Zushi a Parma: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Zushi (Parma). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore1/5
14/11/2020
In genere preferisco non fare recensioni negative, piuttosto non dico nulla. Ma questa volta non ce la faccio proprio!! Dato il periodo dobbiamo optare per consegna a domicilio, in ritardo di mezz’ora...va beh, un po’ di pazienza e arriva la cena completamente fredda, porzioni minime e per fortuna perché la qualità è davvero scarsa. Peccato, perché era la nostra prima volta, il giapponese ci piace, scegliamo sempre il solito ristorante, questa volta abbiamo provato a cambiare ma che delusione!!! Mai più.
Visitatore1/5
11/11/2020
Siamo in emergenza covid ma un servizio a domicilio penoso tredici euro per un yakiudon beef freddo e un saké mancante mi sembra un grossa presa per il cul0
Visitatore2/5
24/10/2020
Sono tornata dopo 1 anno e davvero la situazione è peggiorata. Servizio no comment, camerieri nascosti in cucina. Ragazzini messi li che non sanno cosa significa essere cameriere. Davano la priorità al servizio da asporto. Abbiamo ordinato tonno ed è arrivato freddo
Visitatore1/5
21/10/2020
Non ho mai fatto le recensioni di questo tipo ma stavolta devo dirlo! Date un manuale di guida ai vostri dipendenti... si buttano sulla strada senza dare la precedenza. Capisco la fretta del asporto ma ragazzi non ci siamo.
Visitatore4/5
21/09/2020
Ristorante giapponese sui generis, e forse è anche per quello che mi piace. Moderno, sofisticato... niente di finto asiatico! Certo, i cuochi non sono veri giapponesi, ci mancherebbe, ma è piacevole anche trovare personale italiano in sala. Poi il locale è moderno, pulito... sì, il suo essere quasi asettico ci piace! Buono il sushi, il ramen mi ha riportato in Giappone per una mezz’oretta, il sushi rivisitato (ad esempio, prendo spesso i nighiri flambé da anni) mi piace! Trovo spesso qualche proposta nuova ed è piacevole anche sperimentare. I dolci sono scarsi, d’altronde anche i veri dolci giapponesi non incontrano il mio gusto (a base di fagioli!) Caffè servito con un paio di Mikado, una piccola chicca 🙂 Ottimo il servizio da asporto, peccato non arrivi appena fuori città.
Visitatore5/5
02/09/2020
Locale bellissimo, personale super gentile e fa molto attenzione, coccolano il cliente. Il cibo e buonissimo, ingredienti freschi e di qualità. 🔝🔝🔝
Visitatore5/5
21/08/2020
Ottimo ristorante!! Da quando ci sono stata la prima volta ho iniziato ad adorare il cibo giapponese!! Nelle mie innumerevoli visite ho provato i più svariati piatti, tutti più o meno buoni in base ai propri gusti. Non è il solito all you can eat. Paghi quel che mangi e magari spendi qualcosa ma ne vale la pena!! Ottimi i cocktail!! Personale cortese e preparato. Location splendida, soprattutto il primo piano con il tetto a cupola trasparente e il prato sintetico. Consiglio assolutamente.
Visitatore1/5
20/08/2020
Ho ordinato d’asporto... riso crudo e salmone scadente, dopo 15 minuti già mi fa male lo stomaco. 40€ rubati !
Visitatore4/5
13/08/2020
Ottimo ristorante menu lungo e chiaro; servizio preciso. Bignè bellissimi. Gradevole il pavimento verde in erba finta.
Visitatore5/5
14/07/2020
Ritornati dopo oltre 2 anni, in passato dall'inaugurazione eravamo fedeli aficionados, almeno 2 volte al mese si andava. Purtroppo motivi familiari hanno impedito di tornarci a lungo. Il sushi è spettacolare per varietà, qualità, gusto e consistenza, con il riso migliore mai provato in una cinquantina di posti almeno in Italia e all'estero. Il menù si è ampiamente rinnovato, ottima e variegata la scelta. Un consiglio : lasciate perdere asporto e domicilio, il sushi va consumato espresso, sul posto. Servizio buono, conto giusto per ciò che si mangia, si spende tanto quanto in una solita trattoria parmigiana per i soliti tortelli, salumi e torta fritta senza un briciolo di fantasia. Francamente, preferisco spendere qui i miei soldi. Continuate così.
Visitatore2/5
22/06/2020
Diamo 2 non per i piatti che pur non avendo molto a che vedere con la cucina giapponese preparata da un maestro davanti a voi, non erano male e per chi non se ne intende e per i bambini vanno benissimo. Ma per l'atteggiamento del responsabile alla cassa che oltre ad essere estremamente volutamente antipatico ti rifiuta sistematicamente il pagamento con bancomat obbligandoti a fornire altre carte con un atteggiamento che scoraggia chiunque.Tanto da farmi pensare che anche per il Take away facendo ben 200 km (andata e ritorno) in più andrò a Milano dal mio solito Endo o Nobu dove fanno i veri sushi!!! Peccato !! .Spero che chi si occupa di customer care intervenga presto.
Visitatore1/5
28/05/2020
Ho assaggiato la proposta vegan del menu , purtroppo non è stata di mio gradimento con L’aggravante del attesa
Visitatore2/5
19/05/2020
E’ già la terza volta che ci fanno aspettare tanto, troppo...due volte 30/40 min di attesa per l’asporto e questa ultima volta addirittura un’ora, nonostante avessimo prenotato all’ora di pranzo per la cena e nonostante il ristorante sia a 5 min da casa...una volta arrivato scopriamo che manca un ramen (ne avevamo ordinati due, ma almeno non era nel conto), che i gunkan sono mezzi distrutti e il ramen appena tiepido...il cibo in se è buono ma per dei prezzi così alti non ne vale la pena visto il servizio...Oltretutto quando abbiamo chiamato per sapere che fine aveva fatto ci hanno risposto “é già partito sta arrivando” e poi sono passati altri 15 min...e infatti il ragazzo delle consegne quando è arrivato invece ci ha detto che è partito e venuto da noi non appena gli hanno dato la roba....mah.
Visitatore1/5
02/05/2020
Ho ordinato da asporto quindi non valuto nè il locale nè il personale ma solo la qualità del cibo ed il prezzo. Il prezzo è alto ed il giorno dopo aver ordinato e consumato il loro sushi sono stato male sconsiglio di replicare.
Filippo R2/5
17/02/2020
si mangia bene, però abbiamo aspettato due ore per il nostro piatto principale da 12 pz che poi non è arrivato nonostante ripetuti solleciti nell ultima mezz ora ai camerieri. Il ristorante lavora anche molto d asporto e L attesa al tavolo è stata troppo estenuante Ricevuto scuse e rimborso, ci mancherebbe ma non si può dare un giudizio positivo purtroppo.
Visitatore5/5
12/02/2020
Durante una breve sosta a Parma abbiamo voluto provare questo ristorante, essendo appassionati di cucina giapponese, e siamo rimasti molto soddisfatti! Arredamento moderno, estrema pulizia, piatti ben presentati e pesce fresco; prezzi in linea con la qualità del servizio.
Visitatore4/5
02/02/2020
Prima volta per me, locale molto bello, bello il soppalco sotto alla cupola, buoni i tacos, buona la tartare, buona la tempura, buona la barca di sushi. Abbiamo esagerato con le portate e il conto alla fine è stato salato.
Visitatore4/5
01/02/2020
Ieri sera, visto che era il mio compleanno, ho chiesto a mio marito di andare a cenare da Zushi, visto non ci ero mai stata ed ero curiosa. Serata fantastica all'insegna della cortesia e del buon cibo. Personale attento e cortese che subito mette a proprio agio! Spero di tornare presto.
Visitatore5/5
29/01/2020
Senza dubbio il miglior sushi di Parma, ovviamente e purtroppo alla carta. Buonissimo il sashimi , in generale le cose più semplici risaltano la qualità migliore delle materie prime , inconfondibili rispetto ai normali all you can eat. Servizio gentile e puntuale , anche se i tavoli sono spesso scomodi e quelli nella finta erba non adatti a clienti con la gonna.
Visitatore1/5
25/01/2020
E dire che qualche mese fa ci venivo con piacere... ma adesso: Zuppa di miso senza sapore Shaomai congelati cotti nel microonde Goyza congelati e messi direttamente sulla piastra Sporcizia in cucina ovonque Il cuoco che mette le mani nei rifiuti e poi va a toccare il cibo Servizio assolutamente non sincronizzato Gli udon sono esattamente quelli che trovate imbustati al supermercato Conclusione: chiudete la cucina a vista E alla fine del pranzo il capo sala che chiede:"tutto bene ?" Non aggiungo quello che gli ho rispsoto...
CHIUDI
CHIUDI