Sluurpy > Ristoranti a Ortonovo > Da Mauro

Recensioni di Da Mauro, Ortonovo

Elia 'El-DoX' Puglia
25/03/2023
Eccezionale la qualità della materia prima, questo viene subito fuori già dalla focaccia con antipasti. In generale viene coperta quasi tutta la cucina cult dei primi locali: panigacci, sgabei, tordelli. Ma per come mi è stato consigliato è la carne che non teme confronti, l'indiscussa protagonista. Si può dire 'grazie siamo in Toscana', ma non sempre è scontato che fili tutto a regola d'arte. Il vassoio è stato direi commovente per la scelta dei vari tagli, fa sempre molto carisma l'idea di lasciare al cliente la cottura tramite pietra lavica. Personale sul pezzo e preparato in quanto raffreddatasi a richiesta in tempo zero ne hanno servita un'altra. Ottimo anche il vino della casa, tanto amarcord con gli interni, prepotentemente vintage. Insomma è consigliato, attenzione al conto, assestato intorno ai 40€ a testa (antipasto, grigliata divisa x4, dolci, caffè e amari).
PEX
07/08/2022
Posizione in quota e con un bellissimo panorama con vista che inizia dalle cave e termine sul lungo mare di tutta la costiera litorale,davvero 🔝. Staff 🔝🔝, gentile, educato e disponibile, complimenti. Cibo, davvero 🔝🔝🔝, assolutamente saporito, il fatto che ti viene portata la pietra lavica e ti arrostisci la carne a tuo piacimento e davvero geniale. Ben fatto!!! Prezzo, credo che spenderete il giusto.
Chicco
06/01/2023
Consigliato per una cena a base di carne o focaccine, locale vecchia scuola ma accogliente e familiare. Bello d'inverno con il camino all'interno ma anche d'estate con la possibilità di mangiare all'aperto
Ermanno Benedini
14/07/2023
Ottima la tagliata ambiente familiare un po' nel prezzo ma tutto ok
roberto ricci
07/03/2023
Cibo buono e genuino; la focaccia fatta nel forno a legna è fantastica! Servizio ottimo con cameriere gentili, rapide, efficienti e discrete. L'ambiente è gradevole ma un po' datato nello stile.
Sarina
02/01/2022
Ristorante a gestione familiare. Personale gentilissimo, efficiente e accogliente. La cucina è casalinga e di ottima qualità. Sembra di stare a casa. Fare due chiacchiere con il signor Mauro è stato come tornare indietro nel tempo... Consigliatissimo.
Alberto Valentini
17/07/2022
La qualità del cibo e l'attenzione posta dalla commessa nei confronti degli ospiti sono veramente unici. La quinta stella non l'ho data solo per l'equivoco della tagliata: in realtà è una bistecca da un chilo e ovviamente, vista la quantità, andrebbe meglio descritta.
Francesco Rifugio
27/03/2019
Ottimo pranzo domenicale! Tutti prodotti caserecci di ottima qualità, dalle focacce calde al vasto assortimento di salumi, forse poca varietà negli antipasti, ma quello che c'è è ottimo. Primo a base di tordelli al ragù, ma il piatto forte è sicuramente l'ottima carne servita cruda (ma già ottimamente condita) da cucinare sulla relativa pietra portata bollente, così da accontentare tutti al tavolo. Qualità sella carne talmente buona che anche se "dimenticata" sulla pietra resta morbida e mai stopposa. Prezzo nella norma del luogo, e adatto alla qualità offerta.
Maurizio Sanguinetti
09/07/2023
Abbiamo cenato all'aperto con menù focaccia. Ideale per queste serate estive.
Renato Adamini
28/10/2022
Ottimo posto per mangiare una buona pizza cotta con forno a legna, e focacce e salumi spettacolari
Cristina Cristina
04/06/2023
Bel contesto immerso nel verde,si mangia bene,unica pecca prezzi un po' cari rispetto alla norma, purtroppo non consiglio la carne per il prezzo elevato.
Claudio Saponi
26/08/2022
Cena in terrazza con tagliata da favola cotta al tavolo con piastra oleata. Molto gentili e disponibili le ragazze del personale.
Daniele Guidarelli
12/03/2023
Tutto ottimo dal menu focacce al dolce. Bella l'idea della tagliata, cruda con pietra incandescente a parte da poterla cuocere a piacere da soli. Consigliato.
Luana Caberlon
02/06/2018
Già stati...ci torniamo sempre volentieri...d estate nella veranda ..in inverno nella sala interna con il caminetto/braciere al centro della sala...anche questa sera antipasti ottimi..la focaccia cotta nel forno a legna accompagnata da salumi deliziosi...la tagliata adagiata sulla pietra incandescente che decidi tu il grado di cottura...spettacolare...il conto giusto...la gentilezza e la simpatia non mancano....grazie
Massimo Muzzi
08/04/2023
Ottima cucina, si mangia la pasta fatta buonissima e c’è un panorama strepitoso… tutto da cento e lode!!!
Marco Tarca
07/07/2022
Esattamente il tipo di locale che ti aspetti di trovare addentrandoti verso la montagna. Ottima tagliata da cuocere su pietra ollare.
Rane Focacceria Rane fritte Focaccia e salumi Entrecote di manzo Bistecca Gli antipasti Panigacci Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni