Sluurpy > Ristoranti a Ostuni > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , Ostuni

Anna Veltroni
29/06/2021
Gelato buonissimo e si sente che è artigianale con una vasta scelta di gusti. Ragazza gentilissima, perché appena le è stato detto che il gelato veniva diviso tra due persone ha subito provvveduto per prendere un altro biscotto e un'altra palettina :). Super consigliata.
Laura Basile
31/07/2021
La crepes più buona di Ostuni, personale professionale e cordiale.
Ely Margy
29/08/2021
Tutto squisito...
Mauro S
03/08/2020
Gelato discreto, crêpes di livello medio basso (praticamente cruda), prezzi elevati rispetto alla qualità.
Vincent Speed
20/08/2017
English version below: Ideale per prendere un buon gelato nel centro di Ostuni. Staff giovane, simpatico e disponibile. Locale pulito e ben illuminato. A good ideal to taking a good ice cream in the center of Ostuni. Staff were friendly and helpful. The place is very clean and well lit.
Gloria Tar
01/09/2021
Gelato ottimo davvero
Davide Lombardi
01/08/2020
Pessima esperienza... la “grattachecca” più schifosa della mia vita... immangiabile... appena assaggiata e buttata subito da quanto era dolce... 5€ buttati...il Signore che le faceva inadatto... per farne 3 ci ha messo più di 10 minuti... un vergogna totale.... da evitare assolutamente!
Mario Greco
09/08/2020
Gelateria al centro di Ostuni, ottima posizione gelati, crepes, e grattachecche buonissime. Prezzo giusto per la location. Personale cordiale educato e professonale.
Pizza Pizze Aperitivo Sushi Pizza margherita Pucce Pasta con le cozze Tagliata di manzo Tortellini Freselle Cocktail Panzerotto mortadella Pizza con la nutella Orecchiette in crosta Torta millefoglie Polipo Piadina Taralli Cavatelli ai frutti mare Crepes crema e pistacchi Panzerotto ionico Tortellini in brodo Paccheri Risotto frutti di mare Panino al polpo Pizza capocollo e bufala Piadina estiva Antipasti pugliesi Frittura di pesce Crepes mascarpone nutella Orecchiette alle rape Strascinate Tagliere salumi e formaggi Spaghetti alla vongole Frutti di mare crudo Panzerotti Tortellini di bufala Kebab Orecchiette alle cime di rapa Cestino di tarallo Taglieri di salumi e formaggi Spaghetti alle vongole con asparago di mare Spaghetti e vongole Spaghetti con le cozze Braciole Pizza con bresaola e stracciatella Banana split Tette delle monache Crepes nutella Panzerotto Cavatelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni