ristorante (che io non ho provato). Personale simpatico. Prezzi modici. Lo consiglio.
Anna Indelicato
19/02/2023
La cena di San Valentino è stata gestita molto bene,il cibo preparato molto gustoso e la location carina.
anna vicari
30/01/2023
Un pranzo semplice ma gustoso. Abbiamo preso tre menù del giorno che al prezzo di 11€ comprendevano: una scelta tra due primi, una scelta tra due secondi e una scelta tra due contorni; acqua; caffè e coperto. Ci hanno servito anche qualche buon pezzo di focaccia bianca assieme a del pane. Personale gentilissimo; cibo di buona qualità e rapporto qualità prezzo assolutamente ottimo. Torneremo.
Pierpaolo Paroni
11/03/2023
Una delle pizzerie al metro più buona di Pavia. L'impasto è den digeribile e croccante. E' possibile scegliere tra una vasta gamma di proposte dal menù, la pizza per una persona è da 25 cm ed è decisamente sufficiente a sfamarti. Ho provato anche la cucina e devo dire che anche nei piatti sia di mare sia di terra c'è un ampia scelta e son ben preparati. Il locale è pulito e accogliente, forse un pò retrò, ma anche quello è caratteristico. Personale di sala molto gentile e preparato. Accettano ticket elettronici anche a cena.
Gio69
11/01/2023
Buon locale e personale disponibile, ho assaggiato la pizza ,molto buona ,ottimi prodotti e leggera
Sabrina Chiolerio
01/10/2022
Abbiamo ordinato pizza al metro davvero buona e anche i dolci sono sfiziosi; a 50 mt dalla struttura c'è un parcheggio
Davide Nahum
08/11/2021
Pizza ottima e personale molto cortese! Non vorrei esagerare, ma veramente è una delle pizze più buone che abbia mai mangiato! Specialmente la pizza al metro. Consigliatissimo!
Johnny Rosestolato
26/12/2022
Piatto forte pizza al metto buona e digeribile
Andrea Rossetti
03/09/2022
Se non ricordo male, la prima pizzeria pavese a servire la "pizza al metro" qui a Pavia almeno. La pizza è rimasta ottima durante il tempo, così come il resto del menu.
maurizio rovelli
31/05/2023
Menù pranzo 11 euro compreso il bere e caffè, nessuna pretesa.
ZUBY IOAN
15/07/2022
Di passaggio a Pavia. Provato a pranzo menu semplice con pochi piatti ma buoni. Ci ritornerò se mi capita
Khris J Sol
26/03/2023
Pizza al metro davvero molto buona e ambiente caratteristico, molto di casa, molto carino
Pizza Hamburger Risotto Gelato Sushi Cappuccio e brioche Pizza margherita Polpette Lasagne Fritto misto Spaghetti vongole Pizza lievito madre Tagliolini al tartufo Pinsa Cruditè Risotto con ossibuchi Aperitivo Cannolo siciliano Focaccia Tagliata Tortellini Pizza al metro Panini Pandoro Risotto con ossobuco Cartoccio Pizza shardana Pasta Rane Risotto con porcini Tramezzini al salmone Arancini Gelato al caffé Brownies Monoporzioni Pasta al cartoccio Farinata Lumache Souvlaki agnello Bibite Sakè imo iaki Gnocco Panino kebab Montaditos Rane fritte Pizza integrale Pasta vongole Ravioli di brasato Pennette Carne Brasato Kebab Pita gyros Roll Antipasto di salumi Scialatielli Taglieri di salumi e formaggi ricercati Sandwich Crudo e mozzarella di bufala Pappardelle Spaghetti di mare in crosta Crostata Pizza per ciliaci Cestino di grana con burrata Risotti Pizza salamino piccante e verdure grigliate Cannoncini alla crema pasticcera Gnocchi di riso Brioche Metro mare Spritz Cannolo Carne alla piastra Nduja Pizze Crostata di frutta Grigliata mista Piatto riso e gamberi Panzanella Insalatona Tris di tartare Poke Insalata Frittura di pesce Bombette pugliesi Arancino Pollo al curry Antipasto allo scoglio Tagliolini ai porcini Panettone gastronomico Cotoletta sfogliatella napoletana Grigliata mista di pesce Ceasar salad Pizza con le patatine Gelato cioccomenta Tortellini in brodo Panino pizza Spaghetti alle vongole Involtini Sushi burrito Focaccia con zucchine Arancine Torte gelato Maialetto Falafel Tartufo e porcini Risotto zucca e taleggio Big toast Saker
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni