Sluurpy > Ristoranti a Parma > Tramvai

Recensioni di Tramvai, Parma

Francesco Passeri
04/02/2023
Localino tipo western interamente fatto in legno,ambiente confortevole e pulito. Servizio al tavolo veloce e cordiale. Il piatto forte è il galletto alla brace,servito in vari modi con una vagonata di patate, le costine di vitello e patate non sono da meno.. Birra artigianale davvero buona,accompagna tutte le pietanze. Da provare!
superferro 92
28/11/2022
Provato a caso…. Niente male Il locale è arredato in stile old wild west. Il menù non ve le portano al tavolo cartaceo ma dovrete scansionare il qr code che troverete sul tavolo. Il menù è abbastanza ricco, il loro piatto forte è il galletto alla brace, però fanno anche diversi tipi di hamburger di manzo e anche di maiale. Inoltre sono presenti anche degli antipasti di salumi locali e formaggio, oltre alle insalatone. Abbiamo preso un grilled burger e un veggiotto (quello solo vegano); entrambi buoni ma niente di spettacolare però le porzioni sono belle abbondavano ma non riempiono troppo. Inoltre le patatine fritte era davvero buonissime Infine abbiamo preso 2 dolci e devo dire che erano molto buoni anche quelli. Note di criticata relativa ai bagni che non erano molto puliti ed al fatto che sotto gli hamburger c’era la carta da forno assorbente che però si rompe molto facilmente quando rimane a contatto per molto tempo con l’umidità di un cibo, quindi se si staccano dei prezzi, si rischia di mangiarla (io opterei per una soluzione diversa, arriva la carta sotto). Però nel complesso vi consiglio il posto perché si mangia bene, non di spende molto ed il personale è molto gentile e disponibile 👍👍👍👍
nunzio lo iacono
11/07/2023
Io con le mie cugine gemelle e i nostri pelosi andiamo spessissimo a mangiare il nostro galletto preferito un grazie a Paolo che ci tratta sempre bene
Yuri Apostolou
23/04/2023
5 stelle per il polletto lla griglia che se di vostro gusto è semplicemente eccezionale. Molto veloci nel servizio e ben organizzati. Personale molto gentile tranne un'eccezione che non faticherete a riconoscere se sarà lui a servirvi. Anche i dolci sono raccomandati. L'unico pollo che non mi sento di consigliare è il pollo proteico "light", che risulta davvero anoressico :-) Ottime anche le birre!
Luca Mori (kokiua)
10/01/2022
Come ogni anno arriva il giorno in cui compio gli anni.. (e orami sono davvero tanti). L'unica cosa che accetto come festeggiamento è uscire a mangiare qualcosa di appetitoso, diverso e.. contenuto nella spesa.. Quest'anno, dopo aver "scoperto" questo ristorante in altre occasioni, ho espresso il desiderio di passare qui, piacevolmente intorno alla tavola, un po' di tempo con i miei cari. Io ho scelto il galletto non troppo piccante.. Che dire: spesso il pollo (il galletto in questo caso) te lo servono stoppaccioso o viscido (poco cotto), che sa di "antibiotici" o che ti ricorda il pasto di un ospedale.. Qui, invece riescono a servire una pietanza saporita e ben fatta, ben cotta e ben condita.. e talmente abbondante da fare quasi fatica a finirla. Senza contare la birra (ho bevuto la weiss), che si sposa egregiamente con la portata! Anche il servizio è all'altezza, con cameriere cordiali e disponibili.. unico "neo" è l'affollamento (che di questi tempi porta parecchia inquietudine), e sopratutto il rumore, dato dai tanti bimbi presenti.. Alla fine però sono uscito più che soddisfatto, perché anche il conto ha confermato l'ottimo rapporto qualità prezzo!
Domenico DiCo
15/09/2021
Sono stato parecchie volte in questo locale ormai noto a Parma, se si vuole mangiare un buon galletto la scelta non può che ricadere su questo locale. Quando veniamo qui inevitabilmente prendiamo il famoso galletto che è la specialità del posto, esso è aperto a ventaglio e cotto con girarrosto ed è davvero spettacolare tanto che la carne si scioglie in bocca, lo si trova in tante varianti tra le quali il classico, quello piccante e quello in tutte le salsa(barbecue,maionese e una salsa senapata), lo accompagniamo sempre con birra che qui hanno davvero buona. Insomma mi sono sempre trovato un gran bene in questo locale e ho sempre mangiato benissimo, personale molto cordiale e qualificato e abbastanza veloci nel portare i piatti a tavola, lo consiglio vivamente.
Back of Loca
25/10/2019
Ottima Esperienza, ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Prezzi onestissimi e qualità del polletto eccezionale. Location rustica e pulita che ti mette a tuo agio per una serata fra amici con una bella mangiata di carne. Menu che varia dai galletti, hamburger, gnocco fritto e molto altro. Dolci fatti in casa molto buoni e ben fatti. Servizio ottimo e puntuale nonostante io locale pieno; personale gentile e disponibile. Consiglio l'esperienza se si desidera mangiare un bel polletto come si deve.
Chiara Mascioletti
19/03/2023
Il galletto è il piatto forte, ma consiglio di provare anche grigliata e i vari panini, davvero ottimi. Personale gentilissimo, sempre sorridente e molto attento al cliente. Ci sono spesso ottime promozioni. Ottimo anche da portare a casa. 10 e lode alla salsa tramvai, che metterei praticamente su qualsiasi piatto!!!!
Cinzia beccari
29/05/2022
Locale bello, pulito, personale gentile e rapido. C'era molto affollato ma in 10' ho avuto il tavolo. Pollo molto buono. Lo consiglio
Alessia Petrucci
07/07/2022
Buono!! Veramente tutto molto buono, il pollo si sente che è vero pollo, che è trattato bene. Tutto servito con contorno di patatine purtroppo non abbiamo potuto assaggiare altro perché siamo andati di sera tardi e alle 23 il locale chiude. I panini erano veramente molto buoni conditi nel giusto e con un equilibrio di sapori. Eccezionale ci ritornerò!
fra devinc
13/10/2021
Location ampio rustico, tavoli distanziati,Galletto alla brace direi eccellente!!! Ho assaggiato quasi tutti i menù tutto molto buono. Quantità, Qualità, Prezzo conveniente!!!! Lo consiglio vivamente a grandi e piccini...ai carnivori non ai vegetariani o vegani...🤷🤷🤷
Giusy Massaro
18/06/2023
L'unica nota negativa e la puntualità. Un Mercoledì sera più di un ora di ritardo di solito 30/40 minuti. Non so se è capitato solo a me.
Tiziano Pomponi
06/06/2023
Ambiente rustico, cibo appetitoso (per chi ama il genere) e servizio veloce ed efficiente. Consigliato come alternativa ai "soliti" burger..
Tamoor Ehsan
01/08/2021
Il piatto forte del Tramvai e di sicuro il galletto,che con la sua cottura particolare resta sempre succoso e non risulta mai secco,viene sempre servito su una fetta di pane e delle patate,e in base al tipo con delle diverse salse. In oltre ci sono svariati tipi di birre artigianali per accontentare tutti. Per il prezzo penso sia leggermente alto per ciò che si mangia, tutto sommato fattibile. Da rivedere il litro di coca cola a 7 euro.
Lorenzo Pesci
25/03/2018
Posto adatto a gruppi di amici, il sabato è obbligatorio prenotare se non si vuole aspettare tanto tempo per sedersi. Per quanto riguarda il cibo, che dire... Ottimo sotto ogni punto di vista. Ho ordinato il "galletto in tutte le salse" ed è FANTASTICO! Abbiamo atteso circa un quarto d'ora ma attesa più che premiata. Il galletto molto buono, le patate croccanti fuori e morbide dentro (vengono servite con la buccia). Le porzioni sono generose e non ci si alza assolutamente con la fame. Ho ordinato anche un tiramisù per concludere la cena e mi è piaciuto. Per quanto riguarda i prezzi: galleto + bibita + dolce + coperto ho speso 18€ quindi super accessibili. Sicuramente ci ritornerò presto! 5 stelle meritate!⭐⭐⭐⭐⭐
Pizza Pesce Tortelli Sushi Kebab Anolini Pizza margherita Torta fritta Arancini Cannoncini Torta Pizze Tortellini Piadina Risotto Tortelli di zucca Panettone Paella Spaghetti alle vongole Hamburger Spritz Torte Pizza integrale Pasta Cappelletti Cozze Capelletti Tortelli di patate Rognoncini trifolati al prezzemolo Bubble tea Carne Pad thai Tortellini all'erbette Funghi Tortelli d'erbetta Grigliata di pesce Grigliata Pizza al metro Aperitivo Noodles Melanzane alla parmigiana Frittata Tortelli erbetta Tortelli di erbetta Gelato Polpette Meringhe Macarones Antipasto di pesce Qupetiello Carrè con i gamberi Tamen con wonton carrè orchetta farcito piccante Anolini in brodo e tortelli erbette Paccheri con baccalà Gnocchi Cannolo medio Tris tortelli Spaghetti di soia saltati Savarin di riso Fiorentina frollata Arancino Lessi Fiorentina Crudità di pesce Pastiera napoletana Antipasti Wurstel Pizza affumicata Tortelloni Noodles di soia alle verdure Panino mazzancolle Pizza friarielli e salsiccia Pizza pistacchiosa Colazioni Gamberi Pizza patatine Spaghetti di soia Potentina con tartufo Panino con milza Bolliti Spaghetti vongole Tortelli alla parmigiana Pane carasau Degustazione Cannoncini al pistacchio Gnocchi di patate con salsa all'antica Gnocco fritto Tomahawk Paccheri Tagliolini al tartufo bianco Vongole Tagliata Crudite Panino kebab Pizza con burrata e acciughe Pizza due metri Baccala Pizza famiglia Gnocchi al tartufo Tartufo Pollo Gamberi e patate Triglia Risotto al tartufo bianco Bomba di riso col piccione Cannoli Spaghetti con le vongole Ganascini Pizza con patatine fritte Gnocchi al sugo di totani Teppanyaki Pisarei e fasol Praga Gnocco Risotto alla pescatore Galletto Ciambelle Colomba con albicocca candita Tagliere di salumi degustazione ,torta fritta Ramen Lasagna Udon Tagliata di angus Grigliata mista Zacapa xo Pizze speciali Pizza speck Caval pist Pizza con salsiccia Gnocco fritto e salumi Spaghetti di riso Fritto misto Maltagliati all’ubriaca Pizza con crema di zucca Granita Pizza tirata Tortelli d erbetta Pinsa Caciucco Mont blanc Ravioli Panzerotti Guancialini Parmigiano Sashimi Tiramisù Gallette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle ragu Torta fritta e salume Lasagne Farinata Thé caldo Nigiri Aragosta Panino alla spalla Ghioza Pan carrè classico Antipasto di Parma Riso in brodo con verze Panino Tagliatelle ai funghi Cocktails Pizza alta Catalana Pasticcino Pizza polpo Risotto frutti di mare Tonno Torta al limone Torta fritta e salumi Burrito Hamburger vegetariano Pizza infinito Fritto Parmiggiano Pica pollo e riso con i fagiolini Bomba di riso Pizza arte e gusto impasto integrale Gelato cono Caffè Guancialino, stracotto d'asina Pizza in pala Pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni