Sluurpy > Ristoranti a Pavia > Dedaspuri

Recensioni di Dedaspuri, Pavia

Barbara Meriggi
22/04/2023
Abbiamo cenato al ristorante scegliendo 2 menù degustazione carne da 25 euro, due bottiglie d'acqua e la bibita frizzante al dragoncello. Le porzioni sono giuste e il gusto dei piatti ottimo. Il personale è gentilissimo e attento. Torneremo sicuramente ad assaggiare anche gli altri piatti.
Elisa Lilly
21/04/2023
Il locale è carino sebbene molto piccolo. Il menù mi è subito piaciuto perché presenta tante scelte sia vegetariane che vegane. Tutti i piatti ordinati, a base vegetale, sono stati apprezzati. Esperienza da ripetere.
Matteo Primitivi
04/04/2023
Ristorante dall'aspetto rustico che offre ottime pietanze e vini georgiani. Ho preso la degustazione classica, proposta che offre un assaggio dei piatti più iconici e ne sono uscito entusiasta e sazio! Vino ottimo e si abbinava perfettamente ai piatti.
valepaffi
28/05/2023
Non vedevo l’ora di privare questi ristornate e la mia attesa è stata premiata. Consiglio il menù degustazione (tradizionale, vegetariano, vegano) dove si può assaggiare un po’ di tutto. Personale cortese e prezzi accessibili a tutti. Da tornarci
Claudia M.
21/10/2022
Prima volta in un ristorante georgiano. La proprietaria è estremamente cortese, disponibile a spiegarti chiaramente ogni piatto del menu. I piatti sono gustosi e le porzioni abbondanti, tutto il cibo presente sul menù è cucinato in casa. I prezzi sono in linea con la qualità del prodotto proposto. Noi abbiamo ordinato un sacco di cose per assaggiare un po' tutto, quindi abbiamo speso un pochino (36 euro a testa). Particolare è stato l'impatto con il loro vino georgiano: senza infamia, senza lode, direi. sicuramente un vino con caratteristiche organolettiche molto diverse dai vini delle nostre zone, o che siamo abituati a bere. L'unica pecca è che lo spazio all'interno è molto ridotto, e si sta un po' stretti ai tavoli, oltre ché un po' troppo al caldo.
Ivan Giacomel
23/06/2023
Proprio quello che ti aspetti andando in un ristorante georgiano: cortesia e professionalità, stile spartano, cibo tipico e buonissimo, economico!
Agnese
09/09/2022
Ci siamo recati presso questo ristorante l'altro giorno per cena. Essendo una cucina nuova per noi, abbiamo deciso di provare una Degustazione Tradizionale e una Degustazione Vegetariana. Sono arrivate circa 4-5 portate accompagnate da pane fatto in casa, molto buono. Il servizio è stato ottimo, si sono premurati che tutto fosse di nostro gradimento, ci hanno spiegato tutte le componenti dei piatti e hanno sempre riportato il pane ogni qualvolta finisse. Prestano molta attenzione a chi mangia vegetariano o vegano. Consigliatissimo. Tutto molto buono e con il menù Degustazione si riesce a provare un po' di tutto se, come per noi, è la prima volta e non si conoscono bene i piatti e i sapori. L'atmosfera era molto bella e accogliente, tutto a lume di candela. Torneremo!
Antonio Restuccia
22/05/2022
Un angolo di Georgia nel cuore di Pavia! Esperienza unica: i piatti sono molto gustosi, e si apprezza l’uso di ingredienti genuini e la preparazione fatta sul momento di ognuno di essi. Da provare i menù degustazione per avere un'idea piuttosto ampia. Molto buono il dolce Churchkela , a base di nocciole Personale gentile , ottimo servizio
Mattia Mogni
30/06/2022
assolutamente da provare! consiglio caldamente il menù degustazione in modo da poter aver una panoramica sui sapori e le specialità tipiche ad un prezzo davvero onesto! Sia a livello di personale sia rapporto qualità prezzo impeccabile! Il sevizio è stato veloce e la location molto tranquilla e curata!
Marco Filocamo
31/03/2023
Cucina tipica gustosa e molto varia, decisamente abbondante - se non siete esperti di questa cucina vi consiglio caldamente uno dei menù degustazione, anche se il khachapuri acharuli è solamente disponibile a parte (la focaccia tipica a forma di canoa con l'uovo sopra). Chiedete pure informazioni perché chi gestisce la sala può sicuramente raccontarvi i singoli piatti nel dettaglio e lo faranno con piacere - occhio al vino georgiano perché è particolare!
Federica C.
27/05/2022
Molto gentile la ragazza che serviva ai tavoli. I piatti sono molto buoni, mi è sembrato per un attimo di essere tornata in Georgia. I prezzi sono equilibrati. Lo consiglio assolutamente. Tornerò senza ombra di dubbio.
PIER PAOLO AIELLO
29/05/2022
Abbiamo fatto 75 km per poter mangiare in questo ristorante. E ne è valsa veramente la pena. La cucina georgiana è stata una vera e piacevolissima sorpresa. Abbiamo preso 2 menù degustazione che ti permette di avere un assaggio abbondante di quasi tutte le specialità, accompagnati da 2 calici di ottimo e profumatissimo vino rosso georgiano, la signora che ci ha seguito e servito è stata gentilissima e professionale. Il conto è stato di 45 euro in tutto, assolutamente onesto. Veramente una bella esperienza che di sicuro consigliamo. Sul mio personalissimo cartellino pollice in su assolutamente 5 volte
Maria Ivanova
15/01/2022
Una fantastica isola di Georgia in cuore di Pavia. I piatti sono tipici e ottimi! Khachapuri, Khinkali, carne, dolci, vino, servizio e accoglienza. Tutto top. Grazie! Torneremo :)
Cristina Z
24/01/2023
Se avete voglia di lasciarvi stupire e di fare un viaggio pur restando in città, prenotare un tavolo qui è esattamente quello che vi ci vuole. Sapori sorprendenti e vini invecchiati in anfora, tradizionali, davvero molto buoni. Personale sorridente e accogliente che sa guidarvi alla scoperta delle diverse portate. La cura nella scelta delle materie prime di sente così come l’amore nella preparazione dei piatti dalle radici profonde e lontane. Da provare!
riccardo.borutti
08/04/2023
Non avevo mai provato la cucina georgiana e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Buona scelta di piatti, vini e liquori tipici, tutto molto buono. Personale molto disponibile e gentile. Assolutamente consigliato!
Anna
01/10/2021
Esperienza che non delude: i sapori sono particolari ma unici, gustosi, piacevoli. Da provare i menù degustazione per avere un'idea piuttosto ampia. L'ambiente è intimo, sia dentro, dove ci sono due salette, che fuori.
Marco Zappacosta
26/02/2023
Ho cenato presso questo ristorante con la mia famiglia ed è stata una piacevolissima sorpresa: i piatti georgiani sono davvero buoni, gustosi e particolari, il personale è davvero gentile. Necessaria la prenotazione, ho visto che venivano fatti alcuni asporti, prezzi giusti. Ci torneremo!
Pizza Hamburger Risotto Gelato Sushi Cappuccio e brioche Pizza margherita Polpette Lasagne Fritto misto Spaghetti vongole Pizza lievito madre Tagliolini al tartufo Pinsa Cruditè Risotto con ossibuchi Aperitivo Cannolo siciliano Focaccia Tagliata Tortellini Pizza al metro Panini Pandoro Risotto con ossobuco Cartoccio Pizza shardana Pasta Rane Risotto con porcini Tramezzini al salmone Arancini Gelato al caffé Brownies Monoporzioni Pasta al cartoccio Farinata Lumache Souvlaki agnello Bibite Sakè imo iaki Gnocco Panino kebab Montaditos Rane fritte Pizza integrale Pasta vongole Ravioli di brasato Pennette Carne Brasato Kebab Pita gyros Roll Antipasto di salumi Scialatielli Taglieri di salumi e formaggi ricercati Sandwich Crudo e mozzarella di bufala Pappardelle Spaghetti di mare in crosta Crostata Pizza per ciliaci Cestino di grana con burrata Risotti Pizza salamino piccante e verdure grigliate Cannoncini alla crema pasticcera Gnocchi di riso Brioche Metro mare Spritz Cannolo Carne alla piastra Nduja Pizze Crostata di frutta Grigliata mista Piatto riso e gamberi Panzanella Insalatona Tris di tartare Poke Insalata Frittura di pesce Bombette pugliesi Arancino Pollo al curry Antipasto allo scoglio Tagliolini ai porcini Panettone gastronomico Cotoletta sfogliatella napoletana Grigliata mista di pesce Ceasar salad Pizza con le patatine Gelato cioccomenta Tortellini in brodo Panino pizza Spaghetti alle vongole Involtini Sushi burrito Focaccia con zucchine Arancine Torte gelato Maialetto Falafel Tartufo e porcini Risotto zucca e taleggio Big toast Saker
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni