Sluurpy > Ristoranti a Palmi > De Gustibus

Recensioni di De Gustibus, Palmi

martina Porcino
01/02/2023
Meritatissime cinque stelle. Piatti ottimi, curati nel dettaglio, dall'accostamento alla qualità degli ingredienti.Personale molto cordiale, preparato e attento, pronto a soddisfare le richieste della clientela e a illustrare e consigliare i diversi piatti del menu. Location piccola, elegante, curata nel dettaglio,atmosfera calorosa e familiare. Torneremo sicuramente per assaggiare le altre prelibatezze.
Alessio Donarico
16/08/2021
Ristorante buonissimo! Cucina gourmet chef gentile come tutto il personale davvero tutto ottimo. Consiglio di prenotare con largo anticipo perché il locale è piccolino.
Stefano D'Acri
26/03/2023
Locale piccolo e accogliente nel cuore di Palmi in cui risalta la qualità della materia prima, il mare in ogni boccone. Piatti interessanti ed estremamente gustosi, con una menzione particolare per i dolci, buonissimo il cannolo scomposto. Servizio attento e puntuale. Assolutamente da provare.
Paolo Gatto
17/08/2022
Nel panorama desolato della provincia di Reggio Calabria, brilla da molti anni questa stella. Atmosfera rilassata, personale gentilissimo, attesa pari allo zero, mise en place perfetta ed offerta culinaria equilibrata, poco elaborata(questo è un must) e gustosissima. Sono tornato a casa felice!!!
Tiziana Silvestri
23/04/2022
Locale , all'interno, non molto ampio ma accogliente. Non è ben definito lo stile, ma questo poco importa se poi le pietanze sono presentate nei piatti in modo ottimale e se i sapori sono ben definiti. Dagli antipasti di pesce crudo a quelli di pesce cotto, dal primo fino al dolce tutto perfettamente ben spiegato e molto buono. Non si rimane delusi nemmeno per la scelta dei vini e per l'accoglienza riservata ai clienti. Quando si scelgono alcuni locali come questo, potrebbe sembrare di rimanere con un leggero languorino a fine pasto ma così non è, anzi ci si alza dal tavolo soddisfatti. Lo consiglio e non mancherà occasione per tornare in questo locale. 4 stelle meritate!
Carlo Galluzzo
04/12/2022
Il De Gustibus unisce tradizione e innovazione. Ogni piatto è studiato ed elaborato nel minimo dettaglio. Top
Phenomena Penny
19/02/2023
Se dovessi trovare difetti a questo locale dovrei usare molta fantasia, il posto è sicuramente intimo e per nulla confusionario, quindi se cercate tranquillità e ordine è il posto giusto, fermo restando che abbiamo avuto il piacere di pranzare in una domenica invernale, d'estate visto l'ottima cucina sicuramente avrà più posti a sedere. Personale cordiale, preparato e attento , il cibo , la cucina, i piatti , sono qualcosa di unico nel genere. La frase che ha corniciato il pranzo è stata sempre " ma quanto è buono"? Non aspettatevi porzioni da trattoria ne prezzi da tale...elogio allo shef per aver curato dei piatti gourmet con ingredienti territoriali e ben unificati. Ci ritornerei senz'altro. Per me 6 stelle...5 sarebbero il minimo.
Salvatore Filardo
21/02/2023
Posto accogliente, servizio veramente impeccabile. Consiglio vivamente di cenare almeno una volta perché meritano davvero tanto. I piatti sono favolosi. Complimenti
Demetrio Errigo
23/03/2018
Altissimo livello, se passate da Palmi la tappa è obbligatoria. Grazie alla selezione maniacale delle materie prime, anche i piatti più semplici sapranno soddisfare i palati più esigenti.
Annalisa Nolla
22/08/2019
Locale accogliente e personale impeccabile. Gentilezza, cordialità e una particolare attenzione per il cliente. Tempi di attesa brevissimi e qualità del cibo molto alta. Prezzi medio alti ma in linea con i piatti, sempre deliziosi. Consigliatissimo il cannolo destrutturato come dolce per chiudere in bellezza.
Pizza Pesce Linguine allo scoglio Margherita Calamaro con crema di patate Brioscia con la mortadella Pizza con crudo Linguine allo scoglio Hamburger Paccheri Granita Torte Gamberoni al guazzetto Spaghetti vongole Calamarata allo scoglio Torta per la cresima Aperitivo Fritto misto Carne Pizza integrale Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Gamberi Patatine Panino pesca spada Granita calabrisella Stroncatura alla parmigiana Grigliate di pesce fresco Biscotti Pasta col pesce Panino pesce spada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni