Sluurpy > Ristoranti a Pavia > Dolcemente'

Recensioni di Dolcemente', Pavia

Matteo Curti
15/06/2023
Ottimo!!! consigliato soprattutto per l'attenzione alle intolleranze e vegan. Ordinato biscotti vegan, torta vegan millefoglie mousse cioccolato e lamponi, buonissima! Ingredienti di qualità. Anche le paste classiche molto buone
angela Iacurti
18/12/2022
E Grazie mille anche quest'anno potrò festeggiare il Natale con la garanzia di un panettone marron glasse e cioccolato bianco come piace a mio marito. Brava pasticcera!
Alberto Peduzzi
26/05/2022
Qualità eccellente su tutta la produzione dolciaria, prodotti di prima qualità e molta attenzione su torte e dolci su ordinazione. Attenzione per ingredienti vegan ok, idee regalo gourmet e inoltre un posto perfetto anche per un caffè o per godersi un ottimo brunch domenicale, tra i pochi a Pavia a offrirlo.
Luca Strada
17/04/2023
Un posto unico nella provincia pavese , tra Pavia e San martino Siccomario. Personale gentilissimo, disponibile come pochi e di una competenza rara Ho preso la colomba al pistacchio, sono rimasto senza parole e con una gran voglia di mangiare altre. Complimenti davvero Consiglio a chiunque di farci un salto 5 stelle sono poche, ne meritano di più
L. C.
18/12/2022
Buonissima torta per il compleanno di mia sorella. Una cream Tart deliziosa,ma la cosa più interessante è che era senza lattosio. 10 e lode!
Claudio Sorisi
31/01/2023
Pasticceria molto buona con opzioni vegan. Ampia selezione di the, posto un po' scomodo. La consiglio!
Francesca Calzati
17/02/2021
Piccola pasticceria, immensa sorpresa! Vasta scelta di dolce, ma anche di salato. E soprattutto la versione VEGANA di ogni proposta 😃 che, a livello di gusto, non fa rimpiangere la tradizionalità 😋😋😋😋😋 C'è anche una vasta selezione di tè pregiati disponibili sfusi che ..wow!!!!! Tutto super buono e tanta gentilezza e professionalità sia di Elisabetta che di Alessandro 👍🔝🔝
Vanessa Colciago
29/05/2022
Ci sono stata questa mattina con la compagnia di amici per un brunch di compleanno, ed è stato tutto perfetto. Personale supergentile e superefficiente, offerta di dolci e salati interessantissima per una spesa assolutamente abbordabile. Aggiungo un'ulteriore nota di merito che per me lo rende un locale superlativo: il personale mette a disposizione la possibilità di contattarli via mail o tramite whatsapp ed EFFETTIVAMENTE, risponde su quei canali. Per me che per lavoro sono sempre al telefono è veramente una comodità irrinunciabile. Grandi, continuate così!
Mauro Papagni
06/11/2022
Mi sono rivolto a loro per la torta del primo compleanno di mia figlia, ottima sia di estetica che di gusto. Personale preciso e puntuale nella consegna. 5 stelle e lode !
Elisabeth Bathory
27/09/2022
Ma che bravi, i pasticcini sono buonissimi e offrono anche una vasta scelta di tisane. La ragazza al banco di una gentilezza unica. Ha anche scelte vegan!
Pizza Hamburger Risotto Gelato Sushi Cappuccio e brioche Pizza margherita Polpette Lasagne Fritto misto Spaghetti vongole Pizza lievito madre Tagliolini al tartufo Pinsa Cruditè Risotto con ossibuchi Aperitivo Cannolo siciliano Focaccia Tagliata Tortellini Pizza al metro Panini Pandoro Risotto con ossobuco Cartoccio Pizza shardana Pasta Rane Risotto con porcini Tramezzini al salmone Arancini Gelato al caffé Brownies Monoporzioni Pasta al cartoccio Farinata Lumache Souvlaki agnello Bibite Sakè imo iaki Gnocco Panino kebab Montaditos Rane fritte Pizza integrale Pasta vongole Ravioli di brasato Pennette Carne Brasato Kebab Pita gyros Roll Antipasto di salumi Scialatielli Taglieri di salumi e formaggi ricercati Sandwich Crudo e mozzarella di bufala Pappardelle Spaghetti di mare in crosta Crostata Pizza per ciliaci Cestino di grana con burrata Risotti Pizza salamino piccante e verdure grigliate Cannoncini alla crema pasticcera Gnocchi di riso Brioche Metro mare Spritz Cannolo Carne alla piastra Nduja Pizze Crostata di frutta Grigliata mista Piatto riso e gamberi Panzanella Insalatona Tris di tartare Poke Insalata Frittura di pesce Bombette pugliesi Arancino Pollo al curry Antipasto allo scoglio Tagliolini ai porcini Panettone gastronomico Cotoletta sfogliatella napoletana Grigliata mista di pesce Ceasar salad Pizza con le patatine Gelato cioccomenta Tortellini in brodo Panino pizza Spaghetti alle vongole Involtini Sushi burrito Focaccia con zucchine Arancine Torte gelato Maialetto Falafel Tartufo e porcini Risotto zucca e taleggio Big toast Saker
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni