Sluurpy > Ristoranti a Ostuni > Caffe Cavour

Recensioni di Caffe Cavour, Ostuni

Francesco f
10/07/2023
A pochi passi dalla piazza principale di Ostuni si trova questo ottimo ristorante ricavato all'interno di una grotta. L'ambiente particolare è già di per sé un valore ma ovviamente è la cucina che tende il posto davvero eccellente. Sauté di cozze, carpaccio di tonno, carciofi di Normandia, gamberi rossi al sale e seppioline, non c'è piatto che non meriti una lode, davvero tutto squisito. Ottimo anche il vino che ci è stato consigliato. Grande simpatia e disponibilità da parte dei proprietari. Assolutamente consigliato.
Lucrezia D'Andrea
21/03/2023
Nel locale, un ex frantoio ipogeo, c'è un'atmosfera davvero affascinante con luci soffuse e attenzione al dettaglio. I titolari sono molto gentili e attenti alle esigenze del cliente. Ho ordinato un carpaccio di salmone ai sali pregiati con ginepro che era davvero squisito, si scioglieva in bocca. Come primo ho scelto la pasta Calamarata con calamari e pomodori ciliegino, il cui sapore delicato mi ha davvero colpita. Tutto accompagnato da un ottimo vino consigliato dal titolare. Degna di nota è anche la cheesecake. Assolutamente consigliato.
Federica Guglielmi
14/11/2022
Pranzare all'interno di un antico frantoio ipogeo è stato affascinante e caratteristico. Piatti deliziosi e personale e proprietari gentili e attenti.
Alice
16/10/2019
Il locale si trova dentro un vecchio frantoio, quindi è molto caratteristico, intimo e presenta una bell'atmosfera creata da luci soffuse. Piatti ricercati e gustosi, alcuni dei quali partono dalla tradizione. Personale preparato. Prezzo giusto.
chiara anna lezzi
22/01/2023
Un ristorante tipicamente ostunese, con la chef preparata e molto disponibile nell'accontentare i propri clienti. La location è molto bella (in pietra ostunese) e ha pochi tavoli, ciò quindi rende l'ambiente molto elegante ed intimo. La qualità del cibo è alta (materie prime eccezionali). I prezzi sono assolutamente in linea con il mercato della località e per la bontà dei piatti. Lo consigliamo a chi apprezza la buona tavola.
Roberto Cervigni
22/09/2020
Bella location in centro di Ostuni, locale molto curato e affascinante, romantico... piatti ben lavorati e presentati, staff cordiale e ospitale... prezzi giusti per rapporto qualità/prezzo/quantità... 2 antipasti tra carne e pesce, 2 primi di pesce, 2 dolci, caffè e amaro offerti, 1 bottiglia di vino... 93 euro... consigliato siamo stati benissimo... L unico cavillo: i tempi un po’ sopra le righe ma nulla di catastrofico... ottimo!
Katia Costi
28/01/2023
Oggi per caso io e la mia amica abbiamo avuto l occasione di conoscere questo locale, una location raffinata ma sopratutto unica, una grotta.. Il personale molto professionale e attento, Donatella ci ha illustrato un menù squisito, con la sua gentilezza ci ha consigliato cose tipiche , rapporto qualità e prezzo ottimo.. Bellissima esperienza... Complimenti 😀
Sandra Baldi
13/11/2022
Accolti addirittura 10 minuti prima della chiusura. Gentilezza e pranzo eccellente. Consigliato!
Nadia Lovecchio
20/03/2022
Location caratterista ,raffinata..Titolari e personale professionali, gentilissimi..Le portate semplicemente squisite..il tutto cucinato al momento..
Giannico Soleti
04/02/2019
Ottimo Ristorante! Luogo affascinante e suggestivo, personale ottimo e cibo gustoso. Consigliamo vivamente questo luogo così straordinario.
Pizza Pizze Aperitivo Sushi Pizza margherita Pucce Pasta con le cozze Tagliata di manzo Tortellini Freselle Cocktail Panzerotto mortadella Pizza con la nutella Orecchiette in crosta Torta millefoglie Polipo Piadina Taralli Cavatelli ai frutti mare Crepes crema e pistacchi Panzerotto ionico Tortellini in brodo Paccheri Risotto frutti di mare Panino al polpo Pizza capocollo e bufala Piadina estiva Antipasti pugliesi Frittura di pesce Crepes mascarpone nutella Orecchiette alle rape Strascinate Tagliere salumi e formaggi Spaghetti alla vongole Frutti di mare crudo Panzerotti Tortellini di bufala Kebab Orecchiette alle cime di rapa Cestino di tarallo Taglieri di salumi e formaggi Spaghetti alle vongole con asparago di mare Spaghetti e vongole Spaghetti con le cozze Braciole Pizza con bresaola e stracciatella Banana split Tette delle monache Crepes nutella Panzerotto Cavatelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni