Sluurpy > Ristoranti a Palestrina > Al Brillo Parlante

Recensioni di Al Brillo Parlante, Palestrina

Alfonso Russo
26/07/2022
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi da questo pub/ristorante nel cuore del centro storico di Palestrina. Raggiungerlo in macchina non è molto agevole, ma si riesce. Gli impiattamenti e le porzioni sono gourmet. Quello che mi ha colpito di più è il servizio molto veloce e cordiale. Non posso dare il massimo perché nella pasta mancava totalmente il sale. In ogni caso ritorneremo.
Marzia Giordano
04/03/2023
Siamo andati lo scorso mercoledì sera per un compleanno.. all'inizio non c'era nessun altro al locale quindi pensavamo di prendere una cantonata invece....antipasti super, pinsa super (carciofi e guanciale), e panini. Poi c'è da dire che il ragazzo che ci ha servito ( non so se sia il titolare) è stato molto attento, rapido, educato e professionale. Direi che nonostante sia fuori mano per un romano ci torneremo sicuramente. Comunque a tarda serata si è popolato di ragazzi ;) Molto Molto consigliato. Unica nota era leggermente freddo nel locale ma niente di proibitivo.
Roberto Pilloni
03/02/2023
Esperienza da ripetere. Locale molto caratteristico e rispecchia le pietanze offerte semplici ma molto curate nei dettagli. Ragazzi in sala davvero cordiali e presenti alle esigenze. Menu più che soddisfacente e piatti che deliziano il palato. Ragazzi continuate su questa strada.
stefano bertolelli
03/05/2023
Molto soddisfatti per la piacevole serata. Abbiamo preso 2 hamburger con birra, ottimi. Hanno anche un ottima cantina. Consigliatissimo da provare ci torneremo per provare le altre pietanze.
stefano bevilacqua
15/02/2022
Caratteristico Risto pub nel pieno centro storico di Palestrina, ambiente piccolo ma confortevole, ampia scelta di birra alla spina e cibi locali, i fritti erano buonissimi!!!... Ottimo panino e ben presentato il dolce...
Aquila Reale
24/12/2022
Non sono mai stato in questo posto . Ma guardando le foto si può trovare di tutto . Cinque stelle sono poco . Però mi pongo una,domanda . A Noto in provincia di Siracusa c'è in Via Confalonieri un locale con il vostro stesso nome ( Il brillo Parlante e il simbolo con il grillo con in mano un bicchiere di birra ) secondo me non si può fare . Aprire in Sicilia un locale dove servono taglieri , vini ecc. e vivi . Io a loro ho messo una stella ma se potevo mettevo zero . Buon lavoro ragazzi continuate sempre così e Buon Natale a tutti voi .
Giulio Terranova
14/09/2022
Siamo stati ieri sera in questo ristorante prenotato su the fork. Una scoperta entusiasmante. Cibo ottimo e ben presentati. Birre particolari e prezzi onesti. Vorrei soprattutto sottolineare il sevizio. Un ragazzo, da solo, ha curato tutti i tavoli con una professionalità e competenza ineccepibile. Complimenti!
Andrea De Luca
08/05/2023
Ottimo pranzo! Bellissima accoglienza! Cortesia e professionalità! Da tornarci sicuramente
Ohm Porzio
12/08/2020
Nonostante siamo arrivati tardi a cucina praticamente chiusa, siamo riusciti a mangiare uno stupendo panino "carbonaro 2.0", prezzo di un panino normale ma con la qualità di un panino gourmet, se vi trovate nelle vicinanze passateci!
Simone Boccuccia
15/03/2022
Birreria tra i punti di riferimento della birra artigianale della provincia sud di Roma. La proposta di menù è ottima e ampia e la maggior parte delle preparazioni sono fatte "in casa" (il pane su tutti viene preparato dal cuoco ogni giorno). Straconsigliato per una birra in compagnia ma anche per gli aperitivi e per la cena!
d.d Grandepollon
22/10/2022
Panino super. Ben condito, ma non troppo. Zucchine fritte ottime. Buona anche la scelta dei vini!
Valter Di Santo
24/07/2021
Location molto curata con tavoli anche all'aperto. Primi piatti buoni e belli da vedere. Ottima scelta di birre alla spina e vini. Sfiziosissimi i fritti e panini extra large. Da tornare assolutamente.
E.
12/10/2022
Ho preso una pinsa romana ottima, ben lievitata, locale tranquillo, proprietari giovani e cordiali. Qualità prezzo buono
Alessandro Fornari
21/05/2022
Locale meraviglioso condotto da ragazzi fantastici. Ottima cucina perché usano solo ottimi prodotti. Consigliatissimo dopo una bella passeggiata a Palestrina.
Marisa Broglia
16/10/2022
Tutto molto buono, tonnarelli alla gricia e come secondo ,tordi matti, complimenti per la cortesia dei camerieri
Marilena Fatello
17/08/2021
Bel locale nella parte alta del centro storico di Palestrina pub con birre top taglieri e panini super. Inoltre ottimo ristorante in un luogo giovane ed informale
Pizza Carbonara Cornetto semplice Pesce Fettuccine al ragu Catalana Bistecca Crispy burger Coniglio Pajata Margherita Spaghetti alle vongole Hamburger rangers Diavola Rigatoni con pajata Pome con zucca Risotto scampi Risotto crema di scampi Fettuccine funghi porcini Birra Costolette d'abbacchio panate Fritti pizza Gnocchetti alla crema di scampi Tagliolini all'astice Antipasto della casa Frittura calamari Pizza re Ravioli Cacio e pepe La pinsa Pizza napoletana Sushi Abbacchio al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni