Sluurpy > Ristoranti a Parma > Il Trovatore

Recensioni di Il Trovatore, Parma

Luca
22/01/2023
Locale a pochi passi dal centro città. Menu con proposta di mare e di terra e ampia carta dei vini. Dal secondo piatto (costolette di agnello ai frutti di bosco) sono rimasto personalmente deluso. Il resto dei piatti consumati era molto buono. Servizio attento e curato, con staff disponibile e sorridente.
Patrizia Pavan
26/05/2023
Ottimo locale a Parma Accoglienza finissima con aperitivo offerto Servizio gentile e impeccabile Buono il menù con piatti di carne e pesce e ottima la qualità delle materie prime Location curata all'interno e possibilità di sedersi anche fuori . Bella la cantina sotterranea, assolutamente da vedere . Piccolo assortimento di biscottini secchi accompagnano il caffè Arrivati per caso per un pranzo veloce, siamo tornati anche a cena . Consiglio.
Claudia Nalin
11/04/2023
Ottima cucina. Ottimo servizio. Super coccolati.
Carmy
09/01/2022
Locale intimo, servizio impeccabile. Vieni accolto con un calice di vino bianco e una piccola entree e concludi con biscottini offerti dal ristorante. Non dò 5 stelle solo per la tagliata, bruciata fuori e carne non morbida. Per il resto tutto ottimo
Nicola Sfondrini
14/04/2020
Bellissimo ristorante nel cuore del centro di Parma. Il ristorante è molto classico e ben curato e lo spazio tra i tavoli, malgrado l'ampio numero di coperti, è ben proporzionato. Ottimi i piatti sia per qualità che per impiattamento. Prezzi un pò alti ma in linea con i ristoranti della zona. Ottimi i primi e i secondi di carne.
ERIKA MUSSONI
29/04/2019
Ristorante eccellente. Cucina ricercata e raffinata. Vini di qualità, ottimo il Lambrusco scuro "Nostrano" Antica Cantina Ceci. Ambiente tranquillo, elegante e molto accogliente. Il personale sempre presente, molto attento senza essere mai invadente, ti guida con la sua sapiente esperienza.
Alberto Maria Rizzuti
20/06/2021
Posto molto carino e vicino al centro di Parma. I prezzi sono medi (con 40€ circa a persona riesci a prendere un antipasto o primo e un secondo), ma il servizio e la qualità del cibo sono impeccabili. Innanzitutto il locale è silenzioso. I camerieri sono sempre disponibili a soddisfare le vostre esigenze e sono molto cordiali. I tempi di attese tra le varie portate sono giusti. Consiglio vivamente il mix di salumi (veramente squisito) e i paccheri con melanzane e burattina.
Massimiliano Imberti
14/12/2019
Il Trovatore è stato una bella sorpresa a Parma. Trovato tramite TheFork ho approfittato per farmi una bella camminata per arrivarci. Poco distante dalla stazione di Parma. Il locale è molto bello, curato e ben tenuto. Il proprietario e il personale, gentilissimi, sanno come coccolare il cliente, mi hanno portato un’entree inaspettata molto buona ed erano sempre attenti. Culatello con burro salato, pane di vario tipo, fatto da loro, a seguire un ottima tagliata di tonno. Caffè accompagnato da vassoietto di dolcetti. Locale di classe, il prezzo è adeguato all’alta qualita sia del cibo che del servizio. Consigliato a chi ama la buona cucina e un servizio da 10 e lode!
Simona Torchia
19/07/2023
Bellissima atmosfera e cibo squisito . Bella cantina di vini e personale preparato
Tommaso Cammelli
09/07/2023
Qualità veramente ottima e personale molto gentile, consiglio vivamente questo ristorante.
Marco Calzolari
13/02/2021
Al Top 🔝 Frequento da anni questo ristorante, gentilezza simpatia qualità fanno di questa location, molto bella ed elegante, uno dei miei locali preferiti. Bravissimi 👍👍👍👍
Caterina Malerba
12/03/2023
Ristorante elegante e accogliente. Le portate tutte ottime,cibo di qualità, i proprietari gentilissimi e molto disponibili. Lo consiglio a chiunque.
Roberto Tagliabue
09/03/2019
Personale gentile e prezzo proporzionato alla qualità dei prodotti offerti. Ottimo ristorante dove assaporare la cucina tipica.
Luciana Secci
28/11/2021
Nel cuore di Parma, ristorante tipico con anche piatti di pesce. Servizio ottimo, abbiamo mangiato salumi, anolini in brodo e tortelli. Prezzi nella media
Domenico Maschi
18/09/2022
Piacevole sorpresa in quel di Parma. Mi trovavo a Parma per un raduno di auto quanto all’ora di pranzo decidiamo con un mio amico di recarci al ristorante per pranzare insieme. Il servizio è stato molto buono come pure il menu! Antipasti del luogo e un ottimo filetto di maiale, cipolle borretane e un’ottima Barbera. La carte dei vini è importante! Peccato che la prima scelta fosse esaurita. Esperienza da consigliare e da ripetere. Personale gentile e disponibile. Un piccolo errore ampiamente superabile. Un piccolissimo sacrificio in più gli renderebbe per me una piccola stella. Buona fortuna
Federico Pep
16/07/2019
Personale molto attento alle esigenze del cliente, professionali e molto educati. Piatti sia di terra che di mare, molto buona la tagliata di tonno.
Minn L
31/05/2022
ottimo!! Locale molto carino anche sapore buonissimo . 🥰
Pizza Pesce Tortelli Sushi Kebab Anolini Pizza margherita Torta fritta Arancini Cannoncini Torta Pizze Tortellini Piadina Risotto Tortelli di zucca Panettone Paella Spaghetti alle vongole Hamburger Spritz Torte Pizza integrale Pasta Cappelletti Cozze Capelletti Tortelli di patate Rognoncini trifolati al prezzemolo Bubble tea Carne Pad thai Tortellini all'erbette Funghi Tortelli d'erbetta Grigliata di pesce Grigliata Pizza al metro Aperitivo Noodles Melanzane alla parmigiana Frittata Tortelli erbetta Tortelli di erbetta Gelato Polpette Meringhe Macarones Antipasto di pesce Qupetiello Carrè con i gamberi Tamen con wonton carrè orchetta farcito piccante Anolini in brodo e tortelli erbette Paccheri con baccalà Gnocchi Cannolo medio Tris tortelli Spaghetti di soia saltati Savarin di riso Fiorentina frollata Arancino Lessi Fiorentina Crudità di pesce Pastiera napoletana Antipasti Wurstel Pizza affumicata Tortelloni Noodles di soia alle verdure Panino mazzancolle Pizza friarielli e salsiccia Pizza pistacchiosa Colazioni Gamberi Pizza patatine Spaghetti di soia Potentina con tartufo Panino con milza Bolliti Spaghetti vongole Tortelli alla parmigiana Pane carasau Degustazione Cannoncini al pistacchio Gnocchi di patate con salsa all'antica Gnocco fritto Tomahawk Paccheri Tagliolini al tartufo bianco Vongole Tagliata Crudite Panino kebab Pizza con burrata e acciughe Pizza due metri Baccala Pizza famiglia Gnocchi al tartufo Tartufo Pollo Gamberi e patate Triglia Risotto al tartufo bianco Bomba di riso col piccione Cannoli Spaghetti con le vongole Ganascini Pizza con patatine fritte Gnocchi al sugo di totani Teppanyaki Pisarei e fasol Praga Gnocco Risotto alla pescatore Galletto Ciambelle Colomba con albicocca candita Tagliere di salumi degustazione ,torta fritta Ramen Lasagna Udon Tagliata di angus Grigliata mista Zacapa xo Pizze speciali Pizza speck Caval pist Pizza con salsiccia Gnocco fritto e salumi Spaghetti di riso Fritto misto Maltagliati all’ubriaca Pizza con crema di zucca Granita Pizza tirata Tortelli d erbetta Pinsa Caciucco Mont blanc Ravioli Panzerotti Guancialini Parmigiano Sashimi Tiramisù Gallette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle ragu Torta fritta e salume Lasagne Farinata Thé caldo Nigiri Aragosta Panino alla spalla Ghioza Pan carrè classico Antipasto di Parma Riso in brodo con verze Panino Tagliatelle ai funghi Cocktails Pizza alta Catalana Pasticcino Pizza polpo Risotto frutti di mare Tonno Torta al limone Torta fritta e salumi Burrito Hamburger vegetariano Pizza infinito Fritto Parmiggiano Pica pollo e riso con i fagiolini Bomba di riso Pizza arte e gusto impasto integrale Gelato cono Caffè Guancialino, stracotto d'asina Pizza in pala Pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni