Sluurpy > Ristoranti a Parma > Giangusto , San Pancrazio

Recensioni di Giangusto , San Pancrazio, Parma

Fatima Bennaoui
04/02/2023
La qualità non la si può vedere in foto, ma l’ho sentita dal primo boccone. Un fast food alternativo che non ti fa venire i sensi di colpa subito dopo. Titolari gentilissimi e cibo super buono. Consigliatissimo!
Francesca Falvo
19/11/2022
Non ho molta esperienza di cucina libanese, ma è da leccarsi i baffi. Tutto molto buono, piaciuto anche a mio figlio di 4 anni che ha divorato il riso. Sicuramente un posto dove ordineremo altre volte.
Michele Menduni
22/06/2022
Passo qualche volta a pranzo per lavoro. Il cibo è sempre di qualità ben presentato e il personale molto educato e cortese. Consiglio vivamente a chi vuole provare qualcosa di particolare.
Glasya Labolas
20/11/2021
Non chiamatelo kebab Una piacevole scoperta. Sostati per puro caso in pausa pranzo, ci ritroviamo immersi in un mondo di spezie, profumi e sapori libanesi indirizzati dal simpaticissimo e molto preparato proprietario e accompagnati dagli "Shawarma*" che così caratteristici e particolari non avevamo noi né , son certo, avevate voi provato prima. Il locale molto piccolo che rispecchia la filosofia, dichiarata del gestore, del take-away non presenta ancora al meglio l'idea di portare un fast-food 100% Original libanese, parla molto meglio la loro cucina per cui meglio smetterla con le ciance* e semplicemente consigliarvi di farci un salto. Consigliato
ciambelcocca cocca
04/10/2020
Ottima cucina libanese da poter gustare a casa in tranquillità. Abbiamo provato praticamente tutto, dai falafel, all'hummus, alla salsa di barbabietole...tutto ottimo, molto abbondante, presentato perfettamente in comode confezioni da asporto. Gestori gentilissimi, veloci nella preparazione nonostante non avessimo chiamato. Comoda posizione del locale, con parcheggio. Prezzo irrisorio per la qualità e la quantità. Torneremo sicuramente. Da consigliare.
Federica Buccafusca
20/04/2023
Veramente top!! Piatti super gustosi, con ottimi ingredienti e ben bilanciati. Molte alternative vegane e personale competente e gentile
Michele Neri
05/01/2021
Una bella scoperta che ci ha portato i sapori di una terra lontana. Hummus strepitoso. Abbiamo assaggiato solo i piatti vegetariani ma di sicuro torneremo per assaggiare anche le pietanze a base di carne.
Patrizia Scaroni
15/07/2022
Ordinato stasera per la prima volta. Tutto buonissimo, molto vicino alla cucina assaggiata in Libano. Opzione senza glutine gia presente nel menu ed ogni piatto viene descritto con attenzione ad allergeni ed intolleranze. Assicuro che non è poco, molti ristoranti patinati ti dicono semplicemente che non hanno opzioni senza glutine e ti salutano. Non ultimo grande gentilezza del personale. Tornerò! Grazie mille!
Alberto Edoardo Lucchini
16/05/2017
Ottima piadina, fatta come si deve. Gestiore/proprietario simpatico : )
Andrea Ferrari
14/11/2022
Servizio d’asporto puntuale e velocissimo , menù per due persone abbondante. Ho mangiato a casa con una mia amica, non ho capito se è stato il colore dei suoi occhi o il cumino che mi ha fatto innamorare del cibo Libanese
Pizza Pesce Tortelli Sushi Kebab Anolini Pizza margherita Torta fritta Arancini Cannoncini Torta Pizze Tortellini Piadina Risotto Tortelli di zucca Panettone Paella Spaghetti alle vongole Hamburger Spritz Torte Pizza integrale Pasta Cappelletti Cozze Capelletti Tortelli di patate Rognoncini trifolati al prezzemolo Bubble tea Carne Pad thai Tortellini all'erbette Funghi Tortelli d'erbetta Grigliata di pesce Grigliata Pizza al metro Aperitivo Noodles Melanzane alla parmigiana Frittata Tortelli erbetta Tortelli di erbetta Gelato Polpette Meringhe Macarones Antipasto di pesce Qupetiello Carrè con i gamberi Tamen con wonton carrè orchetta farcito piccante Anolini in brodo e tortelli erbette Paccheri con baccalà Gnocchi Cannolo medio Tris tortelli Spaghetti di soia saltati Savarin di riso Fiorentina frollata Arancino Lessi Fiorentina Crudità di pesce Pastiera napoletana Antipasti Wurstel Pizza affumicata Tortelloni Noodles di soia alle verdure Panino mazzancolle Pizza friarielli e salsiccia Pizza pistacchiosa Colazioni Gamberi Pizza patatine Spaghetti di soia Potentina con tartufo Panino con milza Bolliti Spaghetti vongole Tortelli alla parmigiana Pane carasau Degustazione Cannoncini al pistacchio Gnocchi di patate con salsa all'antica Gnocco fritto Tomahawk Paccheri Tagliolini al tartufo bianco Vongole Tagliata Crudite Panino kebab Pizza con burrata e acciughe Pizza due metri Baccala Pizza famiglia Gnocchi al tartufo Tartufo Pollo Gamberi e patate Triglia Risotto al tartufo bianco Bomba di riso col piccione Cannoli Spaghetti con le vongole Ganascini Pizza con patatine fritte Gnocchi al sugo di totani Teppanyaki Pisarei e fasol Praga Gnocco Risotto alla pescatore Galletto Ciambelle Colomba con albicocca candita Tagliere di salumi degustazione ,torta fritta Ramen Lasagna Udon Tagliata di angus Grigliata mista Zacapa xo Pizze speciali Pizza speck Caval pist Pizza con salsiccia Gnocco fritto e salumi Spaghetti di riso Fritto misto Maltagliati all’ubriaca Pizza con crema di zucca Granita Pizza tirata Tortelli d erbetta Pinsa Caciucco Mont blanc Ravioli Panzerotti Guancialini Parmigiano Sashimi Tiramisù Gallette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle ragu Torta fritta e salume Lasagne Farinata Thé caldo Nigiri Aragosta Panino alla spalla Ghioza Pan carrè classico Antipasto di Parma Riso in brodo con verze Panino Tagliatelle ai funghi Cocktails Pizza alta Catalana Pasticcino Pizza polpo Risotto frutti di mare Tonno Torta al limone Torta fritta e salumi Burrito Hamburger vegetariano Pizza infinito Fritto Parmiggiano Pica pollo e riso con i fagiolini Bomba di riso Pizza arte e gusto impasto integrale Gelato cono Caffè Guancialino, stracotto d'asina Pizza in pala Pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni