Sluurpy > Ristoranti a Parma > La Greppia

Recensioni di La Greppia, Parma

Mariangela Roppo
04/06/2023
Il ristorante è pulito, accogliente ed elegante. Ha cucina a vista e la pasta è fatta in casa. Apprezzo molto che non cerchi di essere un ristorante turistico ma proponga esclusivamente piatti tipici e prodotti locali. Le porzioni sono abbondanti, ben impiattate e davvero di qualità. Il personale è molto cortese, i giovani camerieri sono davvero professionali. Se passate da Parma, dovete assolutamente pranzare qui!
paolo ferrari
08/04/2023
Ristorante storico era tempo che non andavo e ne sono stato positivamente impressionato cucina tipica parmigiana ma ben elaborata ottima qualità di prodotti, salumi eccellenti con torta fritta squisita e digeribile porzioni più che abbondanti, tortelli di erbetta squisiti quelli di zucca con una marcia in più con un ripieno eccezionale un ottimo risotto di zucca con miele e culatello e fantastici tagliolini al culatello con pasta fatta in casa. Servizio ottimo cortesia e velocità. Lo consiglio a pieni voti.
Roberto Giamagli
27/02/2023
Sosta pranzo domenicale locale affollato ma gradevole non confusionario. Servizio rapido completo ricco di attenzioni. Gnocco fritto da menzionare per la leggerezza salumi misti di qualita eccellenti i primi due tortelli zucca e ricotta e verdure entrambi ottimi risotto alla zucca eccellente. Buono anche l'accompagnamento del lambrusco servito fresco.
Gillo F.
14/02/2023
Mangiare male a Parma è veramente dura, il ristorante è piccolo e lungo, non sono stato folgorato sulla via di Damasco ma non posso dire di aver mangiato male. Discreto la torta fritta, come discreti gli anolini. Molto buoni i tagliolini al ragù di strolghino. Conto un po' salato ma sarà che a Parma città si fanno pagare più cari.
G-tronic_771
04/04/2023
Ottima qualità prezzo. Ragù di strolghino favoloso, servizio impeccabili e velocissimi. Merita moltissimo. All'interno l'ambiente è ben curato.
Libera Mente
18/09/2022
Il ristorante la greppia è situato in una zona centrale di Parma. Non è grandissimo ma è accogliente. ha uno spazio interno e un lato esterno(nell androne del palazzo accanto al locale che lo rende forse più caratteristico) . Consiglio di prenotare durante il week end per trovare posto. Il personale da subito si è mostrato gentile e disponibile e questo è stato un ottimo biglietto da visita. Abbiamo assaggiato L antipasto misto di salumi(spalla cotta, prosciutto crudo, coppa e salame felino) con L aggiunta di parmigiano reggiano il tutto accompagnato dalla torta fritta(gnocco fritto) davvero buonissimo. Come primi abbiamo assaggiato le tagliatelle al ragù di strolghino, i tagliolini con culatello e i ravioli con la zucca. Tutto davvero buonissimo. Come dolce il tortino al cioccolato. I prezzi sono nella norma. Consigliato!
Omar Fiorentini
24/10/2022
Tipica locanda nel cuore di Parma, accoglienza e qualità dei prodotti... Il locale si presenta stretto e lungo con assenza di finestre e in fondo vetrata con vista sulla cucina. (C'era molto caldo/afa) Ci sono anche dei tavoli esterni in un vicolo coperto. Antipasto con torta fritta e salumi obbligatori!! Ottime le paste e i risotti! Buoni i dolci! Ampia scelta di vini italiani. Complimenti! Se vi è stato utile lasciate un like! 👍🏼☺
Claudia Turolla
29/01/2023
Cucina tipica, ben fatta e servizio sufficiente. Un posto in cui è meglio prenotare. Antipasto diviso in 4, un primo a testa, acqua, calice di vino (solo in due), e caffè: 25€ a testa.
Fabio Mzz
14/07/2023
Eccellente, probabilmente il miglior ristorante a Parma. Piatti perfetti dall'antipasto al dolce. Personale impeccabile.
Fabio Cremonese
23/05/2023
Bel posto un po' fuori dal centro, servizio veloce e preparato. Tutto molto buono, specialmente la pasta fatta in casa
Pizza Pesce Tortelli Sushi Kebab Anolini Pizza margherita Torta fritta Arancini Cannoncini Torta Pizze Tortellini Piadina Risotto Tortelli di zucca Panettone Paella Spaghetti alle vongole Hamburger Spritz Torte Pizza integrale Pasta Cappelletti Cozze Capelletti Tortelli di patate Rognoncini trifolati al prezzemolo Bubble tea Carne Pad thai Tortellini all'erbette Funghi Tortelli d'erbetta Grigliata di pesce Grigliata Pizza al metro Aperitivo Noodles Melanzane alla parmigiana Frittata Tortelli erbetta Tortelli di erbetta Gelato Polpette Meringhe Macarones Antipasto di pesce Qupetiello Carrè con i gamberi Tamen con wonton carrè orchetta farcito piccante Anolini in brodo e tortelli erbette Paccheri con baccalà Gnocchi Cannolo medio Tris tortelli Spaghetti di soia saltati Savarin di riso Fiorentina frollata Arancino Lessi Fiorentina Crudità di pesce Pastiera napoletana Antipasti Wurstel Pizza affumicata Tortelloni Noodles di soia alle verdure Panino mazzancolle Pizza friarielli e salsiccia Pizza pistacchiosa Colazioni Gamberi Pizza patatine Spaghetti di soia Potentina con tartufo Panino con milza Bolliti Spaghetti vongole Tortelli alla parmigiana Pane carasau Degustazione Cannoncini al pistacchio Gnocchi di patate con salsa all'antica Gnocco fritto Tomahawk Paccheri Tagliolini al tartufo bianco Vongole Tagliata Crudite Panino kebab Pizza con burrata e acciughe Pizza due metri Baccala Pizza famiglia Gnocchi al tartufo Tartufo Pollo Gamberi e patate Triglia Risotto al tartufo bianco Bomba di riso col piccione Cannoli Spaghetti con le vongole Ganascini Pizza con patatine fritte Gnocchi al sugo di totani Teppanyaki Pisarei e fasol Praga Gnocco Risotto alla pescatore Galletto Ciambelle Colomba con albicocca candita Tagliere di salumi degustazione ,torta fritta Ramen Lasagna Udon Tagliata di angus Grigliata mista Zacapa xo Pizze speciali Pizza speck Caval pist Pizza con salsiccia Gnocco fritto e salumi Spaghetti di riso Fritto misto Maltagliati all’ubriaca Pizza con crema di zucca Granita Pizza tirata Tortelli d erbetta Pinsa Caciucco Mont blanc Ravioli Panzerotti Guancialini Parmigiano Sashimi Tiramisù Gallette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle ragu Torta fritta e salume Lasagne Farinata Thé caldo Nigiri Aragosta Panino alla spalla Ghioza Pan carrè classico Antipasto di Parma Riso in brodo con verze Panino Tagliatelle ai funghi Cocktails Pizza alta Catalana Pasticcino Pizza polpo Risotto frutti di mare Tonno Torta al limone Torta fritta e salumi Burrito Hamburger vegetariano Pizza infinito Fritto Parmiggiano Pica pollo e riso con i fagiolini Bomba di riso Pizza arte e gusto impasto integrale Gelato cono Caffè Guancialino, stracotto d'asina Pizza in pala Pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni