Sluurpy > Ristoranti a Parma > Blue River

Recensioni di Blue River, Parma

Valentina Goretta
10/10/2021
Top,Top,Top. Un immenso spazio all'aperto ,caratteristico l interno ma soprattutto ottima cucina e ,visto la stagione dei funghi, ottimi funghi porcini da mangiare in tutti modi:crudi,nei primi,fritti.. personale gentilissimo. Rapporto qualità-prezzo eccellente, tornerò sicuramente e farò conoscere questo posto a tutti quelli che ancora non lo conoscono. Sono stata veramente bene. Grazie
Giada Raccagni
04/03/2022
Posto stupendo Servizio ottimo Noi abbiamo preso l'antipasto con misto di salumi e polenta fritta, tortelli di erbetta e tagliatelle tartufo e speck poi vino, acqua e caffè e abbiamo speso solo 39€ compreso di coperto Le porzioni sono davvero abbondanti e i piatti deliziosi Mai mangiato così bene Ritorneremo sicuramente Grazie ☺️
Katia
11/04/2023
Anche se era la giornata di pasqua, abbiamo mangiato super bene e servizio veloce nonostante la marea di gente. Sempre una garanzia mangiare al Blue River!
Antonino D'Aguì
26/02/2023
Esperienza più che positiva! Il posto è davvero carino e molto grande. Ci sono stato a pranzo e consiglio sia l’antipasto misto con la polenta sia gli agnolotti al brodo buonissimi soprattutto in inverno. Il conto nella media.
Francesco Delle Donne
18/06/2023
Come mi aspettavo, ho mangiato molto bene. Polenta fritta e salumi come antipasto è stato un ottimo inizio, gli gnocchi con speck e tartufo sono molto buoni, come secondo ho preso il cinghiale alla cacciatora un pò troppo salato per i miei gusti ma comunque molto buono. Tempi di attesa un pò lunghini ma ok, sotto i tendoni abbiamo un pò sofferto il caldo. Prezzi buoni ho pagato 35€ compresi di caffè e coperto.
Ana Llukmani
28/12/2022
Abbiamo mangiato benissimo! L'antipasto di salumi e polenta favoloso! I tortelli ripieni di patate con il tartufo e il piatto di cinghiale sono stati una bella scoperta! Personale gentile e attento.
silvia Secchi
28/07/2022
Ristorante Pizzeria a Marzolara. Piatti tipici della montagna emiliana con aggiunta di tartufo nero. Occorre prenotare. Abbiamo atteso per la comanda poi le pietanze sono arrivate velocemente. Tutto caldo e abbondante. Prezzi buoni. Lo consiglio vivamente soprattutto in queste sere d estate all aperto. Lo considero un locale 4 stagioni.
Baldassarre Sangiorgio
06/11/2022
Ho effettuato una ricerca per mangiare quello che desideravo e dalle presentazioni ho scelto questo ristorante. Perfettamente aderente alla presentazione e alla mia scelta. Buono tutto , non facile da raggiungere per chi non è del posto . Complimenti.
Cio Spi
11/06/2022
Locale quasi sempre affollato ma con tantissimi coperti, ad ogni modo sempre meglio prenotare! Tra gli antipasti, spicca quello della casa per 2 persone, con salumi e polenta fritta, tutto di ottima qualità; mi preme specificare che la polenta, seppur fritta, è asciutta e non oleosa. Per quel che riguarda I primi consiglio di prenderne uno a base di funghi, la loro specialità! Tra i secondi non vi è una vasta scelta o proposte particolarmente interessanti ed è per questo che non do la 5' stella. Sicuramente da testare in estate quando la città è invasa dall'afa, perché troverete tavoli nel loro giardino dove poter godere di una bella arietta fresca!
GIOJO PPFL
20/07/2023
L'accoglienza è ottima, personale disponibile , cordiale, paziente, svelto.. anche quando è pieno. il cibo è una garanzia, tutto. Il posto è tranquillo e con quei 5 gradi in meno d'estate rispetto alla città. Prenotare !!!!!
Roberta Ceredi
16/09/2021
Esperienza più che positiva in questo ristorante tipico della zona. Locale carino, servizio eccellente, personale più che attento alla clientela. I piatti curati e il cibo buonissimo. Avevamo letto alcune recensioni dove consigliavano la polenta fritta: noi la straconsigliamo, soprattutto nella versione con salumi e formaggi nell'antipasto misto. Ottimi anche i tortelli, abbiamo optato per un ottimo tris per gustare le diverse versioni. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Francesco Rosi
02/05/2023
Pranzo con un gruppo di 12 persone, il servizio è stato rapido e camerieri molto gentili. La polenta fritta è speciale, da provare sicuramente in abbinamento coi salumi e la crema di tartufo. Abbiamo speso circa 30 euro a testa ma abbiamo mangiato molto e molto bene. Abbiamo anche ordinato alcune bottiglie di vino
Pietro Catalano
11/03/2023
Ormai sarà la quinta volta che vado... è sempre un piacere. Buon cibo, bello il paesaggio, insomma... passate anche voi a mangiare qualcosa, non resterete delusi!
Alessia Ceniviva
17/08/2021
Una cena deliziosa! I camerieri ti fanno sentire a casa, il servizio è velocissimo. Il prezzo è onesto e la qualità commisurata al prezzo. Si può mangiare tranquilli al fresco in una calda giornata d'estate. Ve lo consiglio! E la polenta fritta era favolosa! Avviso: le porzioni sono davvero molto abbondanti, dunque valutate bene cosa ordinare
Francesca F
08/10/2020
Locale tra i più gettonati in provincia, soprattutto per i funghi e la polenta fritta. I crostini di polenta al tartufo sono spettacolari, così come i porcini fritti. Tra i primi piatti consiglio i tortelli di patate, che possono essere conditi con porcini oppure tartufo. Personale giovane e cortese, servizio veloce... a volte anche troppo. Il locale ha tantissimi coperti sia all'interno che all'esterno. Prezzi più bassi della media. Consigliato!
Ersi Seferiadi
27/11/2020
Conosciutissimo locale molto ampio nella provincia di Parma a Marzolara. Si possono trovare ottimi funghi nel periodo che va da settembre a novembre e anxhe piatti cucinati con il tartuffo. Ottima la loro polenta fritta. La pizza è buona. Il ristorante è molto grande e l ambiente informale. Il servizio certe volte è un po lento. I camerieri sono gentili e disponibili. I prezzi nella media
Pizza Pesce Tortelli Sushi Kebab Anolini Pizza margherita Torta fritta Arancini Cannoncini Torta Pizze Tortellini Piadina Risotto Tortelli di zucca Panettone Paella Spaghetti alle vongole Hamburger Spritz Torte Pizza integrale Pasta Cappelletti Cozze Capelletti Tortelli di patate Rognoncini trifolati al prezzemolo Bubble tea Carne Pad thai Tortellini all'erbette Funghi Tortelli d'erbetta Grigliata di pesce Grigliata Pizza al metro Aperitivo Noodles Melanzane alla parmigiana Frittata Tortelli erbetta Tortelli di erbetta Gelato Polpette Meringhe Macarones Antipasto di pesce Qupetiello Carrè con i gamberi Tamen con wonton carrè orchetta farcito piccante Anolini in brodo e tortelli erbette Paccheri con baccalà Gnocchi Cannolo medio Tris tortelli Spaghetti di soia saltati Savarin di riso Fiorentina frollata Arancino Lessi Fiorentina Crudità di pesce Pastiera napoletana Antipasti Wurstel Pizza affumicata Tortelloni Noodles di soia alle verdure Panino mazzancolle Pizza friarielli e salsiccia Pizza pistacchiosa Colazioni Gamberi Pizza patatine Spaghetti di soia Potentina con tartufo Panino con milza Bolliti Spaghetti vongole Tortelli alla parmigiana Pane carasau Degustazione Cannoncini al pistacchio Gnocchi di patate con salsa all'antica Gnocco fritto Tomahawk Paccheri Tagliolini al tartufo bianco Vongole Tagliata Crudite Panino kebab Pizza con burrata e acciughe Pizza due metri Baccala Pizza famiglia Gnocchi al tartufo Tartufo Pollo Gamberi e patate Triglia Risotto al tartufo bianco Bomba di riso col piccione Cannoli Spaghetti con le vongole Ganascini Pizza con patatine fritte Gnocchi al sugo di totani Teppanyaki Pisarei e fasol Praga Gnocco Risotto alla pescatore Galletto Ciambelle Colomba con albicocca candita Tagliere di salumi degustazione ,torta fritta Ramen Lasagna Udon Tagliata di angus Grigliata mista Zacapa xo Pizze speciali Pizza speck Caval pist Pizza con salsiccia Gnocco fritto e salumi Spaghetti di riso Fritto misto Maltagliati all’ubriaca Pizza con crema di zucca Granita Pizza tirata Tortelli d erbetta Pinsa Caciucco Mont blanc Ravioli Panzerotti Guancialini Parmigiano Sashimi Tiramisù Gallette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle ragu Torta fritta e salume Lasagne Farinata Thé caldo Nigiri Aragosta Panino alla spalla Ghioza Pan carrè classico Antipasto di Parma Riso in brodo con verze Panino Tagliatelle ai funghi Cocktails Pizza alta Catalana Pasticcino Pizza polpo Risotto frutti di mare Tonno Torta al limone Torta fritta e salumi Burrito Hamburger vegetariano Pizza infinito Fritto Parmiggiano Pica pollo e riso con i fagiolini Bomba di riso Pizza arte e gusto impasto integrale Gelato cono Caffè Guancialino, stracotto d'asina Pizza in pala Pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni