Sluurpy > Ristoranti a Palermo > Trilly

Recensioni di Trilly, Palermo

Gluten Free
15/02/2023
Buona esperienza con qualche ombra. Il locale moderno e contemporaneo è bello ed accogliente, nessun tovagliato però avrei gradito un poggiaposate anziché direttamente adagiate sul tavolo. Personale gentile e simpatico, ottime materie prime utilizzate in un menù con proposte interessanti che uniscono tradizione e innovazione. Ottimo il pesce affumicato e anche l'insalata di mare tiepida, gustosissimi i paccheri con porcini e cozze, molto saporiti gli apaghetti alla carrettiera con tartare di pesce, però gli spaghetti li avrei graditi più al dente. Ottima tagliata di vitello cotta a bassa temperatura, molto buona la tagliata di tonno anche se le fette presentavano una parte più scura che di solito viene rimossa. Buoni e golosi sia il Raffaello di Sicilia che la Spirale di mele, cantina non amplissima ma con buone proposte e ricarichi onesti. Dopo il primo è stato tolto il pane e i piattini e portato il menù dolci, ma aspettavamo ancora il secondo, per cui ci è stato riportato il pane ma non i piattini, con spargimento di briciole sul tavolo. Voglio riprovarlo in un giorno non festivo per valutare meglio cucina e servizio che sinceramente si è svolto un po troppo velocemente (1,15h dalla comanda con antipasto primo,secondoe dessert), al momento 8/10.
Claudia Romero
15/07/2023
Una perspettiva moderna della tradizione culinaria siciliana estraordinaria. Presentazione 10/10, abbinamento di sapori 9/10, servizio 10/10. Consigliato al 100 percento.
Gabriele Schillaci
13/04/2023
Esperienza gastronomica incredibile. Sapori freschi, mescolati ed amalgamati alla perfezione, che mandano in fermento le papille gustative. Scelta dei vini ottima, assistita da personale preparato. Ogni portata è stata, personalmente, magistrale; dall'antipasto, sino al dolce a base di mele e cannella con gelato alla vaniglia, che mi ha mandato fuori di testa! Come antipasto presi la selezione di pesce affumicato, più che ottimo come inizio, per poi arrivare ad uno dei 3 piatti del giorno che erano disponibili, un piatto che non dimenticherò mai per quanto i sapori, consistenze, e stranamente anche temperature, fossero perfetti assieme: sto parlando di una tagliata di alalunga con cipolla caramellata e gelato salato all'aceto balsamico; incredibile. Super consigliato per coppie, famiglie e amici. Si paga? Si, rispetto la media i prezzi sono più alti, ma giustificati al 100%. La maestria che sta qui, non la si trova facilmente.
Ilaria Cosimato
20/08/2022
Abbiamo cenato poche sere fa in questo bellissimo ristorante. Il personale è gentile e disponibile. Si mangia benissimo. Abbiamo optato per un antipasto di crudo di pesce affumicato..davvero squisito, un primo, un secondo e dolce. Veramente tutto buonissimo. Lo chef è una persona squisita e abbiamo avuto il piacere di scambiare due chiacchiere. Tutto è curato nel minimo dettaglio, il cibo è ottimo e la location bellissima. Ritorneremo sicuramente. Tappa consigliata per chi è a Palermo
Mary Bonaparte
15/05/2022
Ristorante rinomato, sito in una via molto conosciuta di Palermo, che si accinge al porto cittadino. Location accattivante, arredamento minimal chic, in cui i colori melange alternati, stimolano le facoltà sensoriali in estremo relax. Accoglienza gentile da parte di uno staff di sala preparato, discreto, meticoloso nella descrizione dei vari piatti e nella presentazio dei vini. La cucina, ouverte, offre visibilità alla brigata, magistralmente diretta, da uno chef preparato, professionale, meticoloso, che sa mettere a disposizione la propria professione, in modo totalitario. Menù seducente, che stimola percorsi gustativi della tradizione siciliana, in chiave gourmet. Ogni piatto, è una scoperta sensoriale, oculatamente studiato, curato in una ineccepibile mise en place, e servito al vassoio, grazie un perfetto servizio in sala. Ottimi i panificati caldi, friabili, frutto di una meticolosa ricerca evolutiva delle farine autoctone, da parte dello chef. Esaustiva la carta vini con cantine regionali, nazionali ed internazionali, con una buona selezione di "bollicina". Ottimo rapporto qualità/ prezzo, in linea al range contestualizzato ai pari del settore.
Angelo Madonia
04/05/2023
Mi è piaciuto molto! Ci ritorno dopo qualce anno e noto con piacere che il livello viene mantenuto alto sia in termini di ambiente e servizio ma soprattutto per l'offerta gastronomica. Vivamente consigliato a chi vule regalarsi e regalare un pranzo o una cena in un ambiente gradevole e accogliente deliziando il palato.
Elena De Francisci
12/10/2021
Un ristorante che migliora di anno in anno, proponendo ogni volta piatti originali e saporiti, con ingredienti che rispettano la stagionalità e che sono espressione del territorio. In particolare vi suggerisco di provare il pesce: lo esaltano alla perfezione. Di recente alla proposta di piatti si è aggiunta quella dei gin tonic e io, che ne sono grande fan, sono felicissima. Un ottimo modo per iniziare la cena! L'ambiente è raffinato ma accogliente, il personale gentile e preparato (io mi sento sempre a casa e apprezzo che lo chef venga sempre a chiedere com'è andata!). Insomma, un locale da non perdere a Palermo, unico nel suo genere. Tra i piatti da provare: i tagliolini con bottarga e funghi shitake, il pesce del giorno, la spirale di mele (una delizia incredibile!).
Elena M.
20/09/2020
Siamo stati a cena in questo locale per la prima volta ieri sera, e devo dire che ci torneremo spesso e volentieri. Piatti belli a vedersi e buonissimi da mangiare. I gusti erano tutti riconoscibili e nessuno sovrastata l'altro, materia prima di ottima qualità e freschezza. Personale gentilissimo, professionale ed attento alle necessità del cliente. Lo chef oltre ad essere bravo in cucina lo è anche in sala, chiedendo ai suoi clienti se tutto fosse stato di gradimento e spiegando un po' la filosofia della sua cucina. Inoltre hanno offerto una degustazione di tre assaggini come entrée e una pallina di gelato al mandarino buonissimo a fine cena. Devo dire che è stata davvero una bella scoperta. Il prezzo è giusto per quello che mangi, del resto se vuoi mangiare bene ci sta. CONSIGLIATISSIMO.
Annamaria Mannino
18/11/2022
Un insieme di qualità tra eleganza, cordialità, disponibilità, e piatti oltre ad essere ben impostati sono davvero prelibati.
Matteo Buccafusco
22/08/2020
Posto squisito, piccolo e accogliente soprattutto dopo la ristrutturazione, hanno servito un entree di benvenuto tipico siciliano veramente sfizioso, chef molto attento ai dettagli, a fine servizio è uscito dalla cucina per ringraziare i commensali. Menù alla carta e varie degustazioni con vini e liquori. Le foto parlano da sole, veramente bellissimo, da ritornarci il prima possibile, porzioni corrette e prezzi sostenibili
lidia zaoner
24/04/2022
Ho regalato per il compleanno una cena in questo ristorante e non me ne sono pentita: location molto intima ed accogliente, cibo con ingredienti di prima scelta e bei abbinamenti personale gentile ma non affettato. Grazie per la serata torneremo sicuramente
Pellegrino Conte
25/04/2018
Eccellente. Un ristorante molto raffinato. Abbiamo prenotato un tavolo per due per le 19:30. Siamo arrivati una decina di minuti prima dell’orario fissato e siamo stati accolti con estrema cortesia e gentilezza. Il gestore ci ha consigliato una serie di piatti (in foto) impeccabili. Tutti sapori nuovi e prelibatezze culinarie rivisitate secondo la fantasia ed il gusto dello chef. Che dire. Ci sono stati serviti degli involtini primavera rivisti alla siciliana con pesce azzurro e carciofi. Una parmigiana di pesce squisitissima, per non parlare della pasta cacio e pepe e di quella con i cubetti di tonno crudo. Un’esperienza indimenticabile e sicuramente da ripetere. Non è solo il cibo; c’è anche l’atmosfera è la cordialità del personale.
Luisa Li Vecchi
01/04/2022
Confermo la gioia di ricevere un trattamento meraviglioso, un clima professionale e familiare a un tempo, un'esperienza che inizia mentre Gabriele racconta i piatti e ti fa sognare ancore prima di averli davanti. Non aggiungo altro e ribadisco che questo è tra i migliori ristoranti che io abbia mai avuto il piacere di recensire!
Alessia Ferraresi
25/04/2018
Cena per due in questo bel locale. Ambiente molto accogliente, rilassante, musica a tono e adeguata sia per genere scelto che per i volumi molto soft. Tavoli distanziati a dovere per sentirsi a proprio agio. Carta dei vini non immensa ma adeguata e con prezzi molto onesti. Involtini di pesce in pasta di riso Salmone affumicato da loro su crostone con pomodori e caviale di peperoncino Parmigiana di pesce su nero di seppia Spaghetti alla Carrettiera con capperi di Salina e tartare di pesce Tonnarelli cacio e pepe con carciofi e bottarga di tonno Trancio di pesce di Ustica con guazzetto di frutti di mare Tortino caldo al cioccolato e castagne con panna alla vaniglia Carpaccio di ananas zest di zenzero e gelatina di limone. Chef da applausi e personale di sala molto disponibile e preparato.
Giuseppe Palermo
01/08/2020
Bellissima serata, con mia moglie e mio figlio di 12 anni, in un ambiente riservato ed accogliente dove regna la discrezione e professionalità. Abbiamo ordinato 2 antipasti: il polpo bollito con schiuma di mare e un fuori menù a base di funghi, 3 primi:Spaghetti alla carrettiera, aglio, olio, peperoncino, capperi di Salina e tartare di pesce e altro spaghetto con uova di pesche e bottarga e per finire dei dolci. Vi assicuro che le foto non sono in grado di trasmettere la perfezione, il gusto e le sensazioni donate da questi piatti. Più che una cena si è trattato di un'esperienza culinaria. Grande attenzione per il cliente! Ci hanno coccolati con entré di piatti tipici, dolcetti e gelatini a cucchiaio. Se dovrò consigliare un grande ristorante, non ho dubbi da oggi di andare sul sicuro con Quttroventi. Noi sicuramente ritorneremo per provare anche i secondi e gli altri piatti proposti dallo Chef. COMPLIMENTI!
Domenico Sorrentino
30/04/2023
Ci ritorno negli anni con persone nuove rimango soddisfatto della scelta per l'espressione dei volti dei miei commensali... grazie
patrizia mercatali
04/05/2019
Veramente buono A conferma della prima esperienza, in questo ristorante si mangia veramente bene. Il servizio è assolutamente efficiente e il prezzo adeguato. Ottimo il mini falsomagro per antipasto (tenerissima la carne e cucinato in maniera classica con una salsetta al formaggio molto buona). E anche i ravioli con sughetto di pesce e ripieni di baccalà e patate molto buoni. Una media di 40€. a persona per un antipasto, un secondo e un dessert o un antipasto, un primo e un dessert. Da ritornarci.
P S
20/11/2019
Passati in questo ristorante per caso, siamo stati davvero deliziati da una eccellente cucina e una perfetta ospitalità, nel rispetto della tradizione ma con una ventata di modernità. Mi è piaciuto l'arredamento semplice ma elegante, la cordiale accoglienza e la competenza dimostrata nella descrizione delle materie prime e dei vini. Ottimi i piatti, eccellenti i vini proposti e i dessert Ciliegina sulla torta la visita dello chef a fine cena al tavolo e la sua spiegazione delle preparazioni. Segnato fra i posti da visitare.
Loredana Testa
08/06/2023
Abbiamo mangiato molto bene. Servizio curatissimo.... Ambiente confortevole, ma un po' strettino. Esperienza da ripetere. Consigliatissimo.
Pizza Pizze Panini Pasta Sushi Arancine Apericena Pollo Arancina Pesce Hamburger Cannolo Rosticceria Carbonara Aperitivo Crepes Cassata Gelato Tortellini Pasta con le sarde Bubble tea Pizza margherita Rosticceria mignon Cannoli Panino Lasagne Panettone Farfallette al salmone Kebab Spritz Poke Pasta con ricci Pistacchiosa Nero di seppia Paella Calamari Carne Pizza familiare Arancini Patatine Torte Pasta al forno Biscotti Cous cous Panino con milza Cocktail Torta Ravioli Pasta fritta Ramen Piadina Pasta con sarde Anelletti al forno Pasta con le vongole Mignon Spaghetti Margherita Milza Involtini primavera Sfincione Calamarata Frappe Goulash Cassata siciliana Spaghetti ai ricci Pasta con astice Caffe Sarde a beccafico Salmone Churros Cous-cous Pizza senza glutine Panino con panelle Insalata Pancake Arancina al burro Antipasti Anelletti Frittura di pesce Gamberoni Coco burger Cornetti Cartoccio Pasta coi ricci Pasta al nero di seppia Caponata Risotto Ricci Aragosta Panino con la milza Involtini Frittura Bistecca Yogurt Pizza pistacchiosa Cheesecake Pollo allo spiedo Spaghetti vulcano Pizza al salmone Taglieri Crostino Cassata al forno Dolci Torta gelato Norma Spaghetti alle vongole Tortellini al vapore Delizia di mare Brioches Pizza rustica Cacio e pepe Fritto misto Torta setteveli al cioccolatto Vegan Pasta con ricci Toast Pollo alla brace Profiterol Panino greco Spaghetti con ricci Risotto alla marinara Rustica Giro pizza Birra Galletto Tagliata di manzo Tempura Mortadellina Tortellini in brodo Colomba Calzoni al forno Crepes gelato Tagliere Spaghetti con le vongole Wrap Fettuccine all’astice Stinco di maiale Pasticceria Carne arrosto Maialino Cono gelato Tacos Parmigiana pugliese Linguine all'astice Gli involtini di patate e carne o verdure Pizza capricciosa Spaghetti ricci Spaghetti coi ricci Astice Panelle Tagliere rustico Granita Buccellati siciliani Insalate Pizza regina Risotto animelle Pasta al salmone Tagliata Aperol spritz Pasta con i ricci Burritos Stigghiola Sacher Pane con la milza Classic burger Wrap veggy Pasta alla norma Pesce in salmorigano Tartare di salmone Cassatelle Gnocchi Caponata di zucca rossa Crocchette di latte Pizza ciccio passami Penne alla cantonese Mezzelune all’aragosta Coppa con paprika Arancina con carne Cuccia dolce Coktail Bottiglia di prosecco Bruschette ai ricci Panelle e crocchè Tagliere di pesce Scampi Cioccolata Gamberi e pistacchi Spaghetti al pomodoro Bufalina con crudo Tagliere misto Fritturina di calamari Granita gelsi Panino arcobaleno Gamberi Cosce di rana Pad thai pollo Pizza diavola Tortelli Paste con pesce spada Trippa Nutella al pistacchio Pesciolini Pizza reginella Riso Caserecce vecchia palermo Pasta con pesce Alla norma Melanzane Dolci al pistacchio Arancina pistacchio e mortadella Caponata di pesce spada Fettuccine astice e spaghetti con le vongole Primi a base di pesce Tea Gulash Gambero Carne di maiale Paccheri con cozze gamberetti Zuppa di pesce Cioccolata calda Nocina Quadrotto dorato Pistacchosa Uramaki Panini gourmet Kebap Costolette di maiale in salsa bbq Panino portafoglio Polpette di pesce Tagliatelle ragu Focaccina con la milza Sfingia di san Giuseppe Spaghetti cozze e vongole Insalata di polpo Fettuccine all'astice Sashimi tonno e salmone Dom perignon Pistacchio Crispy chicken Pizze speciali Spaghetti e ricci di mare Base di pesce Sard Burrito Risotto ai frutti di mare Spaghetti alle cozze Polipo Ciambella Spaghetti di soia Costine di maiale Pasta cacio e pepe Parmigiana Birra tifeo Polpo e patate Torta fenicia Pizza napoli Paccheri con pesto di pistacchi e scampi Red velvet arancine al burro Cassata, cannoli, pistacchiosa Calzoni Pasta mandorla Tagliatelle panna e funghi porcini Carpaccio Zuppetta di pesce Friariello Pollo fritto Busiata con pesto di pistacchio e gamberi Torta devil Pane arabo Gran fritto Tagliere di salumi e formaggi Arancine forno Pasta i frutti di mare Nero di seppie Pizza con bufala e senza glutine Pizza marcantonio Torta con crema alla frutta Milk shake Alberelli biscotti Piatto vegano Spaghettoni cacio pepe e zucchine Gnocchi zucca e gorgonzola Cremosa al salmone Zuppa di cozze con crostini Roast beef Tagliere salumi Pasta con gamberoni Pesce spada Tagliolini nero di seppia Brunch Stigghiole Aperol Pizza alla finocchiona Il pesce Pizza alla diavola Farfallette salmone Spaghetti tailandesi Cozze e fagioli Patate della casa Primi piatti Pesce spada e melanzane Fonduta Cotoletta Vulcano Fettuccine fantasia Frittura mista Noodles Spaghetti allo scoglio Calamarata pesto di pistacchio gamberi e pomodorini Panino senza glutine Hamburger vegano Coppetta Pizza con bordo ripieno Alette di pollo Fritture Pasta alla glassa Calamarata allo scoglio Secondi piatti Aperipesce Pinsa Involtini di spada con perla di bufala Bucatini con sarde Focaccia Pesce fritto Pizza romana Panino pastrami Pasta con vongole Biscotto san martino con ricotta Pizzetta rustica Don perignon Dessert Totano Busiate all'aragosta Uova Pizza a taglio Zuppe Torta al pistacchio Pomodorini pesto pistacchi pesce spada gambero Panino kebab Nigiri Pesto pistacchio e gambero Fettuccine ciaka Pesce spada panato Pizza quattro gusti Biscotti mandorle Busiate vongole e ricci Biscotti di mandorla Ura ricci Pizza ma che bontà Genovesi ericine Busiate capitano Spaghetto alle vongole Polpette di sarde Cioccolateria Risotti Mozzarella senza lattosio panino con la fritttola Pop corn Ostriche Pizza chicken Spaghetti con polpa di riccio Calamari fritti Donuts Cous cous di pesce Stiggliole Torta al caffè Pasta pistacchio Pasta e patate e provola Macarones Pancake salato Flautitas Vulcano di lusso Pasticcini di carne Zuppa cozze Capriciosa Cous cous di montone Frittura di pesce misto Baccalà allo sfincione Nugget di pollo Seppia Burger king Tortellino Pasta ai frutti di mare Waffel stancampiano Giropasta Misto di pesce crudo Involtini con carne e patate speziate Ravioli zucca e gorgonzola Tonno Pane arabo e salsette Struzzo Cotenne Coppu di polpette di tonno al pistacchio Champagne Il pollo Rotolo Crepes e waffel Puccia Timballetti di pasta Salsiccia Bufalina Torta pan di stelle Gelato all'oreo Crik crok Involtini di melanzane Cornetti gelato Pasta con la glassa Pasta mandorle Cremoso Vitello Pasta salsiccia Spaghetti alla tarantina Piccantino calabrese Cotoletta alla parmigiana Casarecce pesto pistacchio e gambero Pasta con ricci di mare Bucatini all'amatriciana Spaghetti con cozze Involtini di pesce spada Pizza margherita con patatine Panino solo polmone Cannoli e cassatine Pizza bronte Bombetta Burgher Busiate al capitano Pollo completo Straccetti di maiale Pizza ai frutti di mare Fettuccine all'aragosta Bignè Fagottini Ravioli al brasato Granite Panino maxi Spaghetti con vongole Panettone al pistacchio Fettuccine all astice Frappuccino Pollo con patate Thai pad gra pao gai kai dao Risotto frutti di mare Pasta alla gatta Tagliatelle ai porcini Bevande Casatelli Linguine gamberi e pistacchio Bomba di bufala Spaghetti ricci e gambero Crudo di pesce Tartara di tonno Cozze scoppiate Burger Pollo in agrodolce Bottarga Cosce pollo Pizza al tartufo Pasta con gamberetti e pistacchio Pizza integrale Pasta con le sarde a Pizza familiari Pasta alla carbonara Buongustaio Vino merlot Parmigiana familiare Lasagna Involtini melanzane Pasta con i ticci Crocche di latte Risotto marinara Granita fragola Puccia dolce Cassata classica siciliana Fettuccina gambero e pistacchio Cosce Pasta alla sarde casarecce con pesce spada Wrap pollo croccante Piadine Pasta con melanzane Torte di compleanno Ragù bianco Grigliata di carne Spremuta arancia Stigghiole di gambero Profitterol PASTA CO LE COZZE Big jim Maiale sfilacciato Biscotti regina Polpo Spaghetti con i ricci Piatto totò Krapfen al pistacchio Spaghetti al nero di seppia Fagotto Zuppa di cozze Pizza san daniele Burgers Panettoni Fofoburger Cardi in pastella Salumi Spaghetti astice Pizza van gogh Pasta c'anciova Pasta al sugo Filetto Frutti di mare e finocchietto Calzone fritto Cuberoll di angud Fettuccine gambero e pistacchio Vegan pad ka prao Frittura di calamari Ravazzata Spaghetti al nero di seppia e ricci Millefoglie Puntine di maiale Pizza vastasa Tagliere salumi e formaggi Arancina pollo e curry Matriciana Panini con milza Pasta fresca con riccioli e crema di zucchine Vongole T bone Caponata di melanzane Ricci di mare Pizza scrocchiarella Setteveli Stigghioli Menu pesce Busiate boheme Pistacchio norma Spitini Polpettine ketchup Ribs di maiale Fiorentina Filetto al pepe verde Spaghetti alla norma Trancio di salmone Tris Fettuccina gamberi e pistacchio Fasolaro Sushimi Pasta con nero di seppia e ricci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni