Sluurpy > Ristoranti a Capaccio-Paestum > Tre Olivi

Recensioni di Tre Olivi, Capaccio-Paestum

b m
06/06/2023
Maggio 2023. Piatti squisiti e sorprendenti nelle preparazioni. Abbiamo provato un'ensemble dei due menù ma avremmo assaggiato tutto. Cucina di gran livello e così creativa che ci siamo divertiti come bambini al luna park! Complimenti allo chef e alla pastry-chef. Una menzione alla maitre, preparata e molto accogliente. Luogo elegante senza rigidità: non abbiamo avuto remore nel chiedere la schiscetta del pane, impensabile buttarlo.
Mary Feola
09/06/2023
Esperienza unica! Tutto perfetto.due stelle meritatissime. Staff impeccabile!
antonio petrone
26/08/2022
Esperienza spettacolare in questo ristorante a paestum. Il percorso che abbiamo scelto è stato un susseguirsi di sorprese. Ci siamo divertiti oltre ad aver assaporato piatti unici. Eccezzionale anche l'abbinamento dei vini.
giampio rinaldi
15/04/2023
Location veramente piacevole e ben curata,cibo eccellente, un crescendo di esplosione di sapori al palato. Servizio accogliente, disponibile e curato nei minimi dettagli. La simpatia e l'affabilità dello staff ti fanno sentire in famiglia. Da ritornarci sicuramente!
Gianni Tapra
24/11/2021
Esperienza molto positiva in questo locale che si differenzia dalle proposte del territorio per una cucina d'avanguardia, tenendo una linea mai banale e rispettosa della materia prima. Il giovane chef conosce bene fin dove è possibile spingersi, bisogna assecondarlo ma giungere anche preparati. Ottimi i pani e sfiziosi i carrelli vari, soprattutto quello dei torroni.
rosmary parra
22/10/2021
Un percorso culinario, strepitoso, unico sarebbe la parola, personale qualificato e gentile, l’atmosfera che ha il ristorante, la decorazione, il ricevimento è bellissimo è incomparabile ad altri posti nel cilento, esperienza da ripete sicuramente.
gabriele spasiano
14/05/2023
Poco da dire, esperienza perfetta in tutto. Cibo e personale di grandissima qualità.
Salvatore Scavone
14/05/2023
Non esistono parole per descrivere l'esperienza vissuta. Complimenti a tutto il "team Solofra"
Er Ro
05/05/2022
Ottima Esperienza!!!! Ricercato e bello.... curato nei particolari
Roberta Porcu
22/05/2023
Esperienza UNICA. Sapori ... un'eccellenza e servizio ultra professionale.
Francesco f
16/05/2021
Ristorante che da solo vale il viaggio. Ogni portata di altissimo livello di ricerca e sperimentazione nel grande rispetto dei sapori del territorio. Consiglio il menù degustazione di sette portate che permette di spaziare tra tutti i sapori e le invenzioni dello chef. Lo chef ha studiato a lungo con Heinz Beck. Disponibilità, accoglienza e discrezione del personale. Molto bella anche la location.
Mattia Regazzoni
29/09/2020
Esperienza unica e indimenticabile. Accoglienza e servizio in sala impeccabili. Piatti strepitosi, elevata qualita delle materie prime e rivisitazione sartoriale delle stesse in chiave moderna ma con attenzione alla tradizione e al territorio. Cantina da capogiro. Degno di 2 stelle Michelin. Ci ritornerò alla prima occasione e lo consiglio a chiunque voglia regalarsi una serata all'insegna del piacere. Complimenti allo Chef Giovanni Solofra👏👏
Giuseppe Cesare Quaglietti
17/08/2021
Percorso culinario che ha abbracciato piatti del mondo rivisti e reinterpretati con prodotti, storie, cucina cilentana e mediterranea. Tutti accompagnati da vini che ne esaltano i sapori. Perfetta anche la location e il servizio. Ci avrebbe fatto piacere conoscere e parlare anche con gli chef.
Miki
19/05/2021
Giovanni Solofra Chef dei tre Olivi al Savoy hotel di Paestum ha superato le mie aspettative, sapori intensi ed essenziali ben distinti. Penso che un piatto Michelin per uno Chef della sua portata sia sottostimato, una stella sarebbe più giusto. Tutte le Pietanze sono presentate con maestria ed eleganza in un ambiente dal gusto sofisticato ed internazionale. Lo scenario con palme folta vegetazione e fontane a filo prospettico ricordano molto Waikiki e Dimond head.... Quindi un esperienza completa che va dalla cucina di eccellenza agli splendidi templi di Paestum per concludere con uno scenario surreale che porta a Paesi lontani. Tornerò
Clémentine
13/11/2021
Un esperienza unica grazie allo chef Giovanni Solofra e la sua Brigada. Un viaggio culinario pieno di sorprese, storie passione, territorio, tradizione.. Servizio curatissimo
monica citarella
02/07/2022
Un'esperienza da provare, tutto curato nei minimi particolari, cibo prelibato, accoglienza e servizio al top. Consigliatissimo
Mariarosaria Di Mauro
18/07/2021
Esperienza eccellente: lo chef “racconta” con tecnica e passione storie, tradizione e territorio. Servizio accurato e professionale, ma mai freddo e distaccato. Coccole e sorprese non mancano!
Anna Maria Malandrino
20/10/2021
Esperienza sorprendente e stupefacente.Davvero una serata che mi ha sorpreso piacevolmente e mi ha regalato per tutto il percorso che ci ha proposto un entusiasmo e una curiosità ad ogni presentazione .Complimenti allo chef e a tutta la brigata.Traspare dalle vostre creazioni tutta la passione e la voglia di stupire.Grazie per averci regalato una magnifica serata.
Enrico Tassi
06/05/2018
Ristorante ottimo, con cucina di altissimo livello e scelta dei vini eccezionale. Veramente complimenti allo chef ed a tutto il gentilissimo personale di sala. Torneremo senz'altro.
Carne Cotoletta Tagliata burger Paccheri con astice Pesce Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni