Sluurpy > Ristoranti a Orta Nova > Al Boccon Divino

Recensioni di Al Boccon Divino, Orta Nova

Mario Taccardi
02/05/2023
Il Ristorante Al Boccon Divino è un luogo che frequento da più di cinque anni e non mi ha mai deluso. Appena si entra, si viene subito colpiti dalla bellezza della location, curata nei minimi dettagli, e dall'atmosfera elegante e raffinata. Gli ingredienti utilizzati sono sempre freschi e il menu si adatta in base al pescato del giorno che viene accostato con sapienza a prodotti della terra tipici del luogo. Il servizio è sempre impeccabile, con una menzione speciale per Rocco, il padrone di casa, sempre attento e preciso, saprà consigliarvi per il meglio. In sintesi, è un luogo che consiglio vivamente a chi cerca una cucina raffinata e di qualità, accompagnata da un servizio impeccabile e una location unica.
Lorenzo Bianconi
24/04/2023
Location speciale che regala accoglienza, eleganza ed intimità. Piatti e vino di qualità, abbinamenti scelti con attenzione e cura del gusto. Cottura del polipo eccellente, una delle più buone che abbia mai assaggiato. Complimenti a Rocco per la gestione, l’atteggiamento rivolto ai clienti ed il servizio, veloce ed efficiente.
Nicola Aghilar
19/06/2023
Vado in questo locale da una vita è ho sempre apprezzato la cucina che è il top della provincia a mio modesto parere per non parlare della location fantastica, ma ieri per la prima volta ho mangiato la pizza di Rocco...e niente, a dir poco eccellente. Complimenti a tutto lo staff.
Martina Fabbri
17/08/2022
Ristorante eccezionale. Il servizio, la cura e l'attenzione per le esigenze e i gusti dei clienti che lo chef Rocco e la sua squadra riservano a ogni commensale arricchisce una scelta di materie prime e ingredienti di prima qualitá (il basilico e le altre aromatiche sono coltivate direttamente sulla terrazza del ristorante e raccolte al momento). Vi è, inoltre, molta attenzione al senza glutine, con un'ampia gamma di proposte (che non è mai scontato!) dagli antipasti al dolce.
Andrea Mazzonetto
26/12/2021
Esperienza di gusto di altissimo livello, abbinamenti con scelta accurata degli ingredienti con valorizzazione delle eccellenze del territorio. Attenzione ai dettagli nel racconto dei piatti che permette all'ospite di apprezzare ancor di più cosa si appresta a degustare. Complimenti, nulla da invidiare allo stellato.
Laboratorio Palazzo
28/01/2023
Location accogliente, si sente subito il calore di casa e la gentilezza del personale aiuta a sentirsi a proprio agio. Il cibo è ottimo con una importante attenzione nel valorizzare i prodotti del territorio. A questo ristorante manca solo una cosa… Una bella stella Michelin
Francesca Salvato
05/02/2023
Siamo stati accolti in una location elegante e curata nei dettagli. Il servizio è stato impeccabile, grande cortesia e gentilezza. Le portate sono state tutte graditissime, piatti ben presentati e che regalavano feste di sapori ad ogni portata.
Rosario Marolda
21/08/2021
Ristorante eccellente in tutti gli aspetti: dalla preparazione dei piatti, all’originalità del locale. Lo chef bravissimo è preparatissimo. Ci torneremo
Tania Annese
24/05/2023
Rocco sei il numero uno..che dire ottimo cm abbiamo pranzato.ho fatto il battesimo a mia figlia,il tavolo addobbato bellissimo,il mangiare super buono e il proprietario cm al solito disponibile in tutto.ti sceglieremo sempre🔝🔝
Pierfrancesco De Sanctis
25/09/2019
Ristorante elegante ed accogliente. Si è serviti al tavolo direttamente dal titolare, il quale si dimostra preparato sia sulla cucina sia riguardo ai vini proposti, oltre che sempre attento a captare i bisogni dei clienti. La cucina è ricercata e raffinata, e propone sempre un elegante richiamo ai prodotti del territorio.
Claudia Spadavecchia
08/12/2022
Posto meraviglioso,rustico, elegante...Tutto studiato nei minimi particolari sia per il cibo e sia per la gentilezza.dalle mura all'incantevole scalinata. Personale gentilissimo e cordiale😊. Ci torno sempre e molto volentieri! Che dire....un posto magico dove rifugiarsi in un posto d'altri tempi❤️ I love Boccon Divino
francesca volpicelli
19/11/2022
Inizio col dire che vale 5 stelle! Super organizzati in tutto, dall’allestimento spettacolare al cibo buonissimo… il proprietario si mette a disposizione, ha trovato la soluzione per tutte le intolleranze presenti nella festa, ha allestito il tavolo imperiale con fiori freschi bellissimi. Consiglio di andare per qualsiasi occasione, gli invitati sono rimasti tutti soddisfatti. Complimenti👏
Celeste Tummolo
02/07/2023
Un Ringraziamento di 💕 per Rocco,la Moglie e allo Staff per una serata indimenticabile.Assolutamente Superlativo!!!!
CARLO DELLA PACE
15/06/2022
Sono stato al Boccon Divino in occasione della cresima di mio nipote. Appena arrivati ci ha accolto il gestore, persona simpatica e molto professionale. Si vede che ama quello che fa. I tavoli erano distribuiti al primo piano sul terrazzo. Un'atmosfera incantevole con luci e un vento leggero e piacevole. Ma la vera sorpresa è stato il cibo. Piatti elaborati e davvero buoni. Se volete portare una persona importante per fare bella figura, consiglio questo locale.
Gianfranco Paglialonga
17/12/2022
Uno dei migliori ristoranti della Provincia, piatti ricercati, equilibrati e deliziosi. Location da sogno. Il servizio è impeccabile, ci si sente sempre coccolati.
Angelo Salvato
11/02/2023
Tutte le portate fantastiche, una delizia per il palato. Ottimo il servizio e la location!
P
09/04/2023
Ottimi piatti
Grigliata mista Grigliata La pinsa Pizza Fantasia di carne Carne Pinza Sushi Piadina Stinco con patate al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni