Sluurpy > Ristoranti a Pavia > Il Jumbo

Recensioni di Il Jumbo, Pavia

Stefano Andolfi
19/08/2021
Si salva la carne degli Hamburger..per il resto caliamo un velo pietoso. I contorni sono immangiabili: patate completamente bruciate. Uno stuzzicadenti per fissare il panino, visto che viene preso da asporto sarebbe d'obbligo altrimenti chi riceve l'hamburger ha invece una frittata. Prezzi molto alti 👎
altech srl
08/06/2021
Ottimo x la pausa pranzo. Il personale è gentile e molto disponibile. Consigliatissimo.
Alice Martino
17/08/2021
Cena favolosa Hamburger buonissimo e un tiramisù eccezionale Consigliatissimo!
Eleonora
13/06/2021
Personale molto gentile ma gli hamburgher che avevamo chiesto al sangue ci sono arrivati stracotti . Ho dovuto chiedere 3 volte di portarmi da bere . Un po di tempo fa non era così. Spero la prossima volta che sia meglio.
Lorenzo Marti
15/04/2021
Abbiamo ordinato con Deliveroo due burgers con aggiunta di ingredienti e, pur essendo rimasti soddisfatti dalla ottima qualità dei panini, ci ha infastidito il fatto che questi fossero arrivati senza gli ingredienti aggiuntivi che avevamo ordinato, facendoci di fatto sprecare dei soldi. Dopo aver contattato direttamente il locale per far notare questa loro inadempienza, il responsabile si è scusato con grande garbo e ci ha promesso un riordino gratis per quando avremmo voluto. Abbiamo usufruito del riordino con grande piacere. Che dire, la gestione del locale è estremamente gentile e molto professionale, il qui pro quo è stato chiarito nel migliore dei modi e spero in futuro di poter tornare in questo ristorante a cena "in presenza". Va da sé che consiglio molto il locale e i suoi panini!
Il Mastho
17/08/2021
Ottimi panini con hamburger di vario genere. Perfetto per hamburger e birretta in compagnia di amici e/o famiglia. Gustoso!
Matteo Girardi
21/07/2021
Perché accontentarsi di un classico hamburger o un panino piatto. Il meglio è solo da Jumbo. Cordiali e qualità al top.
Salvatore Nirta
02/05/2021
Non so di chi sia la responsabilità, ma non di certo del cliente: ore 20 abbiamo ordinato su deliveroo con consegna stimata attorno alle 21. Ordine accettato, ma verso le 21 viene spostata la consegna alle 21.30 (il ritardo ci sta, ci mancherebbe), ore 21.40 ordine annullato da deliveroo per mancanza di materie prime. Non una telefonata, non una scusa, non una soluzione per rimediare. Niente di niente, bravi!
Pizza Hamburger Risotto Gelato Sushi Cappuccio e brioche Pizza margherita Polpette Lasagne Fritto misto Spaghetti vongole Pizza lievito madre Tagliolini al tartufo Pinsa Cruditè Risotto con ossibuchi Aperitivo Cannolo siciliano Focaccia Tagliata Tortellini Pizza al metro Panini Pandoro Risotto con ossobuco Cartoccio Pizza shardana Pasta Rane Risotto con porcini Tramezzini al salmone Arancini Gelato al caffé Brownies Monoporzioni Pasta al cartoccio Farinata Lumache Souvlaki agnello Bibite Sakè imo iaki Gnocco Panino kebab Montaditos Rane fritte Pizza integrale Pasta vongole Ravioli di brasato Pennette Carne Brasato Kebab Pita gyros Roll Antipasto di salumi Scialatielli Taglieri di salumi e formaggi ricercati Sandwich Crudo e mozzarella di bufala Pappardelle Spaghetti di mare in crosta Crostata Pizza per ciliaci Cestino di grana con burrata Risotti Pizza salamino piccante e verdure grigliate Cannoncini alla crema pasticcera Gnocchi di riso Brioche Metro mare Spritz Cannolo Carne alla piastra Nduja Pizze Crostata di frutta Grigliata mista Piatto riso e gamberi Panzanella Insalatona Tris di tartare Poke Insalata Frittura di pesce Bombette pugliesi Arancino Pollo al curry Antipasto allo scoglio Tagliolini ai porcini Panettone gastronomico Cotoletta sfogliatella napoletana Grigliata mista di pesce Ceasar salad Pizza con le patatine Gelato cioccomenta Tortellini in brodo Panino pizza Spaghetti alle vongole Involtini Sushi burrito Focaccia con zucchine Arancine Torte gelato Maialetto Falafel Tartufo e porcini Risotto zucca e taleggio Big toast Saker
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni