Sluurpy > Ristoranti a Parma > Arca Del Molinetto

Recensioni di Arca Del Molinetto, Parma

Stellinadimare Mora
17/07/2023
Ambiente semplice,con ottimi piatti sia carne che pesce fresco,personale veloce nel servire
Fabiola Picucci
08/06/2023
Vasta scelta di tipi di pizza (sottile, alta, gourmet, pinsa): impasto comunque buonissimo. Servizio attento, disponibile e gentile. È immerso nel parco, lontano dal traffico. Luogo adatto a famiglie con bambini. Ha diverse sale. All'interno il locale è molto accogliente con arredamento piuttosto rustico. All'esterno, sotto i gazebo, è un po' più familiare, semplice, ma sempre ordinato. Il costo è abbastanza contenuto. Intorno ai 20 euro per pizza, birra anche doppia e caffè. Ci torniamo volentieri.
Marco D.G.
03/06/2023
Un posto tranquillo e senza troppe pretese, ottimo per una pizza tra amici. Sono stato qui a cena, il personale è gentile e si respira una bella atmosfera. La pizza non è "stile napoli" per capirci ma è buona. Ottimo anche per bambini.
Moe
06/07/2023
La location non è particolarmente ricercata o elegante, anzi.... Però si sta molto bene. E la carne alla brace è qualcosa di spettacolare.
Giada La Puccetta
06/03/2022
Ambiente famigliare, accogliente. Lo definirei un posto tranquillo per un pranzo fuori in famiglia. Personale cordiale, simpatico. Porzioni molto abbondanti. Consigliata la grigliata mista per due persone (anche tre) ricca di carne, verdure e patatine fritte.
Loris Incerti
01/05/2022
Locale a interno di una polisportiva di calcio in cui si può disporre di un ampio menù, noi oggi abbiamo optato per langrigliata di carne mista con verdure grigliate. Posso cofermare che lanporzione era cosi abbondante che metà del cibo l ho portato a casa. Il rapporto qualità prezzo e buono. Personale cordiale e servizio in tempi buoni.
Elisa Gallenti
16/06/2021
Il locale si trova dietro un campo da calcio, un po' nascosto. Bello l'interno, l'esterno più rustico. Personale molto cortese, cibo ottimo. Ero con una comitiva di 7 persone. In 6 abbiamo preso due grigliate e mezzo e una persona un ottimo con astice. Abbiamo preso inoltre profitterol, sorbetto ed era tutto buono. Acqua e vino rosso (non buonissimo, per gusto personale). Avremo pagato all'incirca 22 euro ciascuno.
Mauro Boldrighini
05/10/2019
Davvero davvero buono. Avendo preso una camera ad un b&b vicino ci siamo andati 2 sere. La prima sera abbiamo preso la gran grigliata portata da dividere in 2 persone, la seconda sera la pinsa. Tutto davvero molto buono. E poi rapporto qualità prezzo davvero ottimo. I camerieri cordiali e efficienti. Consigliatissimo
Luca Meneghini
19/06/2023
Se ritorno in zona sarà un piacere pranzare di nuovo lì. Oltre al fatto che la pizza era buona ed il menù di mezzogiorno vario, l'ambiente mi ha ispirato.
fabianella1985
01/11/2021
Ci siamo fermati di passaggio ed è stata una scoperta eccezionale... Posto molto carino personale educatissimo e ci hanno saputo consigliare ... Il cibo più che ottimo, porzioni abbondanti e cucinato con materie prime di ottima qualità, che dire è stato un pranzo di passaggio ma la prossima volta ci riandremo di proposito, complimenti, super consigliato. P.s. la grigliata è spaziale.
Carly Darecchio
01/04/2022
Esperienza piacevole, locale carino, personale gentile. Abbiamo preso una grigliata mista, carne buona e abbondante, tanto che ciò che è rimasto lo abbiamo portato a casa!
Michele Salvarani
30/04/2023
Ristorante per famiglie, cene di classe o per bambini. Cibo molto buono e fresco. Peccato per il servizio molto lento.
Emilio Pelizziari
08/04/2023
È situato all'interno del Parco Ferrari e comprende numerose strutture gonfiabili e alcuni tavoli e sedute per organizzare anche feste di compleanno.
Lisa Bono
10/02/2020
Fanno la pizza senza glutine, hanno un fornetto a parte e ho notato che usano anche condimenti diversi dalle altre pizze probabilmente per evitare le contaminazioni. Ho apprezzato questa accortezza. L'impasto risulta quasi una piadina ma l'ho trovato abbastanza buono.
Pizza Pesce Tortelli Sushi Kebab Anolini Pizza margherita Torta fritta Arancini Cannoncini Torta Pizze Tortellini Piadina Risotto Tortelli di zucca Panettone Paella Spaghetti alle vongole Hamburger Spritz Torte Pizza integrale Pasta Cappelletti Cozze Capelletti Tortelli di patate Rognoncini trifolati al prezzemolo Bubble tea Carne Pad thai Tortellini all'erbette Funghi Tortelli d'erbetta Grigliata di pesce Grigliata Pizza al metro Aperitivo Noodles Melanzane alla parmigiana Frittata Tortelli erbetta Tortelli di erbetta Gelato Polpette Meringhe Macarones Antipasto di pesce Qupetiello Carrè con i gamberi Tamen con wonton carrè orchetta farcito piccante Anolini in brodo e tortelli erbette Paccheri con baccalà Gnocchi Cannolo medio Tris tortelli Spaghetti di soia saltati Savarin di riso Fiorentina frollata Arancino Lessi Fiorentina Crudità di pesce Pastiera napoletana Antipasti Wurstel Pizza affumicata Tortelloni Noodles di soia alle verdure Panino mazzancolle Pizza friarielli e salsiccia Pizza pistacchiosa Colazioni Gamberi Pizza patatine Spaghetti di soia Potentina con tartufo Panino con milza Bolliti Spaghetti vongole Tortelli alla parmigiana Pane carasau Degustazione Cannoncini al pistacchio Gnocchi di patate con salsa all'antica Gnocco fritto Tomahawk Paccheri Tagliolini al tartufo bianco Vongole Tagliata Crudite Panino kebab Pizza con burrata e acciughe Pizza due metri Baccala Pizza famiglia Gnocchi al tartufo Tartufo Pollo Gamberi e patate Triglia Risotto al tartufo bianco Bomba di riso col piccione Cannoli Spaghetti con le vongole Ganascini Pizza con patatine fritte Gnocchi al sugo di totani Teppanyaki Pisarei e fasol Praga Gnocco Risotto alla pescatore Galletto Ciambelle Colomba con albicocca candita Tagliere di salumi degustazione ,torta fritta Ramen Lasagna Udon Tagliata di angus Grigliata mista Zacapa xo Pizze speciali Pizza speck Caval pist Pizza con salsiccia Gnocco fritto e salumi Spaghetti di riso Fritto misto Maltagliati all’ubriaca Pizza con crema di zucca Granita Pizza tirata Tortelli d erbetta Pinsa Caciucco Mont blanc Ravioli Panzerotti Guancialini Parmigiano Sashimi Tiramisù Gallette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle ragu Torta fritta e salume Lasagne Farinata Thé caldo Nigiri Aragosta Panino alla spalla Ghioza Pan carrè classico Antipasto di Parma Riso in brodo con verze Panino Tagliatelle ai funghi Cocktails Pizza alta Catalana Pasticcino Pizza polpo Risotto frutti di mare Tonno Torta al limone Torta fritta e salumi Burrito Hamburger vegetariano Pizza infinito Fritto Parmiggiano Pica pollo e riso con i fagiolini Bomba di riso Pizza arte e gusto impasto integrale Gelato cono Caffè Guancialino, stracotto d'asina Pizza in pala Pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni