Sluurpy > Ristoranti a Palmi > Mama Lu

Recensioni di Mama Lu, Palmi

Raffaele Dei Campielisi
09/08/2022
Consigliato a chi vuole mangiare un arancino fuori dall'ordinario. Suggerisco quello alla mortadella e pistacchi e quello alla 'nduja.
Luca Previtera
26/06/2020
Arancini ottimi e disponibili in tanti gusti differenti, materie prima di qualità che consentono di esaltarne il gusto. Buona anche la pizza sempre con tanti gusti differenti su cui scegliere.
Zaly Caddeo
28/10/2019
Piccola rosticceria rusticheria dove si può trovare di tutto, dalla pizza all'arancino, dal pollo allo spiedo alle bibite. Sicuramente è da annoverare tra i locali da asporto migliori della piana e della provincia.
Antonella Minasi
31/01/2021
Il locale si presenta molto pulito ed ordinato, i proprietari e il personale sono persone gentilissime,serie e molto attente nel rispettare e nel far rispettare ai clienti le norme anti-covid 19. La rosticceria è di ottima qualità.
Rocco Ortuso
11/04/2022
Cordialità gentilezza e garbo nel servire. Una ottima rosticceria
Gaetano Di Francia
18/02/2021
Il migliore in assoluto nei rustici, anche la pizza è ottima. Tutto fatto con ingredienti di alta qualità. Locale ordinato e pulitissimo.
Francesco Romeo
28/06/2020
Ottima la qualità con una ottima scelta, 5 stelle, super consigliato a chi vuole mangiare bene e spendere poco.
Michele Lico
21/06/2017
Ottima rosticceria, forse la migliore della città. Vasta scelta e possibilità di ordinare
Gianluca Nasso
03/07/2018
Ottimi prodotti, un locale molto bello e lo staff straordinario. Consigliato!
liquid_ snake_75
05/09/2020
Ottimi prodotti solo che tengono un difetto brutto non rispondono mai al telefono
Pizza Pesce Linguine allo scoglio Margherita Calamaro con crema di patate Brioscia con la mortadella Pizza con crudo Linguine allo scoglio Hamburger Paccheri Granita Torte Gamberoni al guazzetto Spaghetti vongole Calamarata allo scoglio Torta per la cresima Aperitivo Fritto misto Carne Pizza integrale Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Gamberi Patatine Panino pesca spada Granita calabrisella Stroncatura alla parmigiana Grigliate di pesce fresco Biscotti Pasta col pesce Panino pesce spada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni