Sluurpy > Ristoranti a Pavia > Taverna Del Gentilorco

Recensioni di Taverna Del Gentilorco, Pavia

Giuseppina Restuccia
15/01/2023
Locale molto semplice ma straordinariamente bello. La musica di sottofondo top che consente di scambiare due chiacchere senza urlare. Il fatto che si possa giocare attendendo le portate altra chicca, veramente particolare. Il cibo ....che dire buono anche quello, sicuramente un locale da provare e non in ultimo staff gentile e cortese.
Carlo Bobba
09/06/2023
Un locale a tema fantastico e medioevale, dove mangiare prelibati hamburger o piatti medievali preparati come un tempo. Bellissimo passare la serata in compagnia scegliendo anche i giochi da tavolo che il locale fornisce. Gestori gentilissimi e molto simpatici
Marco Brembi
13/06/2022
Locale fantasy/medieval nel centro storico di Pavia. Ambientazione fantastica, molto curata anche nei minimi dettagli. Cibo di elevata qualità, le porzioni sono abbondanti e la presenza di bevande molto particolari come Sidro ed Idromele è sempre molto gradita. Il personale è gentile, disponibile ed accogliente. P.S Avrei voluto fermarmi a scambiare due parole con 20 Facce, ma avevo paura di disturbarlo mentre lavorava. Ti saluto qui ;)
Daniele Costanzo
03/06/2023
Locale bellissimo, completamente a tema e pieno di dettagli, e ci sono tanti bei giochi da tavolo. Personale gentilissimo e simpatico! Il cibo è buonissimo e molto ricercato, le birre sono davvero buone!
Davide Cataudella
30/01/2023
Il cibo è veramente buono e fresco e gli ingredienti utilizzati di qualità. Il personale è molto disponibile ed il locale è molto curato ed accogliente, con tavoli spaziosi e arredamento a tema. I prezzi sono leggermente sopra la media ma può starci vista la cura nella preparazione del cibo. Unica nota negativa è stato il tempo di attesa, circa un'ora per due panini con il locale che non sembrava essere troppo affollato. Se fossero arrivati in tempi ragionevoli avrei dato sicuramente cinque stelle, ma potrebbe essere stato un caso visto che ad altri le ordinazioni sono arrivate più velocemente. Modifico dopo aver letto la risposta, un'ora si intendeva dal nostro arrivo e non dall'ordinazione. Comunque si, immaginavo fosse dovuto anche al tipo di panino perché agli altri tavoli arrivava tutto più velocemente. Comunque grazie per la risposta, alla prossima 👍🏼
Qure 750
19/09/2020
Cena per due da ripetere!! Insomma parliamoci chiaro, visitate il sito, guardate la pagina facebook e noterete che la stessa cura si trova in ogni cosa in questa taverna, dalla cucina ai bagni. Quindi cena per due presi ( in foto ): non-unici anelli, lingue di troll e forza della trinità; Equilibrio mistico x2; 2 birre "umane"(medie); tundra e lacrime di drago; boss finale e anima di un lord. Da antipasto a dolce, con bere e amari, 70€ circa, più che onesto! anzi solitamente spendo sui 100€ in due. Qualitativamente tutti gli ingredienti sono degni di nota, tutto il locale mi è sembrato pulito e ben tenuto, regole covid giuste e seguite con rispetto: dalla pulizia del tavolo all'utilizzo (gratuito) dei giochi; Personale della taverna preparato, cordiale e disponibile. In definitiva penso che anche una persona non particolarmente legata al mondo nerd o la passione verso il medioevo o il fantasy possa trovare gradevolmente sorprendente questa taverna e mangiare bene. Se siete a pavia la consiglio caldamente. PS. Ricordo che il locale possiede un bel numero di sale e posti a sedere, ideale per serate particolari. PPS. Il Dolce "anima di un lord" è praticamente fatto di panna fresca, la sconsiglio a chi non piace ( tipo io xD )
Federico Losi
15/04/2023
Alta qualità del cibo, personale disponibile, ambiente suggestivo e molto buono il rapporto qualità/prezzo. Piatti e bevande particolari... consigliatissimo per chi vuole respirare una atmosfera medievale / fantasy e mangiare e bere come si deve. Bravi!!
Sele Ottantadue
03/01/2023
Cucina ottima, ma personalmente lo trovo un po' caro, nonostante questo ci ritornerò sicuramente!
Donatella Cabrini
18/02/2023
Il dolce (Boss finale) era un po' troppo freddo, anche se era molto buono. Panini buoni e abbondanti, ci sono piaciuti tanto. Io ho preso il sidro di mele, ne avrei bevuto un litro. Ambiente accogliente e a tema, molto apprezzato. Ottimo servizio, bravissimi.
Giuliano Di Cresce
31/07/2022
Una bellissima scoperta. OTTIMI hamburger con carne selezionata,buona selezione di birra e una gran varietà di 'elisir spiritosi ',ma la cordialità e gentilezza del personale è un punto invidiabile
Pizza Hamburger Risotto Gelato Sushi Cappuccio e brioche Pizza margherita Polpette Lasagne Fritto misto Spaghetti vongole Pizza lievito madre Tagliolini al tartufo Pinsa Cruditè Risotto con ossibuchi Aperitivo Cannolo siciliano Focaccia Tagliata Tortellini Pizza al metro Panini Pandoro Risotto con ossobuco Cartoccio Pizza shardana Pasta Rane Risotto con porcini Tramezzini al salmone Arancini Gelato al caffé Brownies Monoporzioni Pasta al cartoccio Farinata Lumache Souvlaki agnello Bibite Sakè imo iaki Gnocco Panino kebab Montaditos Rane fritte Pizza integrale Pasta vongole Ravioli di brasato Pennette Carne Brasato Kebab Pita gyros Roll Antipasto di salumi Scialatielli Taglieri di salumi e formaggi ricercati Sandwich Crudo e mozzarella di bufala Pappardelle Spaghetti di mare in crosta Crostata Pizza per ciliaci Cestino di grana con burrata Risotti Pizza salamino piccante e verdure grigliate Cannoncini alla crema pasticcera Gnocchi di riso Brioche Metro mare Spritz Cannolo Carne alla piastra Nduja Pizze Crostata di frutta Grigliata mista Piatto riso e gamberi Panzanella Insalatona Tris di tartare Poke Insalata Frittura di pesce Bombette pugliesi Arancino Pollo al curry Antipasto allo scoglio Tagliolini ai porcini Panettone gastronomico Cotoletta sfogliatella napoletana Grigliata mista di pesce Ceasar salad Pizza con le patatine Gelato cioccomenta Tortellini in brodo Panino pizza Spaghetti alle vongole Involtini Sushi burrito Focaccia con zucchine Arancine Torte gelato Maialetto Falafel Tartufo e porcini Risotto zucca e taleggio Big toast Saker
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni