Sluurpy > Ristoranti a Parma > Bastian Contrario

Recensioni di Bastian Contrario, Parma

P.
06/05/2023
In zona Oltretorrente, situato in una cantina del 1700, troviamo il Bastian Contrario. Locale accogliente con personale gentile e disponibile. Ma veniamo alle birre: la qualità è eccellente. Il locale offre una vasta scelta di birre artigianali e la lista viene periodicamente aggiornata per offrire sempre nuove proposte. Ho avuto modo di provare diverse birre durante la mie visite e devo dire che tutte erano di altissimo livello, con sapori intensi e ben bilanciati. Oltre alle birre, questo locale serve anche bruschette, taglieri, panini e focacce. In sintesi, se siete appassionati di birre e pub, il Bastian Contrario è sicuramente un locale da non perdere se vi trovate a Parma.
Sencillo
06/04/2023
Tappa imprescindibile per il birrofilo che passa da Parma. 9 o 10 vie (o forse di più?) E selezione di birre artigianali (eccerto) molto variegata e ben pensata. Publican competenti e alla mano. Sono andato per un paio di birrette veloci, ma ci tornerò per mangiare. Atmosfera curata e calda. Piccolo fuori, grande dentro. Una vera sorpresa accanto a Piazzale Picelli. Non perdete l'occasione
Avv. ALESSANDRO OLIVIERI
02/10/2022
Situato nel bel mezzo della zona più popolare di Parma spicca tra le decine di locali alternativi. *LOCATION* 6+ Rispetto ad altri locali che godono di più spazio all'esterno, a primo impatto fatica ad essere scelto. *LOCALE* 7+ All'esterno si presenta molto semplice, spartano. Da un lato i pallet con i cuscini e dall'altro qualche tavolino di ferro. Ma scendendo all'interno del locale si apre un mondo dai colori accesi, alternativo, vintage e ben arredato. Sono rimasto piacevolmente rapito dal contesto, tornando indietro nel tempo. *SERVIZIO* 8 Veloce, accomodante, piacevole. *CIBO* 7+ Abbiamo fatto aperitivo: bevendo una birra (un'ottima IPA) e un succo ci hanno portato alcuni assaggini davvero niente male da stuzzicare. *PREZZO* 8 Onestissimo anche in considerazione delle cose da mangiare che ci hanno offerto.
Rudy Lionnel Ganpat
13/07/2023
Buon posto per fare un aperitivo e/o un apericena, vasta scelta di birre e bibite, salumi, formaggi, panini, insalate e dolci, con possibilità di prodotti senza glutine (sia tra le birre che tra i cibi, quest'ultimi non certificati), disponibili anche panini vegani.
antonio passaretti
12/07/2023
Pub paninoteca provata dietro consiglio di un signore del posto, devo dire che i panini sia con gli hamburgher che con gli altri ingredienti sono davvero di ottima qualità ed i prezzi molto buoni, oltretutto non si paga il coperto e quindi il prezzo totale per 4 persone è davvero minimo, circa 9/10 euro a testa con le bevande Complimenti 👏👏
alberto pellicciotti
18/12/2022
Cena moto buona ,con piatti prelibati ,saporiti ,tagliatelle al pomodoro ma non il classico pomodoro e basta ma un insieme di ingredienti che danno un sapore veramente gustoso , pollo al mattone saporito e ben cotto , personale gentile e attento alle esigenze dei commensali , nessuna attesa fra le portate , complimenti.
Sebastiano Ricci
12/04/2023
Miglior posto a Parma dove provare un'ampia varietà di birre artigianali nazionali e non solo! Hanno di recente implementato l'attività con una produzione propria di birra di buonissima qualità, consigliato assolutamente per tutti gli amanti delle Craft Beers.
La Mo'
29/12/2021
Craft beer here! 🍻 Molto carino, bell'atmosfera e decisamente interessante la tap list. Non do 5 stelle solo perché non ci ho mangiato e mi piacerebbe assaggiare i panini con la carne cotta a bassa temperatura.
Francesca Lilli
16/11/2022
Localino molto carino, interno caratteristico e birra buona. È stata simpatica l'idea della campanella per indicare la chiusura del locale.
Gennaro Fusaro
12/02/2022
Ci sono stato diverse volte per le loro scelte di birre sempre ottime con prezzi più che onesti. Il locale è molto caratteristico ed il personale molto cortese. Oggi abbiamo fatto un aperitivo, ma consiglio anche la cena o per semplicemente bere un' ottima birra
Gaia Marcheggiani
27/10/2018
Che dire? Il mio pub preferito di sempre. Il locale rispecchia a pieno i miei gusti, rustico e moderno allo stesso tempo, decorato con bottiglie di birra e foto ricordo delle serate. Il servizio è ottimo, molto gentili e precisi. La scelta di birre cambia ogni settimana e sono tutte birre alla spina artigianali. Anche il cibo proposto non pecca, una sera ho preso un tagliere accompagnato da un cestino di pane e focaccelle, tutto di buonissima qualità e al prezzo giusto! Inoltre il pub offre spesso serate di divertimento e intrattenimento con giochi collettivi e live music. Pub consigliatissimo!
Michela Anghinetti
12/10/2022
Davvero bellissimo posto, spesso e volentieri se con la compagnia di amici ci troviamo in centro a Parma finiamo la serata qui. Atmosfera molto calda, accogliente, giovanile e d'altri tempi allo stesso momento. Super consigliato anche per la cena: panini e focacce buone e veloci ad arrivare. Specialmente consigliato nei mesi invernali dove però ovviamente è più affollato. E suonerà strano ma anche da astemia mi trovo davvero bene in questo pub!
Francesco Rosi
02/05/2023
Birre artigianali di qualità e ottimi panini anche se non troppo grandi. Una birreria dove torno spesso e volentieri
Simone Gigliotti
13/02/2019
Locale carino, con ampia varietà di birre artigianali. Organizzano tantissimi eventi interessanti durante la settimana. Il cibo buono. Consigliato, una delle migliori birrerie di Parma
Jack Dotti
15/06/2023
Luogo semplice, ma molto accogliente. Si occupano soprattutto di bruschette e panini. Consigliato.
il Peua
10/02/2019
Bel locale nell'oltretorrente di Parma con una vasta selezione di birre artigianali e un gustoso arredamento beer style. Tempi di attesa un po' troppo lunghi e menù (immagino volutamente) non propriamente da pub (molte varietà di panini) che io integrerei con qualche piatto classico. Gestore simpatici
Pizza Pesce Tortelli Sushi Kebab Anolini Pizza margherita Torta fritta Arancini Cannoncini Torta Pizze Tortellini Piadina Risotto Tortelli di zucca Panettone Paella Spaghetti alle vongole Hamburger Spritz Torte Pizza integrale Pasta Cappelletti Cozze Capelletti Tortelli di patate Rognoncini trifolati al prezzemolo Bubble tea Carne Pad thai Tortellini all'erbette Funghi Tortelli d'erbetta Grigliata di pesce Grigliata Pizza al metro Aperitivo Noodles Melanzane alla parmigiana Frittata Tortelli erbetta Tortelli di erbetta Gelato Polpette Meringhe Macarones Antipasto di pesce Qupetiello Carrè con i gamberi Tamen con wonton carrè orchetta farcito piccante Anolini in brodo e tortelli erbette Paccheri con baccalà Gnocchi Cannolo medio Tris tortelli Spaghetti di soia saltati Savarin di riso Fiorentina frollata Arancino Lessi Fiorentina Crudità di pesce Pastiera napoletana Antipasti Wurstel Pizza affumicata Tortelloni Noodles di soia alle verdure Panino mazzancolle Pizza friarielli e salsiccia Pizza pistacchiosa Colazioni Gamberi Pizza patatine Spaghetti di soia Potentina con tartufo Panino con milza Bolliti Spaghetti vongole Tortelli alla parmigiana Pane carasau Degustazione Cannoncini al pistacchio Gnocchi di patate con salsa all'antica Gnocco fritto Tomahawk Paccheri Tagliolini al tartufo bianco Vongole Tagliata Crudite Panino kebab Pizza con burrata e acciughe Pizza due metri Baccala Pizza famiglia Gnocchi al tartufo Tartufo Pollo Gamberi e patate Triglia Risotto al tartufo bianco Bomba di riso col piccione Cannoli Spaghetti con le vongole Ganascini Pizza con patatine fritte Gnocchi al sugo di totani Teppanyaki Pisarei e fasol Praga Gnocco Risotto alla pescatore Galletto Ciambelle Colomba con albicocca candita Tagliere di salumi degustazione ,torta fritta Ramen Lasagna Udon Tagliata di angus Grigliata mista Zacapa xo Pizze speciali Pizza speck Caval pist Pizza con salsiccia Gnocco fritto e salumi Spaghetti di riso Fritto misto Maltagliati all’ubriaca Pizza con crema di zucca Granita Pizza tirata Tortelli d erbetta Pinsa Caciucco Mont blanc Ravioli Panzerotti Guancialini Parmigiano Sashimi Tiramisù Gallette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle ragu Torta fritta e salume Lasagne Farinata Thé caldo Nigiri Aragosta Panino alla spalla Ghioza Pan carrè classico Antipasto di Parma Riso in brodo con verze Panino Tagliatelle ai funghi Cocktails Pizza alta Catalana Pasticcino Pizza polpo Risotto frutti di mare Tonno Torta al limone Torta fritta e salumi Burrito Hamburger vegetariano Pizza infinito Fritto Parmiggiano Pica pollo e riso con i fagiolini Bomba di riso Pizza arte e gusto impasto integrale Gelato cono Caffè Guancialino, stracotto d'asina Pizza in pala Pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni