Sluurpy > Ristoranti a Pavia > Post Eat

Recensioni di Post Eat, Pavia

Emiliano sortino
28/07/2020
Bar molto carino adiacente al naviglio situato in zona centrale di Pavia con un grande spazio esterno ombreggiato , davvero ottimo il caffè macchiato e le colazioni. Io mi fermo in bicicletta dopo una ventina di km , come si vede in foto comodissimo e bici al sicuro. Titolare molto simpatico e mi fermo volentieri a fare 2 chiacchere e proverò altro cose sicuramente. Consiglio per i ciclisti e runner.
Greco Franzoni
02/06/2020
In questo periodo di covid-19 fase 2 non è facile essere dei gestori di un'attività commerciale ma devo dire di essermi trovato bene ad aver pranzato in questo locale, servizio veloce e preciso con la possibilità di mangiare fuori all'aria aperta. Buona l'insalata e birra.
Barbara Roda
25/09/2021
Pranzo super buono. Consigliatissimi il riso con la zucca, lardo e crosta di grana e anche il filetto di maiale con speck e riduzione di frutti di bosco!!!!! Personale gentilissimo
Giuseppe Cataldi
22/06/2019
Posto carino ottimo cibo e personale simpatico e disponibile
Fabri Provelli
13/06/2019
Cena molto buona con piatti ben realizzati
Daniele Accipiter
03/08/2021
Posto pulitissimo, organizzato molto bene, cucina ottima, qualità superlativa, veramente spettacolare personale gentile preparato e molto disponibile. Prezzi ottimi, e ultimo ma non meno importante Giovanni che riesce a rendere un posto unico e piacevole dove passare l'ora del pranzo in amicizia e compagnia. Locale consigliatissimo peccato si possano dare solo 5 stelle...
Harpreet Singh
02/08/2019
Un locale piccolo ma ordinato, ma non fermatevi alle dimensioni del locale. La grandezza sta tutta nella qualità dei piatti, che è ottima e tutti i giorni propongono piatti diversi. Ideale per un pranzo veloce, a 10€ a scelta hai un primo, un secondo, contorno, dolce e caffè.
Salvatore Rampino
24/12/2021
Ogni giorno un menù diverso. Cucina mai scontata e sempre gradevole. Posto ideale per la pausa pranzo! Rapporto qualità prezzo eccellente!
Maria Grazia Preda
06/08/2020
Vado ogni tanto da Post Eat per pranzo veloci di lavoro e mi trovo sempre bene: i piatti sono molto buoni, il servizio è attento e abbastanza rapido. Hanno sempre una selezione di piatti caldi ben fatti ed anche di dessert. Il costo del pranzo è lievemente superiore a posti simili nel quartiere, ma si pagano volentieri per il servizio offerto.
marco fogo
03/07/2021
Frequentato sia a pranzo che a cena anche pre-covid. Nonostante il cambio di gestione, la qualità del cibo è rimasta di livello molto buono. Da sottolineare anche il rapporto qualità/prezzo. Consigliato.
Simone Accarino
25/02/2019
Si tratta di un buon posto per una pausa pranzo gustosa. Ogni giorno viene proposto un menù a €10 che cambia in base alle disponibilità. Esso comprende: primo, secondo, contorno, acqua, caffè ed un piccolo dolcetto. Devo dire che quello che ho potuto assaggiare è stato tutto molto buono il che configura il locale come un posto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Marco Padovan
22/12/2018
Ottimo pranzo in questo locale accogliente, comprensivo di antipasto misto x 2 persone, un primo un secondo con contorno, dolce, caffè e amaro. Servizio celere e preciso!! Ottimo il risotto con barbabietole e fonduta!! Un grazie ai gestori, e uno speciale alla dinamica e attivissima cameriera Simona, grazie per averci servito in maniera ineccepibile!! PS: Sei davvero in gamba...la coppia di Torino
Emiliana Marconi
01/06/2018
Posto carino ed accogliente...sembra di essere in un Bistrot Francese, molto alla moda. Cucina prelibata con molta scelta ( tre primi + tre secondi) il caffè è accompagnato da un dolcetto squisito!! Rapporto qualità prezzo ottimo. Pranzo a dieci euro
Cristina Mad.
28/06/2020
Ci sono stata ieri sera per la prima volta e c'era la serata dedicata ai risotti, 6 tipi diversi veramente per tutti i gusti. Complimenti al cuoco e alle ragazze del personale tutte cortesi e attente. Decisamente ci tornerò e lo consiglio a tutti!!
Giuseppe LA NEVE
01/07/2018
Conosco Giovanni da anni....quando ci siamo rivisti in questo locale , che gestisce con soci più matti di lui, mi ha fatto ancora apprezzare la sua enorme capacità di farti sentire "di casa"...... Caffè buono...pasti buoni e generosi nelle quantità. Ci si sazia senza svenarsi. Consiglio a tutti, soprattutto quando organizzano le cene a tema.... squisito
Paola Luparia
31/08/2019
Spettacolari! Posto piccolo e informale ma che riescono a sfruttare anche il minimo spazio per esaudire le numerose richieste dei clienti. Ci sono stata diverse volte e ci tornerò ancora perché sono sempre una garanzia! Non ho mai mangiato un piatto uguale ma soprattutto qualcosa che non fosse buono! Bravissimo lo chef che si inventa dei piatti incredibili e anche le ragazze ai tavoli carinissime, sempre sorridenti e instancabili!
Riccardo Gatti
21/06/2019
Un buon menu di pranzo sempre vario. Purtroppo a volte le attese sono un po' lunghe ma la qualita' e' generalmente alta a un prezzo super onesto che propone in omaggio anche un gustoso dolce al cucchiaio del giorno.
Pierpaolo Paroni
18/07/2020
Locale piccolo e informale adatto per un pranzo di lavoro o un cena fugace. Materie prime ottime, porzioni abbondanti. L'ho scoperto grazie ad un una promozione di una nota App. Menù poco ricco ma piatti davvero ottimi e ben curati.
Pizza Hamburger Risotto Gelato Sushi Cappuccio e brioche Pizza margherita Polpette Lasagne Fritto misto Spaghetti vongole Pizza lievito madre Tagliolini al tartufo Pinsa Cruditè Risotto con ossibuchi Aperitivo Cannolo siciliano Focaccia Tagliata Tortellini Pizza al metro Panini Pandoro Risotto con ossobuco Cartoccio Pizza shardana Pasta Rane Risotto con porcini Tramezzini al salmone Arancini Gelato al caffé Brownies Monoporzioni Pasta al cartoccio Farinata Lumache Souvlaki agnello Bibite Sakè imo iaki Gnocco Panino kebab Montaditos Rane fritte Pizza integrale Pasta vongole Ravioli di brasato Pennette Carne Brasato Kebab Pita gyros Roll Antipasto di salumi Scialatielli Taglieri di salumi e formaggi ricercati Sandwich Crudo e mozzarella di bufala Pappardelle Spaghetti di mare in crosta Crostata Pizza per ciliaci Cestino di grana con burrata Risotti Pizza salamino piccante e verdure grigliate Cannoncini alla crema pasticcera Gnocchi di riso Brioche Metro mare Spritz Cannolo Carne alla piastra Nduja Pizze Crostata di frutta Grigliata mista Piatto riso e gamberi Panzanella Insalatona Tris di tartare Poke Insalata Frittura di pesce Bombette pugliesi Arancino Pollo al curry Antipasto allo scoglio Tagliolini ai porcini Panettone gastronomico Cotoletta sfogliatella napoletana Grigliata mista di pesce Ceasar salad Pizza con le patatine Gelato cioccomenta Tortellini in brodo Panino pizza Spaghetti alle vongole Involtini Sushi burrito Focaccia con zucchine Arancine Torte gelato Maialetto Falafel Tartufo e porcini Risotto zucca e taleggio Big toast Saker
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni