Sluurpy > Ristoranti a Parma > Sapori Del Mondo

Recensioni di Sapori Del Mondo, Parma

Francesco P.
17/01/2023
Sono trent'anni che, quando trovo un locale promettente in tutta Italia, mangio cucina indiana: questo è probabilmente il migliore dove gustare specialità preparate con cura e rispetto, da mani competenti, in un perfetto equilibrio di cotture e sapori. Servizio cortese e presente, ma mai invadente; cibo di qualità, armonico ed elegante, così piacevole che ci siamo tornati anche in due giorni di seguito, per avere modo di provare nella vasta scelta anche i piatti che la prima volta, necessariamente, non avevamo scelto. Prezzo in linea con il piacere, tavoli ben distanziati, musica di sottofondo soft jazz perfettamente adeguata. Con una piccola licenza filologica, al posto delle bevande allo yogurt, abbiamo preferito una bottiglia di fresco e ottimo Pecorino, assolutamente pertinente. Bravi.
Silvia Volta
20/06/2023
Esperienza unica, ambiente molto accogliente e personale di una gentilezza notevole. Siamo stati serviti da Mina, una ragazza davvero speciale e bravissima nell'illustrazione dei piatti, gentile e dolce, che emana una bellissima sensazione di accoglienza. Il cibo indiano più buono e curato di Parma, accompagnato da entrée e piccoli dolci finali omaggiati dalla casa. Persino le stoviglie sono particolarmente belle! Una vera e propria coccola, da riprovare!
Luana Cammarano
27/01/2023
Cibo ottimo, personale gentile. Diverse opzioni vegane e vegetariane che ho gradito molto. Super consigliato
Elisa Buzzi
24/05/2023
Cibo buonissimo e spiegato con cura, personale gentile e location carina e pulita
Emmanuela Calestani
02/06/2023
Ho trovato questo posticino x puro caso e ci tornerò sicuramente, il cameriere ama ciò che fa e si vede, abbiamo apprezzato molto il tipo di cucina indiana in quanto amiamo le spezie 😍 da provare anche solo x curiosità !!! Ma se vuoi hai anche un menù classico all'italiana 💁🏻‍♀️bravi
Samantha Balotta
25/12/2020
Locale molto accogliente, arredato con gusto e che rispetta tutte le norme di legge! Personale cordiale e molto competente, attento alle esigenze di ognuno; piatti cucinati con cura e ben presentati; servizio ottimo! Abbiamo scelto il menu indiano e siamo state più che soddisfatte...ci torneremo sicuramente!
Alfonso Minardi
10/08/2022
Ottimo ristorante capace di offrire una vasta scelta, fra cucina occidentale e, soprattutto, indiana. E' per quest'ultima che sono andato e sono stato favorevolmente impressionato (anche perché avevo provato altri loro competitor, ma questi sono i migliori). Solo i vini sono troppo, troppo cari (una stella in meno per questo). Locale pulito, ottimo servizio e curato in tutti i particolari. Cucina che non si perde in stupide elaborazioni, ma che va dritta al dunque della filosofia indiana, l'aspetto che ho apprezzato di più. E' penalizzato dal parcheggio davvero ai minimi termini, ma non è certo una colpa imputabile ai titolari. Lo consiglio caldamente a tutti coloro che vogliono provare un'esperienza diversa, stimolante e gratificante al palato al tempo stesso.
Gianna Pavarino
21/10/2019
Prima volta in un ristorante indiano!... piatti italiani e indiani talmente squisiti che ci sono tornata due giorni dopo! Locale molto tranquillo e accogliente! Personale educatissimo: la cameriera e il padrone sono davvero gentili e simpaticissimi, danno anche consigli su che piatti scegliere e che abbinamenti fare! Ottimi i piatti sia italiani che indiani, un mix di sapori spaziale!!
Davide Alvisi
24/03/2019
Una piacevole scoperta, per noi era la prima volta ma si sono dimostrati molto cordiali e disponibili a spiegare i piatti e a darci consigli. Hanno sia tradizionale che indiano quindi adatto anche a chi magari non piace speziato. Piatti eccezionali e conto veramente onesto. Locale molto intimo, con luce soffusa e musica di sottofondo. Ci tornerò di sicuro!
Cristian Grossi
02/06/2023
Cibo buonissimo, personale giovane e carino. I sapori della tradizione indiana raccontati con passione e senza invadenza. Il miglior ristorante indiano a Parma
Pizza Pesce Tortelli Sushi Kebab Anolini Pizza margherita Torta fritta Arancini Cannoncini Torta Pizze Tortellini Piadina Risotto Tortelli di zucca Panettone Paella Spaghetti alle vongole Hamburger Spritz Torte Pizza integrale Pasta Cappelletti Cozze Capelletti Tortelli di patate Rognoncini trifolati al prezzemolo Bubble tea Carne Pad thai Tortellini all'erbette Funghi Tortelli d'erbetta Grigliata di pesce Grigliata Pizza al metro Aperitivo Noodles Melanzane alla parmigiana Frittata Tortelli erbetta Tortelli di erbetta Gelato Polpette Meringhe Macarones Antipasto di pesce Qupetiello Carrè con i gamberi Tamen con wonton carrè orchetta farcito piccante Anolini in brodo e tortelli erbette Paccheri con baccalà Gnocchi Cannolo medio Tris tortelli Spaghetti di soia saltati Savarin di riso Fiorentina frollata Arancino Lessi Fiorentina Crudità di pesce Pastiera napoletana Antipasti Wurstel Pizza affumicata Tortelloni Noodles di soia alle verdure Panino mazzancolle Pizza friarielli e salsiccia Pizza pistacchiosa Colazioni Gamberi Pizza patatine Spaghetti di soia Potentina con tartufo Panino con milza Bolliti Spaghetti vongole Tortelli alla parmigiana Pane carasau Degustazione Cannoncini al pistacchio Gnocchi di patate con salsa all'antica Gnocco fritto Tomahawk Paccheri Tagliolini al tartufo bianco Vongole Tagliata Crudite Panino kebab Pizza con burrata e acciughe Pizza due metri Baccala Pizza famiglia Gnocchi al tartufo Tartufo Pollo Gamberi e patate Triglia Risotto al tartufo bianco Bomba di riso col piccione Cannoli Spaghetti con le vongole Ganascini Pizza con patatine fritte Gnocchi al sugo di totani Teppanyaki Pisarei e fasol Praga Gnocco Risotto alla pescatore Galletto Ciambelle Colomba con albicocca candita Tagliere di salumi degustazione ,torta fritta Ramen Lasagna Udon Tagliata di angus Grigliata mista Zacapa xo Pizze speciali Pizza speck Caval pist Pizza con salsiccia Gnocco fritto e salumi Spaghetti di riso Fritto misto Maltagliati all’ubriaca Pizza con crema di zucca Granita Pizza tirata Tortelli d erbetta Pinsa Caciucco Mont blanc Ravioli Panzerotti Guancialini Parmigiano Sashimi Tiramisù Gallette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle ragu Torta fritta e salume Lasagne Farinata Thé caldo Nigiri Aragosta Panino alla spalla Ghioza Pan carrè classico Antipasto di Parma Riso in brodo con verze Panino Tagliatelle ai funghi Cocktails Pizza alta Catalana Pasticcino Pizza polpo Risotto frutti di mare Tonno Torta al limone Torta fritta e salumi Burrito Hamburger vegetariano Pizza infinito Fritto Parmiggiano Pica pollo e riso con i fagiolini Bomba di riso Pizza arte e gusto impasto integrale Gelato cono Caffè Guancialino, stracotto d'asina Pizza in pala Pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni