Tamoor Ehsan
			
			
				 27/07/2021			
			
		 	
				Locale moderno e curato, personale gentile e impeccabile. Nel menu diversi piatti rivisitati e dai sapori singolari ma equilibrati. Apprezzati soprattutto i Maki, in particolare gli "Osho" ne mangerei di continuo. Tappa fissa almeno una volta al mese. Ottimo rapporto qualità prezzo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nicola Schirru
			
			
				 29/07/2021			
			
		 	
				Posto carino ed accogliente, personale in gamba e preparato, cibo buonissimo con tempi di attesa ridottissimi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gi Gi
			
			
				 09/07/2021			
			
		 	
				Non so se da due anni a questa parte ha cambiato gestione ma ci sono tornata dopo una prima volta in cui non mi ero trovata bene e devo dire che si mangia benissimo..puoi affidarti ciecamente al cameriere siciliano che ti porterà un mix delle cose più buone!! Ormai è diventata una dipendenza e io lo trovo il miglior sushi di Parma a livello di all you can eat
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mihaela Prodan
			
			
				 07/06/2021			
			
		 	
				Leggendo le recensioni negative non avevo grandi aspettative. ci sono andata comunque e ho fatto bene. Ho letto che c'erano lunghe attese, io posso dire che sono molto veloci, abbiamo cenato in due in un ora.  I sushi erano davvero buoni, piccolini, i Sashimi 9 pezzi enormi. Il personale molto gentile e disponibile. E se un calice di vino non costasse 5 euro avrei dato 5 stelle, ma per il resto era tutto perfetto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Myriam Pecorari
			
			
				 07/08/2021			
			
		 	
				Ottimo servizio, bel locale ma piatti insapore. inoltre i piatti non sono spiegati chiaramente nel menù (ad esempio, quella che è segnata come semplice tartare di tonno arriva dentro un nachos con anche rucola e riso).
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		enrico zecchetti
			
			
				 11/11/2019			
			
		 	
				Sono stato in questo locale questa sera 11 novembre.
Atmosfera in penombra e discretamente intima ( bisognerebbe vedere a locale pieno )
anche se i tavoli sono veramente vicini.
Bel menù abbastanza vario, anche la carta dei vini consiglia tante opportunità
Pietanze abbondanti e buone nel menu (26€)
Coperto compreso
Giudizio sicuramente molto positivo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Blood theTube
			
			
				 29/05/2021			
			
		 	
				Oggi ho mangiato in questo ristorante. Ho aspettato per 49 minuti buono sotto il sole cocente, ma questo è colpa mia che non ho prenotato. Però poi mi hanno portato i piatti. I roll erano piegati male, l'alga tutta da una parte e i nilgiri avevano troppo riso. La quantità di riso per i roll, era giusta peccano che fossero mollicci e dal sapore tutto uguale. In particolare ho notato che il salmone su un roll, era elastico e dal sapore acido. In piu il fatto che, per ordinanza ministeriale, fossimo al sole cocente questo non ha aiutato. Cose da migliorare? il servizio. Le cameriere erano affabili e disponibili ma molte volte lente. Devi proprio incrociare il loro sguardo, sennò non passano mai per alcuni tavoli. Ho apprezzato però che le bottiglie d'acqua fossero del posto, quindi spero che sia acqua non on bottiglia o comunque da dispenser locali. Comprare acqua in bottiglia è una cosa che non fa bene all'ambiente, anche se le bottiglie sono di vetro. La cameriera, quando ho riferito dell'inconveniente del pesce ha riferito che sopra ci sia stata una salsa. Io ho ordinato due tipi di nigiri, il primo con la salsa e il secondo senza: in entrambi i casi il pesce era così. Discreto, cioè non ne vale la pena. La concorrenza offre di più e roll assemblati meglio. Il prezzo è uguale rispetto alla concorrenza in generale. Ci sono locali migliori. Potete trovare di meglio, francamente non penso che ci ritornerò.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		akua Konadu
			
			
				 26/07/2021			
			
		 	
				Sempre buono!