Sluurpy > Ristoranti a Pavia > Tigella Bella - Pavia

Recensioni di Tigella Bella - Pavia, Pavia

Marius “Stamm”
27/04/2023
Posto perfetto per fare aperitivo o cenare. Grazie alle 12 salse con un tagliere hai sia salato che dolce, oltre a tantissime combinazioni. Taglieri di salumi e formaggi di prima scelta e Tigelle favolose ❤️ Gnocco fritto un po' meno gonfio dell'originale però croccantino e fritto in maniera eccezionale. Buona selezione di vini. Posizionato a due passi dal centro. Servizio cordiale, rapido (nelle possibilità del cameriere) e disponibilissimo. Consiglio a tutti di andarci!
Silvia Mazzara
01/06/2022
Posto molto carino. Prezzi forse un po' altini per la proposta. Mi sono piaciute le tigelle e l'idea di associare i vari sapori alle salse e poter divertirsi con l'inventiva, è davvero bella. Purtroppo lo gnocco fritto è da migliorare, troppo unto e secco. Non è proprio uno gnocco... Da siciliana, l'ho trovato molto somigliante ad una panella (di quelle congelate). Abbiamo passato una bella serata e abbiamo mangiato bene, torneremo sicuramente per le tigelle!
Franco Bagnasco
02/05/2023
Ingredienti di qualità, buono il servizio, azzeccate le salse. Il locale è in Corso Carlo Alberto, piuttosto centrale. La via negli ultimi anni si è arricchita di una serie localini (alcuni apprezzabili) dove mangiucchiare qualcosa. Hanno soppiantato i vari negozi che hanno chiuso causa dilagare delle vendite in line.
Antonio Tripolitano
20/06/2023
Un angolo di Emilia nel centro di Pavia. Personale cordiale e veloce. Possibilità di scelta tra quattro menu per accompagnare le tigelle e lo gnocco fritto. Cibo buono, tigelle è gnocco fritto di ottima qualità come anche i taglieri. Il tutto servito con dodici salse dolci, salate e piccanti. Prezzo nella media. Da provare assolutamente.
Emanuele Locati
10/04/2023
Ottimo per mangiare tigelle e gnocco fritto, potete selezionare un menù di affettati, formaggi o verdure. Delle creme di accompagnamento dolci e speziati sono di accompagnamento. Il prezzo è più che giusto visto che potete richiedere tigelle e gnocco fritto stile all you can it.
Massi Guidi
17/09/2022
Posticino molto carino con interno ed esterno, in estate, situato proprio di fianco all'università, a 2 passi dal centro. Buon menù, diversificato in funzione dei gusti, tigelle ottime e gnocco fritto buono, a volontà. Ottimo il sistema di scelta menù e tigelle e gnocco sempre disponibili e su richiesta finché si è pieni, compresi nel menù scelto. Prezzi più che giusti. Affettati molto buoni. Buona scelta di birre. Personale davvero simpatico e cortese. Noi ci siamo arrivati a piedi, i parcheggi non sono molto distanti. Lo consiglio per un pranzo o cena non impegnativo tra amici e anche in famiglia.
Luca S
20/01/2023
Locale piacevole con formula originale: all you can eat tigelle e gnocco fritto, paghi solo il tagliere, il tutto accompagnato da 12 salse per creare il tuo mix. Tutto ottimo
Riccardo Cerri
11/03/2023
Ottimo esperienza. Cibo ottimo e ad un ottimo prezzo. La combinazione che offrono, accompagnata da tigelle e gnocco fritto é a scelta del cliente e per tutti i gusti. Lo consiglio vivamente
Giovanni Caruso
19/06/2023
Locale molto accogliente, pulito. Cordiale il personale. Il menù tigella un classico.
FB G
23/05/2023
Proposte allettanti, forse un po' scarso il menù Cheese. Per il resto tutto buonissimo e molto gustoso. Prezzi assolutamente in linea con ciò che viene offerto. Camerieri veloci e gentili, l'accoglienza alla cassa invece gelida e poco empatica. Consigliatissimo agli studenti e per un serata spensierata.
giancarlo massiglia
14/07/2023
Ottimo il servizio, buona la birra rossa. La tigella e il gnocco fritto sempre di buona qualità. Forse andrebbe creata qualche variante al menù. Interessante la proposta del menù che comprende il riordino all'infinito dei taglieri.
Barbara Nicolini
24/01/2023
Bellissimo posto, ambiente giovane e molto accogliente, salumi stupefacenti accompagnati da salsine super, tigelle e gnocco fritto a volontà🔝🔝Anche il vino non era niente male 😉🍷🍷…..cinque stelle per tutto!!
Riccardo Perotti
30/04/2023
Locale carino con posti a sedere in interno ed esterno, buona varietà di scelte, qualità apprezzabile. Le Tigelle risultano un po’ pesanti, un po’ per l’impasto e la cottura non sempre perfetta. Sicuramente da migliorare le sedie! Per fortuna sono arrivato presto e di tre che ne avevo vicino ho scelto la più stabile…..
Gennaro Farina (Gennaro F.)
08/10/2022
Bel locale e bell'esperienza a due passi dal cuore del centro storico di Pavia. Buon rapporto qualità prezzo e personale gentile. Siamo arrivati alle 22:00, le portate sono arrivate 15 minuti dopo l'ordine. Ci tornerei.
Bontà e Salute
03/05/2023
Buone le tigelle e la torta fritta, da piacentina posso dire di aver mangiato salumi decisamente migliori, buone le salsine da accompagnamento. Molto carino l'ambiente... Disordinato e dispersivo il servizio, troppa attesa per il tipo di prodotto che servono: i salumi vanno semplicemente affettati, le tigelle e la torta fritta hanno cotture veloci.
Stefano Di Innocenzo
03/07/2023
Tigelle sempre al Top! Ottimi anche gli gnocchi fritti Da premiare la cortesia e la disponibilità del personale! P.S. meglio prenotare 😉
Pizza Hamburger Risotto Gelato Sushi Cappuccio e brioche Pizza margherita Polpette Lasagne Fritto misto Spaghetti vongole Pizza lievito madre Tagliolini al tartufo Pinsa Cruditè Risotto con ossibuchi Aperitivo Cannolo siciliano Focaccia Tagliata Tortellini Pizza al metro Panini Pandoro Risotto con ossobuco Cartoccio Pizza shardana Pasta Rane Risotto con porcini Tramezzini al salmone Arancini Gelato al caffé Brownies Monoporzioni Pasta al cartoccio Farinata Lumache Souvlaki agnello Bibite Sakè imo iaki Gnocco Panino kebab Montaditos Rane fritte Pizza integrale Pasta vongole Ravioli di brasato Pennette Carne Brasato Kebab Pita gyros Roll Antipasto di salumi Scialatielli Taglieri di salumi e formaggi ricercati Sandwich Crudo e mozzarella di bufala Pappardelle Spaghetti di mare in crosta Crostata Pizza per ciliaci Cestino di grana con burrata Risotti Pizza salamino piccante e verdure grigliate Cannoncini alla crema pasticcera Gnocchi di riso Brioche Metro mare Spritz Cannolo Carne alla piastra Nduja Pizze Crostata di frutta Grigliata mista Piatto riso e gamberi Panzanella Insalatona Tris di tartare Poke Insalata Frittura di pesce Bombette pugliesi Arancino Pollo al curry Antipasto allo scoglio Tagliolini ai porcini Panettone gastronomico Cotoletta sfogliatella napoletana Grigliata mista di pesce Ceasar salad Pizza con le patatine Gelato cioccomenta Tortellini in brodo Panino pizza Spaghetti alle vongole Involtini Sushi burrito Focaccia con zucchine Arancine Torte gelato Maialetto Falafel Tartufo e porcini Risotto zucca e taleggio Big toast Saker
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni