Sluurpy > Ristoranti a Palmi > The Harp Tea Room

Recensioni di The Harp Tea Room, Palmi

Pasquale Fida
06/01/2022
Locale carino e accogliente, personale gentile, Menù ricco di alternative, ci ritornerò sicuramente.
Mony M.
21/11/2017
Locale molto carino....personale qualificato. ..tante varietà di tea...ottima cioccolata calda ...consigliatissimo 😍
Rosanna Ferro (acid3lla)
02/05/2017
Personale gentilissimo e locale bellissimo! Il cibo è formidabile, si può gustare un ricco aperitivo: tagliere di salumi e formaggi da assaggiare con la marmellata di cipolle e nduja; melanzane e pomodori sott'olio; oltre ai classici stuzzichini. Vasta scelta di vini da abbinare all'aperitivo o ad un dolce. A proposito di questi ultimi il posto d'onore lo meritano le cheese cake! Locale ben arredato, intimo e accogliente!
Viviana Leonardis
30/09/2022
Personale fantastico e qualificato. Davvero squisito !!! Grandissima scelta su tè, dolcetti tipici del mondo anglosassone. Vini tipici della zona e birre di molti gusti. Super sconsigliatissimo!!!!
Ferdinando Larizza
09/10/2018
Bellissimo! Personale molto gentile e buoni prodotti, ci tornerò.
Melania Violi
22/07/2022
Locale caratteristico , gestito benissimo, personale davvero gentile e prodotti davvero ottimi! Consigliato
Caterina Barbaro
30/12/2017
Atmosfera di casa, relax e accoglienza. Una fantastica scelta di tè e tanta tanta passione e dedizione per i clienti e i prodotti offerti, che altro aggiungere cioccolata calda buonissima e dolci Inglesi al top.
Andrea Boni
05/06/2019
Bel locale. Accogliente e rilassante. Ideale per passare una serata in compagnia. Dolci di qualità e vastissima scelta di Thè e tisane. Ritornerò sicuramente!
Claudio Cambrea
09/03/2022
Ottima location, personale super competente e affabile, prodotti di altissima qualità, consigliatissimo!
Michele Paolo Saffioti
08/07/2016
Posto perfetto con un atmosfera unica. Ottimo per prendersi un buon tè con gli amici, fare colazione e godersi un po' di atmosfera inglese, accompagnato con musica dal vivo e altri eventi.
Pizza Pesce Linguine allo scoglio Margherita Calamaro con crema di patate Brioscia con la mortadella Pizza con crudo Linguine allo scoglio Hamburger Paccheri Granita Torte Gamberoni al guazzetto Spaghetti vongole Calamarata allo scoglio Torta per la cresima Aperitivo Fritto misto Carne Pizza integrale Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Gamberi Patatine Panino pesca spada Granita calabrisella Stroncatura alla parmigiana Grigliate di pesce fresco Biscotti Pasta col pesce Panino pesce spada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni