Sluurpy > Ristoranti a Parma > Galloway

Recensioni di Galloway, Parma

Alessandro Ugolotti “BatMan”
15/07/2018
Specialità al 90% galletto in tanti modi diversi. Per chi cerca altro poca scelta. Cibo di buona qualità. Location un po' triste per non dire che sembra abbandonato.... Subito pensavo fosse chiuso visto il parcheggio a piano terra veramente lasciato allo sbando con erba alta e cartacce ovunque. Non essendo amante del galletto non credo che tornerò...ma sono gusti personali
Alessandro Carioli
08/06/2018
Girando spesso con amici per i vari Ristoranti/SteackHouse di Parma, da quando sono capitato al Galloway non ho più dubbi, se vi piace il galletto, questo posto fa per voi! Cottura perfetta in 4 tipi: Classico, Fritto, Piccante, Super-Piccante. Il menu propone altre alternative al Galletto, ma se non ci siete mai stati, ve lo consiglio proprio. Le porzioni sono abbastanza abbondanti e con 15-20 euro ve la cavate con un buon pasto di carne. Per ogni piatto potete variare tra patatine fritte con la buccia oppure un'ottima verdura alla griglia.
Leonardo Spagnoli
21/10/2018
Il menù a base di galletto ha soddisfatto le mie aspettative, il personale cortese e il servizio idoneo per la tipologia di locale. Purtroppo in una zona depressa, l'ingresso non deve spaventare in quanto il locale è pulito.
Dan Bob
31/07/2017
Ottimo rapporto qualità prezzo ,piatti abbondanti, galletto buonissimo con patatine e salsa gallaway. Il locale è ampio con tavoli ben distanziati , adatto anche a gruppi. Ottima musica rock.
Andrea Pesci
23/05/2018
Bel posto! Il galletto allo spiedo è molto buono (ne hanno diverse varianti). I ragazzi che ci lavorano, sono sempre gentilissimi!!
Bre nno
16/12/2018
Locale accogliente, dotato di schermi per la visione delle partite di Serie A. Peccato per l'aria fredda che immettono dagli aeratori che in inverno se ne farebbe a meno, specie se il freddo arriva fra capo e collo. Polletto eccellente, così come gli hamburger. Ottima la birra, consiglio la Creola. Dispiaciuto per la qualità della frittura delle patate, ultimamente calata rispetto al passato. Locale consigliato sia da soli che in gruppo, anche comitive. Personale molto cordiale, disponibile e attento.
Vincenzo Maiello
04/01/2018
Mangio spesso qui con la ragazza o gli amici. Ci troviamo molto bene, il personale è davvero molto gentile e scambia volentieri anche qualche chiacchiera. Ottimo il galletto, in tutte le tre possibili varianti. Il resto del menù offre dei burger altrettanto sfiziosi.
Michele Rosa Donati
22/05/2018
Per chi ama la carne, non solo pollo, ma anche costate, servita con patate fritte e salsine è un buon posto. Poca scelta, ovviamente per i vegetariani, che possono optare per un abbondante toast alle verdure. Non mancano gli hamburger di generose dimensioni, non come quelli dei più noti produttori (costi ovviamente superiori). Il locale è moderno e pulito, si trova al secondo piano di un centro commerciale che non è mai riuscito a a decollare. È praticamente l'unico locale attivo, c'è anche un capiente parcheggio sul tetto, che permette l'accesso diretto al locale. Il ristorante non è mai pieno, è frequentato da giovani e famiglie (i cani sono accettati). Si gode di una bella visuale sulla campagna e, in lontananza, sui treni che passano.
Francesco Passeri
27/07/2020
Localino veramente sfizioso a pochi km da Parma, galletto con patate da provare!!!! Ambiente pulito un po' spartano, ideale per cene con amici..ampio parcheggio anche per persone affette da disabilità. Conviene prenotare!!
Manuela Tore
31/12/2017
Siamo andati in questo ristorante qualche giorno fa per curiosità e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi, carne del galletto ben cotta, panino delizioso (da prendere soprattutto se si ha tanta fame) e nell'ambiente! Con un ottima musica per chiunque ami il Rock! A parer mio ristorante fortemente consigliato
ivan Porzio
04/07/2018
Economico, pulito, accogliente. Perfetto per una cenetta fuori
Luca Pasini
09/12/2016
Nuova gestione, locale con poche novità. Gentili, galletto proposto in diverse variazioni e menù con altri piatti, prevalentemente panini. Buona varietà di birre. Galletto buono
Felicia Groza
06/03/2019
Un bellissimo ristorante nelle vicinanze di Parma, con un ampio parcheggio....il pollo e veramente buono e il servizio di qualità. Se hai voglia di mangiare qualcosa di sfizioso questo e il posto giusto... Mi dimenticavo.... per gli amanti del calcio.... tanti TV sincronizzati sulle partite
Pizza Pesce Tortelli Sushi Kebab Anolini Pizza margherita Torta fritta Arancini Cannoncini Torta Pizze Tortellini Piadina Risotto Tortelli di zucca Panettone Paella Spaghetti alle vongole Hamburger Spritz Torte Pizza integrale Pasta Cappelletti Cozze Capelletti Tortelli di patate Rognoncini trifolati al prezzemolo Bubble tea Carne Pad thai Tortellini all'erbette Funghi Tortelli d'erbetta Grigliata di pesce Grigliata Pizza al metro Aperitivo Noodles Melanzane alla parmigiana Frittata Tortelli erbetta Tortelli di erbetta Gelato Polpette Meringhe Macarones Antipasto di pesce Qupetiello Carrè con i gamberi Tamen con wonton carrè orchetta farcito piccante Anolini in brodo e tortelli erbette Paccheri con baccalà Gnocchi Cannolo medio Tris tortelli Spaghetti di soia saltati Savarin di riso Fiorentina frollata Arancino Lessi Fiorentina Crudità di pesce Pastiera napoletana Antipasti Wurstel Pizza affumicata Tortelloni Noodles di soia alle verdure Panino mazzancolle Pizza friarielli e salsiccia Pizza pistacchiosa Colazioni Gamberi Pizza patatine Spaghetti di soia Potentina con tartufo Panino con milza Bolliti Spaghetti vongole Tortelli alla parmigiana Pane carasau Degustazione Cannoncini al pistacchio Gnocchi di patate con salsa all'antica Gnocco fritto Tomahawk Paccheri Tagliolini al tartufo bianco Vongole Tagliata Crudite Panino kebab Pizza con burrata e acciughe Pizza due metri Baccala Pizza famiglia Gnocchi al tartufo Tartufo Pollo Gamberi e patate Triglia Risotto al tartufo bianco Bomba di riso col piccione Cannoli Spaghetti con le vongole Ganascini Pizza con patatine fritte Gnocchi al sugo di totani Teppanyaki Pisarei e fasol Praga Gnocco Risotto alla pescatore Galletto Ciambelle Colomba con albicocca candita Tagliere di salumi degustazione ,torta fritta Ramen Lasagna Udon Tagliata di angus Grigliata mista Zacapa xo Pizze speciali Pizza speck Caval pist Pizza con salsiccia Gnocco fritto e salumi Spaghetti di riso Fritto misto Maltagliati all’ubriaca Pizza con crema di zucca Granita Pizza tirata Tortelli d erbetta Pinsa Caciucco Mont blanc Ravioli Panzerotti Guancialini Parmigiano Sashimi Tiramisù Gallette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle ragu Torta fritta e salume Lasagne Farinata Thé caldo Nigiri Aragosta Panino alla spalla Ghioza Pan carrè classico Antipasto di Parma Riso in brodo con verze Panino Tagliatelle ai funghi Cocktails Pizza alta Catalana Pasticcino Pizza polpo Risotto frutti di mare Tonno Torta al limone Torta fritta e salumi Burrito Hamburger vegetariano Pizza infinito Fritto Parmiggiano Pica pollo e riso con i fagiolini Bomba di riso Pizza arte e gusto impasto integrale Gelato cono Caffè Guancialino, stracotto d'asina Pizza in pala Pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni