Sluurpy > Ristoranti a Orta Nova > Enoteca Incontri Di..vini & Di Mare

Recensioni di Enoteca Incontri Di..vini & Di Mare, Orta Nova

Dario Prezioso
28/11/2022
Sono stato ad un compleanno. Ottimo cibo, pesce fresco. Il servizio è impeccable. Il proprietario attento e cortese. Lo consiglio vivamente.
Ciro Bosco
02/08/2019
Ristorante che si trova in un piccolo paesino della provincia di Foggia... Il locale è molto bello non grandissimo ma pulito ed elegante! L'estate aperto anche all'esterno! Il Proprietario, Adriano, è molto cortese e ci sa fare...! Ottimi gli antipasti... Poco ed esagerato il vino (25 euro)... Un buon primo... Ma deluso dai secondi... 50 euro a testa non li vale... È un ristorante che consiglio... Ma non per il prezzo!
Diego Centrico
20/02/2019
Ottima cucina, servizio top, atmosfera accogliente, cantina di alto livello. Incontri di mare è stata una bella scoperta ed è diventato un piacevole punto di riferimento. Avanti così!👍
Luigi Ciavarella
24/04/2019
Semplicità raffinata, ottima scelta di vini. La grandissima abilità in cucina non è purtroppo supportata da varietà di pesci all'altezza del cuoco. Prezzo adeguato. Tornerò sperando di trovare varietà di pesci più consoni alle capacità di chi sta dietro ai fornelli. Consigliato.
Paolo Calvio
16/02/2020
Ristorante al top per gli amanti della cucina a base di pesce. Tutto buono dagli antipasti ai primi e all'arrosto di gamberi.
Pina Luce
08/04/2023
Cibo eccellente, fresco cucinato con tanto amore e dedizione. Personale cordiale e gentile
teodoro Buonpensiero
07/09/2022
Posto straordinario, Adriano il principe dell'accoglienza , ah ....dimenticavo il segreto è lo chef Pasquale. A cui stelle vorrei darne 10 se fosse possibile. Grazie sempre per le vostre coccole ☺️
maretta cascavilla
09/12/2021
Ambiente curato in tutti i dettagli, tipicamente marinaro e molto accogliente. Cucina squisita e creativa con prodotti di pregio e pesce davvero freschissimo. Decisamente consigliatissimo a chi ama il crudo di mare. Il servizio è ineccepibile, il gestore davvero cordiale, pronto a consigliare e attento e disponibile ad ogni esigenza e richiesta. Dotato anche di una ottima enoteca con vini e liquori per tutti i gusti. Non vedo l'ora di tornarci.
Corrado Vecchiolla
19/08/2022
Non credevo ai miei occhi di trovare il mare ad Orta Nova Adriano e sono molto semplice alla mano ha dato il meglio di sé facendogli assaporare crudo di mare che in realtà non ho trovato altrove pesce fresco in alternativa il piatto forte del suo locale la zuppa di pesce stratosferico geniale con un'intuizione mega galattica si possono fare un'affermazione molto più positiva ci ritornerei quando scendo di nuovo al mio paese sono rimaste veramente veramente essere fatto complimenti ad Adriano
Pasquale Maraschiello
08/09/2022
Top .. . Come sempre numero uno Adriano,mangiato crudo freschissimo ,seguito da un antipasto ottimo,complimenti per tutto. .
Grigliata mista Grigliata La pinsa Pizza Fantasia di carne Carne Pinza Sushi Piadina Stinco con patate al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni