Sluurpy > Ristoranti a Parma > Arte & Gusto

Recensioni di Arte & Gusto, Parma

Maria Antonietta Luciano
09/07/2023
Cibo un po' ripetitivo, anni fa c' era più scelta. Logicamente prezzi aumentati, da 7 euro aperitivo con cibo siamo passati a 10/11 euro. Al momento ancora soddisfacente. L' ambiente è molto relax e carino. Posso però sottolineare che a Parma forse è l' unico che a tale prezzo puoi fare una vera cena. Complimenti!!!
Roberto Tafuri
02/11/2022
Degli amici mi hanno portato in questo ristorante, e mi ha subito colpito l ampia entrata e l ambiente spazioso ma non dispersivo. Il ristorante e ben illuminato, ben organizzato e quindi molto piacevole alla vista, il menù è vasto per la varietà e contenuto nel numero quindi sintomo di prodotti freschi e ben utilizzati. Il personale eccezionale, il nostro Cameriere è stato un ragazzo educatissimo, preparato, cordiale, gentile e molto attento al suo lavoro, preciso e pulito, ha risposto in maniera molto esaustiva ad ogni nostra domanda riguardante il menù. Il cibo eccezionale, buono, bello e indimenticabile. Se potessi dare più stelle lo farei!!
Notis _13
14/02/2023
Arte & Gusto è un ristorante nel quale si può cenare tradizionalmente, ordinando quindi al tavolo, oppure a buffet. Il personale è attento ed accogliente, il cibo è buono ed il costo è contenuto. All'interno il locale è grande, si divide in diverse sale. I piatti sono presentati con impiattamenti molto interessanti ed accattivanti. Ci tornerò sicuramente.
Enzo Volo
29/05/2023
Ci sono ritornato dopo tanto tempo ed era la seconda volta. L'aperitivo analcolico alla frutta non c'è male, cosi come la stuzzicheria, pizzette e panini sono davvero buoni ed invitanti. Peccato che qualcuno dietro al bancone l'ho trovato poco accorto e poco cortese verso il cliente. Direi che è stata l'unica stonata, da non dare un 5/5.
Luigi Silipo
23/02/2023
E che dire!? Se fosse piu vicino casa ci andrei piu spesso... io a chiunque mi chiede un bel posto dove mangiar bene consiglio loro! Io ma ancor prima la mia famiglia se ci troviamo nelle zone di Parma andiamo da loro!
Luciano Pioli
11/07/2023
Decisamente il miglior locale oggi a Parma aperitivo eccezionale per la ricchezza del cibo proposto in assaggio. Notevole il servizio di asporto. Estremamente gentili i titolari e il personale
fabio tagliente
04/10/2021
In vacanza a Parma con i miei familiari, in cerca di un posto dove mangiare, ci siamo imbattuti nel ristorante Arte & Gusto. Location fantastica ed enorme, ottimo per pranzo, aperitivo e cena. C’è piaciuta così tanto la cena che siamo tornati pure la sera dopo. Eravamo in quattro e abbiamo preso come antipasto una porzione per tre persone di torta fritta con salumi; una squisitezza unica! Salumi di qualità eccezionale e torta fritta buonissima e abbondante. Abbiamo poi preso tre tagliate di manzo, cotte perfettamente, e una tagliata di tonno, che poteva essere cotta un po’ meno. Per concludere ci siamo fatti portare due scomposte di millefoglie, che erano la fine del mondo, ed una macedonia di frutta fresca. Il prezzo, di 160€, è giustissimo vista la qualità e la bontà dei prodotti. La sera dopo abbiamo preso di nuovo la torta fritta con salumi e poi tre primi ( Paccheri ai pomodorini del Piennolo passati e burratina pugliese, risotto culatello e asparagi e tagliolino della casa con gamberi e scampi al profumo di limone) e un secondo (grigliata di pesce). Tutto sempre ottimo, pieno di sapori ed odori deliziosi. Come dolce abbiamo preso un tiramisù, un profiterole, una scomposta di millefoglie ed una macedonia. È stato uno dei migliori posti in cui ho mangiato! Lo consiglio vivamente anche solo per un aperitivo, dovessi tornare a Parma so già dove andrò a mangiare.
Stefania Uccheddu
19/03/2023
Ambiente molto carino e ottimo per stare in compagnia di amici per degustare dei cocktail 🍸 oppure 🍷 vino! Con un gran buffet di ottima scelta.
Emanuela Altadonna
30/03/2023
Molto buona la pizza, noi abbiamo preso il mezzo metro condito in tre varianti, tutte squisite, e una pizza ai funghi porcini che mia figlia di 10 anni ha mangiato tutta perché le è piaciuta molto. Ottimo anche il servizio, gentile e cordiale senza essere invadente. Ci torneremo senz'altro.
Domenico DiCo
23/07/2021
Sono stato a fare un aperitivo in questo locale con mio fratello, ne avevamo sentito parlare bene e non siamo rimasti delusi. Il locale in sé non lo abbiamo visto tanto essendo che ci siamo accomodati fuori all'aperto, però da quel che si vede è molto bello e curato. Come dicevo ci siamo accomodati all'esterno e abbiamo preso due birre per fare aperitivo, ci sembravano la scelta più giusta visti i prezzi delle altre cose tipo cocktail e calici di vino, diciamo che tutti i prezzi sono più alti di almeno 1 o due 2 euro ma per il servizio, la location e la varietà di cibo data all'aperitivo nulla di cui lamentarsi particolarmente. Come dicevo prese le nostre due birre ci siamo poi fatti servire tante cose buone da mangiare dalle ragazze e signore che servivano preparandoti il piatto al banco del cibo(fatto per evitare che si venga a contatto col cibo, causa covid). La qualità del cibo davvero buona e la varietà pure, si spazia dai classici pezzi di pizza alle bruschette con mozzarella e pomodoro, poi ci sono tante cose al forno come melanzane, peperoni e zucchine, ci sono anche primi piatti come tortelli, polpette al sugo e tanto altro, c'è un ampia scelta di fritti, dai classici crocchè di patate alle frittelle di verdure, anelli di cipolla, patatine e tanto altro, infine c'è anche un bel banco dedicato alla torta fritta(tante piccole mono porzioni, molto comode) e i salumi da accompagnarci(salame, prosciutto cotto e crudo, mortadella tagliata fina o più spessa, formaggio e mozzarella). Insomma tutto molto buono e servizio top, ci tornerò molto volentieri e lo consiglierò a chi vorrà un bel posto elegante dove fare un buon aperitivo.
Diego Conte
01/12/2018
Aperitivi di ottima qualità, con affettati, verdure grigliate, crocchette, pasta, ecc. in un ambiente molto curato e luminoso, con prosciutti a vista in perfetto stile parmigiano. Personale cordiale. Un pochino rumoroso e dopo un certa ora particolarmente affollato, quindi meglio arrivare presto, entro le 19, o comunque prenotare. Consigliato
Flavio Pezzoli
03/08/2019
Ci siamo trovati per caso un questo ristorante ospiti di persone a noi care. L'ambiente è molto carino, moderno ed accogliente con personale sempre disponibile e professionale. Il titolare gentile e si vede che mette poesia in quello che fa. Il cibo di qualità e ben preparato. Le porzioni molto abbondanti. Giudizio ottimo. Consigliato 👍👍👍
Manuela Adiamante
02/04/2022
Ottimo posto per uscire con amici. Ambiente esterno elegantino ed interno conviviale. Ci può essere una discreta attesa iniziale. Si possono pagare le bevande e mangiare a buffet finché non si esauriscono le quantità quindi consiglio di non andarci tardi. Non è obbligatoria la prenotazione ma consigliata perché abbastanza frequentato. La varietà del cibo è buona: dai primi ai secondi fino ai fritti. Ho trovato il cibo semplice ma gradevole e un buon servizio. Ottimo rapporto qualità/prezzo, non comprendo le recensioni che parlano dei prezzi sulle bevande troppo elevati siccome includono il cibo mangiato. Sinceramente ho avuto la sensazione opposta.
baldassare santo
12/09/2021
Ottimo pranzo domenicale, servizio cordiale e sempre disponibile. Primi molto buoni, qualche caramella ripiena con pesce spada e ricotta in più sarebbe stata molta gradita, dolci top, consiglio fortemente la mille foglie scomposta
Pizza Pesce Tortelli Sushi Kebab Anolini Pizza margherita Torta fritta Arancini Cannoncini Torta Pizze Tortellini Piadina Risotto Tortelli di zucca Panettone Paella Spaghetti alle vongole Hamburger Spritz Torte Pizza integrale Pasta Cappelletti Cozze Capelletti Tortelli di patate Rognoncini trifolati al prezzemolo Bubble tea Carne Pad thai Tortellini all'erbette Funghi Tortelli d'erbetta Grigliata di pesce Grigliata Pizza al metro Aperitivo Noodles Melanzane alla parmigiana Frittata Tortelli erbetta Tortelli di erbetta Gelato Polpette Meringhe Macarones Antipasto di pesce Qupetiello Carrè con i gamberi Tamen con wonton carrè orchetta farcito piccante Anolini in brodo e tortelli erbette Paccheri con baccalà Gnocchi Cannolo medio Tris tortelli Spaghetti di soia saltati Savarin di riso Fiorentina frollata Arancino Lessi Fiorentina Crudità di pesce Pastiera napoletana Antipasti Wurstel Pizza affumicata Tortelloni Noodles di soia alle verdure Panino mazzancolle Pizza friarielli e salsiccia Pizza pistacchiosa Colazioni Gamberi Pizza patatine Spaghetti di soia Potentina con tartufo Panino con milza Bolliti Spaghetti vongole Tortelli alla parmigiana Pane carasau Degustazione Cannoncini al pistacchio Gnocchi di patate con salsa all'antica Gnocco fritto Tomahawk Paccheri Tagliolini al tartufo bianco Vongole Tagliata Crudite Panino kebab Pizza con burrata e acciughe Pizza due metri Baccala Pizza famiglia Gnocchi al tartufo Tartufo Pollo Gamberi e patate Triglia Risotto al tartufo bianco Bomba di riso col piccione Cannoli Spaghetti con le vongole Ganascini Pizza con patatine fritte Gnocchi al sugo di totani Teppanyaki Pisarei e fasol Praga Gnocco Risotto alla pescatore Galletto Ciambelle Colomba con albicocca candita Tagliere di salumi degustazione ,torta fritta Ramen Lasagna Udon Tagliata di angus Grigliata mista Zacapa xo Pizze speciali Pizza speck Caval pist Pizza con salsiccia Gnocco fritto e salumi Spaghetti di riso Fritto misto Maltagliati all’ubriaca Pizza con crema di zucca Granita Pizza tirata Tortelli d erbetta Pinsa Caciucco Mont blanc Ravioli Panzerotti Guancialini Parmigiano Sashimi Tiramisù Gallette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle ragu Torta fritta e salume Lasagne Farinata Thé caldo Nigiri Aragosta Panino alla spalla Ghioza Pan carrè classico Antipasto di Parma Riso in brodo con verze Panino Tagliatelle ai funghi Cocktails Pizza alta Catalana Pasticcino Pizza polpo Risotto frutti di mare Tonno Torta al limone Torta fritta e salumi Burrito Hamburger vegetariano Pizza infinito Fritto Parmiggiano Pica pollo e riso con i fagiolini Bomba di riso Pizza arte e gusto impasto integrale Gelato cono Caffè Guancialino, stracotto d'asina Pizza in pala Pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni