Sluurpy > Ristoranti a Pavia > Caffetteria Gelateria In Piazzetta

Recensioni di Caffetteria Gelateria In Piazzetta, Pavia

Mercurio Zicari
08/02/2022
Gelateria/caffetteria con persone estremamente accoglienti, caffè e cioccolata calda squisiti. Segnalo che è molto pulito.
Maria Grazia Preda
10/08/2020
Bar gelateria in cui ho potuto assaggiare in alcune pause pranzo un ottimo gelato fresco e di buona qualità. Servizio molto gentile e cortese. Hanno un piccolo dehor sulla piazzetta laterale con alcuni tavoli coperti dove si può consumare.
Ma Ch
26/04/2022
Fermata per caso con amici a pasquetta per un cono al volo. Gelato molto buono. Le 5 stelle vanno anche alla professionalità della ragazza che da sola ha accontentato tutti con professionalità e gentilezza che purtroppo spesso sono merce rara!!
Maria Rosa Fortuna
14/04/2022
Ottima posizione, gelateria poco fornitura di gusti alla frutta, mancanza di frutta! Gelato al cioccolato non proprio idoneo mancava di sapore, poiché è una produzione propria, precisato nel cartello! Panna montata fatta con la classica bomboletta di casa!
Laura Galli
27/09/2019
Uno dei miei posticini preferiti di Pavia! Cappuccino e cornetti buonissimi, torte favolose (e in porzioni generose!), molto buoni i panini con ingredienti freschissimi. Solo di recente ho assaggiato il gelato, spero di tornare presto per provare più gusti. Caramello salato molto consigliato.
elena pisu
21/12/2020
Bar-gelateria molto accogliente posizionato davanti al castello visconteo di Pavia. Personale disponibile e accogliente. Dimensioni un pò limitate ma se non affollato è gradevole per una sosta vicinissimi a via Strada Nuova, la via che attraversa il centro storico di Pavia.
Manoj Saini
25/07/2021
Sto andando quo da piú di 4 anni, per collazione ( hanno sempre buone brioche, biscoti, ( buone torte fatto da moglie di Ale ) , pausa pranzo ( hanno panini, paidene, tost, primi e secondi ). Sopra utto diversi e buone gelati fato da loro. L'adoro ❤️ le ragazze sono molto brave, belle e educati e il capo Ale e sua moglie anche bravi persone ora siamo come amici e una famgilia. Come io sempre dico " Its a Team Work " & " Together We Can 💪 💪"
Carlo Riccardo Sberna
11/04/2017
Cornetto a 1€ molto buono considerata la media dei bar in giro. La crema al pistacchio è molto buona e corposa. Il cornetto è abbastanza pieno.
massimo
18/04/2022
Gelato ottimo e tanti gusti, comodo fermarsi in bici. Prezzi ok
LaManu PuntoCom
20/08/2021
Personale giovane e simpatico. Gelato buono. Posto anche esterno. Molto tranquillo.
Roberto Viscardi
05/02/2022
Ottimi panini e primi piatti, grande varieta' di dolci, consigliato.
Cinzia Bicego
14/04/2021
Ottimo gelato, proprietaria gentile e cortese. Un posticino che consiglio!!
Cinzia Masciulli
04/04/2022
Panini, caffè,gelati e torte strepitosi.personale disponibile e gentile
Franco Albanesi
13/07/2017
Posto carno accogliente ottima vista sul castello. Qualità nei prodotti
Luca Sordi
05/06/2022
Ottimi anche i panini!!!strapieni e stragustosi!!!
Guido Lonati
14/02/2022
Buon caffè e ottimi cornetti.
Harumi Villena
02/08/2021
Ottimi i gelati ci ritornerò volentieri !
MASSIMO COSSU
06/04/2019
Ottimo bar fanno molto bene lo spritz 👍👍👍
Fredi Keci
01/10/2019
Posto accogliente e buon gelato
Pizza Hamburger Risotto Gelato Sushi Cappuccio e brioche Pizza margherita Polpette Lasagne Fritto misto Spaghetti vongole Pizza lievito madre Tagliolini al tartufo Pinsa Cruditè Risotto con ossibuchi Aperitivo Cannolo siciliano Focaccia Tagliata Tortellini Pizza al metro Panini Pandoro Risotto con ossobuco Cartoccio Pizza shardana Pasta Rane Risotto con porcini Tramezzini al salmone Arancini Gelato al caffé Brownies Monoporzioni Pasta al cartoccio Farinata Lumache Souvlaki agnello Bibite Sakè imo iaki Gnocco Panino kebab Montaditos Rane fritte Pizza integrale Pasta vongole Ravioli di brasato Pennette Carne Brasato Kebab Pita gyros Roll Antipasto di salumi Scialatielli Taglieri di salumi e formaggi ricercati Sandwich Crudo e mozzarella di bufala Pappardelle Spaghetti di mare in crosta Crostata Pizza per ciliaci Cestino di grana con burrata Risotti Pizza salamino piccante e verdure grigliate Cannoncini alla crema pasticcera Gnocchi di riso Brioche Metro mare Spritz Cannolo Carne alla piastra Nduja Pizze Crostata di frutta Grigliata mista Piatto riso e gamberi Panzanella Insalatona Tris di tartare Poke Insalata Frittura di pesce Bombette pugliesi Arancino Pollo al curry Antipasto allo scoglio Tagliolini ai porcini Panettone gastronomico Cotoletta sfogliatella napoletana Grigliata mista di pesce Ceasar salad Pizza con le patatine Gelato cioccomenta Tortellini in brodo Panino pizza Spaghetti alle vongole Involtini Sushi burrito Focaccia con zucchine Arancine Torte gelato Maialetto Falafel Tartufo e porcini Risotto zucca e taleggio Big toast Saker
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni