Sluurpy > Ristoranti a Palmi > L'uliveto

Recensioni di L'uliveto, Palmi

andrea neviani
09/07/2023
Ci siamo fermati in questo posto per puro caso e siamo stati molto fortunati. Io ho pranzato con l'antipasto della casa (che raccomando vivamente) ed un ottimo filetto di angus, accompagnati da un buon vino locale. Ne abbiamo approfittato per fare una piccola scorta di olio biologico visto che sono anche produttori.
Simone Mellace
29/01/2023
Post stupendo , servizio ottimo e cibo eccezionale . Posto in cui la carne viene trattata con rispetto e valorizzata . Lo consiglio a tutti , sicuramente una tappa fissa per chi vuole vivere un'esperienza culinaria
Giuseppe Zammuto
21/08/2022
Un ristorante molto bello che ti dà la possibilità di pranzare in tranquillità lontano dal caos della zona di mare. Presenta un menù molto vasto con la possibilità di gustare alcune cose tipiche calabresi. Noi abbiamo preso un arrosto misto ed una costata accompagnata da spinaci: devo dire che abbiamo apprezzato tutto, soprattutto il fatto che la carne viene arrostita sulla brace e vi è dunque la possibilità di scegliere a vista sia il taglio che la cottura. Veramente buono!
marco baccino
15/05/2023
Ottimo locale, vicino all uscita dell' autostrada di Palmi. Carne alla brace molto buona e un ottimo tiramisù. Personale molto gentile . Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato
giuseppe stillitano
06/06/2021
Abbiamo pranzato qui ed è stato tutto ottimo: antipasto della casa abbondante e con prodotti freschi, primi abbondanti e saporiti, ottimo pure il tartufo di pizzo. Rapporto qualità prezzo eccezionale come anche il servizio. Il cameriere che ci ha serviti era davvero cortese e simpatico
Connie Clifford
01/03/2023
Consigliatissimo. Carne ottima ed il titolare molto gentile. Con annesso suggerimento per l'acquisto di cannoli e mozzarella. Top.
Sedia Di Legno “sediadilegno”
17/11/2019
Posto ottimo, personale gentile e qualificato, cibo di ottima qualità. Sono rimasto soddisfatto.
Antonio Zito
10/04/2019
Bellissimo ambiente, davvero accogliente, ci si sente a casa, tutto al posto giusto, pulito e in ordine. Antipasto molto buono e ricco, primo piatto di gnocchetti al ragù, veramente squisito e da non perdere. Molto soddisfatto di essermi fermato a pranzo!
Francesco Priore
16/08/2020
Abbiamo mangiato in questo ristorante stasera durante le nostre vacanze,carne buonissima di ottima qualità,servizio veloce e preciso ci torneremo prima di ripartire,consigliato.
Lorenzo Laruffa
23/06/2018
La location è molto carina, il personale veloce e gentile ma. Soprattutto la pizza... La pizza è buonissima e le portate sono molto abbondanti, con farcitura ricche e di prima scelta! Ci venivo quando ero più giovine e ho riscoperto con piacere questa pizzeria, ritornerò sicuramente.
Pizza Pesce Linguine allo scoglio Margherita Calamaro con crema di patate Brioscia con la mortadella Pizza con crudo Linguine allo scoglio Hamburger Paccheri Granita Torte Gamberoni al guazzetto Spaghetti vongole Calamarata allo scoglio Torta per la cresima Aperitivo Fritto misto Carne Pizza integrale Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Gamberi Patatine Panino pesca spada Granita calabrisella Stroncatura alla parmigiana Grigliate di pesce fresco Biscotti Pasta col pesce Panino pesce spada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni